Sistema Mercatino

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
    • Perché la game forge non vuole aggiungere il sistema del mercatino offline? Renderebbe il 100% dei player che giocano più felici...anche se molto probabilmente se lo inseriranno in un domani si pagherà conoscendo la game forge X(
  • forse l'unica risposta che possiamo trarre da tutto ciò è che si capisce perchè i retro server stanno prendendo il sopravvento su questo gioco.. perchè almeno loro lo aggiornano e lo modellano per renderlo più piacevole da giocare.. la gameforge si è sempre basata per renderlo sempre più difficile a chi non paga e sempre più limitato

  • quello che era stato supposto per capire questo comportamento era che lo avessero un guadagno a lasciare on gli utenti , anche a livello di pubblicità fa un altro effetto dire 1500 utenti on anziché 100 utenti on giocati e 1400 mercatini

  • pubblicità? non credo che dentro il client di metin ci sia pubblicità xD e comunque quello che penso io è che anche se ci fosse stata una fonte di guadagno per loro facendo cosi.. implementando un sistema del genere avrebbero guadagnato altrettanto.. perchè sicuramente c'erano 3000 player attivi anzichè 1500 chiusi in un negozietto xD... e poi secondo me in un momento del genere dove metin (specialmente qui in italia) cerca di ripartire è una cosa che dovrebbe assolutamente aggiungere

  • quello che era stato supposto per capire questo comportamento era che lo avessero un guadagno a lasciare on gli utenti , anche a livello di pubblicità fa un altro effetto dire 1500 utenti on anziché 100 utenti on giocati e 1400 mercatini

    non che cambi molto... i mercatini sono sempre mercatini, non player... forse il tornaconto lo ricevono dall'ENEL ? xD

  • Ti consiglio di chiedere il trasferimento della discussione in Aiuto e Domande ...
    Questo post verrà chiuso non appena verrà letto in quanto è tra le regole di questa sezione non pubblicare proposte sul mercatino offline , dunque la tua è più una domanda sul perché è vietato , mantenendo il post in questa discussione non avrai alcuna risposta dallo staff se non la chiusura del post.

  • Si sarebbe un bel passo avanti implementarli,fermo restando che sui server privati mettendo i mercatini offline il giocatore non doveva stare là fermo ma poteva pure continuare a expare o a fare i cavoli suoi.

  • Mi spiace, questo suggerimento non vedrà mai la luce del sole.


    Dai recenti contatti con il capo di produzione di Metin2 ha esplicitamente detto che il sistema di mercato offline non può essere implementato dalla Corea.


    Pertanto, chiudo.

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.