Rimozione Sicura Alchimia

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • gia ci fu una proposta identica e sa quel che ricordo venne bocciato, e come in quella anche in questa do voto sfavorevole


    Tuttivendonopereuro, non è detto che non modificano più alchimia, possi ile che tra anni mettano una nuova ruota ancora più forte della mitica xD

    Nella richiesta precedente veniva chiesto da un altro utente di modificare l'alchimia e rederla equipaggiabile come se fosse normalissimo equip.Qua la modifica è netta in quanto io non ho chiesto che si possa smontare a piacimento ma di farlo pagando un oggetto dell'item shop il che rende il tutto parecchio diverso.

    Sfavorevole per me deve esserci il fattore rischio rottura senno andremo ad accrescere i portafogli della gente sarà la sorte a scegliere o la gf se vorrà farne un monopolio ..molti sono lì ad aspettare di smontare L alchimia e venderla per euro senza rischiare di romperla ...ricordo a tutti che avete due pagine Da completare e se completate due pagine non siete poveri ..L alchimia nn la modificano più

    Io non so te che alchimia hai montata addosso ma sono certo che uno che ha investito tempo e won per farsi una bella ruota leggendaria brillante eccellente e ora non gli serve più e vuole rimuoverla con sicurezza penso che debba averne il diritto.

  • Sfavorevole.


    L'alchimia ed il livello (insieme alle skill) sono cio' che rendono UNICO un personaggio.


    Sarebbe assurdo poter utilizzare un brillante/eccellente e un dds stratosferico su un pg lv 1 appena creato con tanto di costumi boost account cavalcature etc, per poi ripassarselo liberamente sul main pg.


    Ripeto, per non perdere il senso di unicità di un main pg, sfavorevole

  • <p>Come fate a essere sfavorevoli? La gente che non shoppa i k butta via ore e giorni per fare alchimia e se dopo qualche mese dovessi smontarla che sia per montarla su un pg diverso o semplicemente mettere su un pezzo migliore perchè dovrei perdere quello che ho fatto con parecchio tempo di gioco? </p><p>E "gne gne la gente vende per euro", serio? Chi vende per euro vende comunque , darebbe molti più vantaggi al player che non passa 12 ore al giorno su metin e fa una gran fatica a fare un pezzo decente, ma come sempre su metin non esiste che si vada incontro a quel che vuole il 90% dei giocatori, questa discussione non servirà a niente :D:D</p>

  • Cioè io devo essere favorevole a poter permettere di far circolare un pezzo di alchimia che stravolge completamente le carte in regola del game?. Ma si dai, allora passiamo la ruota mitica al 55 per i luce, ripassiamola al primo pg e andiamo a fare jotun razador nemere, ma si ripassiamola alla shamana, mi faccio 12 livelli in atla2 e la porto al sottobosco.


    L'alchimia è nata cosi, muore cosi. (parere mio ovviamente)

  • Come ha già proposto qualcuno,basta renderla legata all'anima una volta tolta, non ci vuole molto, anche 1 settimana o quel che è , di conseguenza non la passeresti qua e là fra i pg quando ti pare.

  • Mi piacerebbe sentire da parte di chi è contro la proposta almeno la motivazione per cui non è d'accordo.Sinceramente trovo insensato che devo rischiare un pezzo final e che anche pagando con l'item shop non possa smontare in totale sicurezza la ruota.

    Io avevo la ruota eccellente fatta da me sudata con le schegge e quando hanno messo la mitica L hanno rimossa a tutti e nn L ho rimontata .. se L hai rimontata amen sei andato in contro a una scelta

    Non tutti ci troviamo nella stessa situazione,io l'ho dovuta rimontare perchè in quel momento avevo necessità di farlo e ora che ho la ruota mitica mi piacerebbe (ripeto anche pagando un oggetto apposito) poterla smontare in totale sicurezza.

    Di un dds stratosferico che te ne fai su un pg livello 1 scusa,i pg livello 55 con alchimia strafinal esistono già e mi pare che vada tutto bene lo stesso.Il senso di unicità al tuo pg lo dai con la personalizzazione che ora come ora puoi fare con le varie proiezioni non lo fai di certo con una ruota di alchimia.

  • hanno creato un item che rimuove alchimia al 100%, questo item si trova nella ruota del nuovo evento che hanno messo questa mattina

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da robgor95 ()..

  • hanno creato un item che rimuove alchimia al 100%, questo item si trova nella ruota del nuovo evento che hanno messo questa mattina

    Corretto.

    Suggerimento approvato e implementato con la versione di gioco 19.5.

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.