Chiedo la chiusura del thread
- Rinie
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
-
Molto bello
-
Uppp
Lv 82, quasi 83.
Sto expando poco perchè non ci sono pesciolini.
Scambiato talismano 30 insetto per un rubino mitico, fra poco (spero) proverò limpido.
Girato un costume elmo 15 lampo e ho finalmente i danni a 0 nella 60 senza buff.
-
Level up 88.
Per ora sto expando e farmando streghe (solitaria) e baashido ogni tanto.
Devo ricaricare alchimia e rimettere in autocaccia, troppi pezzi scarichi e nella 60 non mi regge.
Domani credo di fare velocemente 20 cor almeno, per ricaricare e mettermi a l'intero week end ad expare siccome c'è il 75% di bonus exp
-
UPPPP
Livello 90 (da un po)
Finito pet
Droppato bashidoo final 3 skill tipo 6 (ora al 40)
Uppato una leone a +9 e pietrata, ne ho 2 uguale 5 bonus da giro. (Me ne serve una 2k 15 lampo e un altra 15 vento 50 attacco anche senza hp)
Fatto mitico granato e diamante legg
-
Uppp
Pet al 42.
Droppato un altro pet 3 skill tipo5.
Girato un terra 30 insetto 5 difesa (bello)
Comprato un oscurita+0 che tenterò in torre sperando di non romperlo (mi tornerà utile per quando riprendo alchimia)
-
Uppp
Lv 92
Fatto un giada mitico doppi hp fallendo per chiaro
Fallito craft veste aura
Vortice G7
Palle -2
Fallito (credo) altre 4 magiche sul titani, inizio a scocciarmi
Shamana lv 81
Pet lv 64 (Ricordo bashidoo final 3 skill)
-
Lv 95
Pet 75
Shami 85
Finito biologo del 60, iniziate le palle di ghiaccio
Girata una leone 2000 hp 10ass 20 vel magia 30 vel att 5 ass mp
Fallito rubino per mitico
fallito diamante per mitico
prese 2 uova razador a 4kk e 4kk, usciti tipo2

-
5/25 rami
lisciato un rubino mitico limpido
lisciato uno zaffiro mitico limpido
fallite altre 2 magiche sul titani+8
vortice g10
-
Dichiaro momentaneamente off la mia situazione in game.
Giocare in queste condizioni non si puo, arrivederci. Ci sentiamo coi cari semmai ci sara' una fusione
-
Ci rivediamo alla fusione

In questi giorni ho solo aperto 2 uova Razador droppandone uno final 13 gg 3 skil tipo 6
Preso astore 50 medi +4
-
Sto dando con scarsa regolarita' rametti Zelkova e potenziando i vari pet.
Vortice -1 P
Ho completato gli astori, ora sono +6 p+4 e mancano 5 giorni di spadone.
Sto farmando solo streghe, forse (un forse che vale 15%) riprendo a scheggiare, incrociando le dita per una data meno che prossima per il biglietto giramondo.
Ps. Finalmente la discussione di un non player dal 2015 e' stata chiusa. Quanta utilita' c'era? Meh
-
Secondo me ti conviene restare su rubinium e aspettare la fusione. Se cerchi gente, 5 pg per farti tutti i boss li trovi anche lì, in più hai prezzi ridicoli per l'alchimia hai gira e aggiungi da eventi e molto altro.
-
In attesa di news.
Fatto Astore da +6 a +8 con 1 papiro drago e 1 manuale (quello 50% medi).
Sto dando un po' di biologo, ho farmato piu streghe che potevo per voglia/tempo, e sto facendo un po' di alchimia sui pg al 40.
Per il resto Zemra lo dovro' fermare siccome non ho arma
-
Shami lv 86
-7 rametti
Portato bashido all 81 eroico messo bersrker intoppo e perforazione
sto facendo maturare un razador final tipo 6.
Uppo per chiedere ai pg giocanti du Rubinum della gilda NoPainNoGain se sono il ben accetto nel caso dovessi decidere di andare dai rossi per farmare boss etc
-
Da noi sono tutti benvenuti o almeno quasi tutti
-
Uppp
Scalato cn lo staff
risultato molto positivo
2 lacrime+9
batta+9
acciaio+9
budget 1kkk siccome ho compato un mini boia paffuto 3 skill tipo 6
Ora ho 3 pet final ò.ò
Bashidoo lv 81 tipo 6, 3 skill: bersrker intoppo e perforazione
Razador lv 1 tipo 6, 3 skill 11 giorni di durata maturato 33 giorni
MiniBoia lv 34 paffuto tipo 6, 3 skill 1 giorno di durata (ò.ò)
Sto cercando di farmare quanto piu possibile.
Ora lavorerò sulla shamana a cui manca l'ultima sfere per l'88, inizio a fare il 90 per i 10 agg e i 10 girabonus del baule maestro
-
Uppp
Contentissimo per l'imminente fusione.
Non so ancora come muovermi sinceramente
Intanto in game sto spaccando mazzetti, ho voluto nerdare un po' per portare Shamana al 90 cosi da spaccarne di piu.
Ho investito un po di kk per portarmi item sul nuovo server che possano acquisire piu valore.
400 luce, un po' di item up etc.
Al momento continuo a farmare quanto piu possibile, tanto siamo in quarantena ed è una buona distrazione per non pensare alle problematiche in giro. Anche perche, coercitivamente, non possiamo uscire.
Ho aggiunto bonus sulla lacrime+9 liscia e con 3 gira b della shami ho trovato 1500 hp 5 critici. Ovviamente siccome i B fanno "cacà" la tengo cosi. x7 incanta avanzati.
Ho Portato il miniboia paffuto al 60 mentre expavo la shami in atla2.
Ho comprato costume 60 giorni a 135kk e l'ho fatto 2000 hp 10 ass hp giusto perche al momento non mi servono difese elementali.
Ho uppato astori 50 medi a +8, falliti a +9 con manuale, scesi a +6 di nuovo sprecando altre 4 perle bianche.
Ho creato 5 war corpo su ogni server per la fusione, penso di farlo anche sull'account del lican

-
Con questo screen si conclude un percorso iniziato nel Day 1 di Rubinum, risalte, presumibilmente, dopo la metà di Luglio.
Un percorso che mi ha visto protagonista a 360 gradi tra grandi aiuti ai players, iniziative, critiche, considerato ladro, bottone, cheater (forse lo stesso), nerdone , shoppone e chi piu ne ha piu ne metta.
Tutti questi aggettivi mi guardo con occhio positivo, perche in una maniera o in un'altra hanno dato svago a quelli che erano i miei tempi liberi dal lavoro e dallo studio, dai litigi con gli amici e la ragazza, alle chiacchiere in compagnia su discord, alle nuove conoscenze (difficile per me chiamarle amicizie).
Ho saputo incassare e dare, ma ora inizia una nuova avventura, nel primo server International su Metin2 (insieme ad altri sia chiaro) Ma il primo che riguarda la community Italiana, spiacente per Antares, mi avrebbe fatto piacere ricongiungermi con alcuni player di con cui mi sento spesso e volentieri.
Rubinum saluta e ringrazia lo svolgimento degli eventi, la dedizione dello staff, l'errore dello start degli eventi e quelli a sorpresa inaspettati.
Per chi vorrà seguire la presentazione, continuterà ad esistere, con gli aggiornamenti (appena possibile) sul server che avremo domani. Anima
Ne approfitto per mandare un messaggio di solidarietà all'intera Italia, senza distinizione tra nord e sud. Un abbraccio speciale a chi è delle zone "realmente rosse", a chi gioca a metin2 e chi non gioca più per qualsivoglia motivo.
Metin2 è uno svago, un passatempo piacevole (e a volte frustrante), ma pur sempre un passatempo. Rimanete a casa. Giocate a Metin2! RIMANETE A CASA
Ps. Ci abbiamo provato , ma la disorganizzazione ha prevalso . Ci ricorderemo di Rubinum.IT così xD. Save the date!