Rubinum ZemraIme lv. 61 P-M9-M7 - Top EventPlayer Rubinum . Entra e commenta

• sicuro che siano da 30 giorni? perchè un amico dice che gli ha droppati e durano 3 ore, quindi vorrei capire xD

• Ciao robgor95 . Ti ho scritto in bacheca, ma giusto per rendere pubblica la notizia :

I drop relativi al mese di ottobre del sigillo incubo, effettivamente, come detto da te era di 3h, ed era ciò che pensavo del drop delle cavalcature 21-23 del mese di novembre. Infatti stavo farmando altro. Poi giunse in chiama (si Rubinum ha un chiama attivo con i soliti 12 players) che il Manni era di 30 giorni. Incredulo ne sono andato a droppare 3, e tutti e 3 sono usciti infatti di 30 giorni, stessa cosa il Munni.

Ieri ho droppato due biglietti del passaggio e ho comprato 600 mantelli, ho farmato un bel po' di carte - (ho tipo 75000 punti) ho fatto anche 15 oro, ho droppato 2 pietre del fabbro e altre cose che non ricordo perchè ieri tra risate DS e nuove amicizie il tempo è volato e abbiamo staccato alle 03:00, poi magari ricontrollo l'inventario.

(ricordo le pietre perchè ne sono uscite due di fila xD)

Incredulo, alla ricerca disperata di mantelli del coraggio per l'evento dei luce di luna, apro il magazzino della Shamana (che tra l'altro manca poco per benedizione G1, tipo 20 libri - - - Ha anche 4 pg al 70 dentro che ho expato per farmi rinforza e gira tempo fa , magari completo uriel e prendo 12 letture e 40 eso e butto subito a G1, ma non ho tempo ne voglia, tanto solo % di incremento irrilevanti). Comunque cosa c'era nel magazzino? 1 Papiro e 600 mantellozzi xD.

Alchimia fermo. Mi rompe farla sempre se ci sono eventi di drop alternativo.

Il focus per gli eventi di questo mese sono : 1) Luce 2) Palle oro 3) Cavalcature 4)Esame di biologia dello sviluppo (ahahha scherzo è il punto (1!!) . 5) Rinforza e incanta se riesco

Ho portato anche la gilda al 20, prendendo le prime 10 medaglie giornaliere con 5 pg, spero di riuscire a mettere una forza elementale sull'arma per mese prossimo.

Arrevotiamo, venite su Rubinum, che in realtà, ci si diverte siccome ci sono 6 ore consecutive d'evento AL GIORNO.

Vi aiuto io, fate qualcosa, popolate questo mortorio.

• Ciao Rinie, ho appena letto la tua presentazione e i vari aggiornamenti su up, eventi e drop e devo dire che sei messo abbastanza bene, a livello d'equip, per quello ti che offre il server. Se vuoi un consiglio tieni questo pg al 55 per i vari eventi, SEMPRE. Se hai intenzione di fare boss lv100+ ti conviene expare un altro pg(ovviamente sempre war corpo) tanto hai un bel po di tempo prima che rubinum venga accorpato ad antares e ormai con tutta l'exp bonus che si può raggiungere dovresti riuscirci in poco tempo.

Grazie a Melinda per il set!!

• Rinie si ho letto sulla bacheca... magari colui che mi disse aveva visto male xD

per quanto riguarda la forza elementale sull'arma non credo che tu riesca a farla a breve in quanto per poterla acquistare devi avere la gilda almeno al livello 21 :(

• È dal day One che stalkero in silenzio i tuoi progressi e rimango sempre sorpreso dalla velocità dei tuoi miglioramenti^^.

Complimenti continua così :thumbsup:, mi hai convinto a ridurre il tempo dedicato al pg su Antares per riprendere in mano quello creato all'apertura di Rubinum.

• Ringrazio veramente PannaAcida per il commento. Fa molto piacere sentire queste parole, spronare persone ad "affollare" un server leggendo questa presentazione.

C'è da dire che il server OFFRE tanto, ma la gente non lo popola perchè sono gli stessi che su Antars, purtrppo per loro, hanno costruito un'equip e un pg spendendo 15.000/20.000 euro in mercato nero, comprando un 120 e non sapendo neanche cosa vuol dire alzare una skill a P Karmando e stando attenti a non perdere item. Gli stessi che poi abbandonano se c'è un upgrade del game.

Chiusa questa parentesi, su quanto il made in Italy continui ad essere mediocre rispetto al resto d'Europa.

Ci sono grosse novità

Ho uppato un po di alchimia

Ho fatto questo per l'esattezza.

Comprato Onice leggendario, fallito due antichi per leggendario, quindi standby here.

Comprato rubino antico, uppato a leggendario (liscio), uppato a mitico (5 bonus male - difesa res medi medi) uppato in chiaro (5 bonus come quelli di prima, sigh)

Ho droppato ieri, per 2 ore di evento (perche mi scocciavo, dove sono arrivato) 1650 luce di luna e 28 mazzetti di carte re.

Ho poi dato 200 luce per un titani+5 2 bonus.

Papiro drago+6

Papiro drago+7

Manuale del fabbro+8.

Fail prima pietra magica, vi aggiorno poi sul resto.

Ho livellato erroneamente al 56, ho maxato la dex riempendo le 3 palline di exp.

Intanto ho sbloccato di nuovo il pet scimmia final che avevo, quindi di nuovo +7,7% hp.

La situazione eventi sembra peggiorata (Parlo di rate drop).

Si lavora poi a fare un pensiero per un pg in parallelo al 90 che, al momento, seguendo l'apertura 22 novembre del server PvP, presumo una fusione in estate prossima)

• Rinie

Changed the title of the thread from “Rubinum ZemraIme lv. 55 & Mitica Final Work in progress - Top EventPlayer Rubinum . Entra e commenta” to “Rubinum ZemraIme lv. 56 P-M8-M7 - Top EventPlayer Rubinum . Entra e commenta”.
  • Uppp

Faccio un pg al 70.

DDD.png

Girato 5 volte ed è uscito cosi, al secondo era uscito anti stun e 8 dex, ma sinceramente siccome se livello è solo quando troverò una veste aura su cui spaccarci anti stun, ho preferito tenerlo così. Già è tanto che è uscito 20 diavolo :O

Ho aperto un paio di razador droppati dai Bauli Re Oro (PS. sono al primo posto con 170.000 punti quasi, piu del doppio del 2°).

Un solo tipo 5, 2 skill.

13 giorni

partenza 0,7

+0.7

+0,7

+0,8

+0,3. Speriamo non perda troppi altri punti.

Comunque per il resto sono già proiettato agli eventi dei Palloni Oro, ho bisogno di aggiungi/giraoriginali.

Ho anche uppato a tempo perso delle scarpe in legno+9, me le conservo e le shoppo. Ho voglia di portare un pg al 95.

Alchemy : Fatto un giada leggendario, un giada antico (vorrei provare mitico e ne ho gia uno da up per fare chiaro in caso di esito negativo) e ho fallito un onice per mitico

Vortice M9

Altro pg al 70, e scarpe legno+9shoppate. 1500 hp vanno bene, per ora.

Si punta a cercare una rame shoppata (Vista una 2000 hp5 stun 20 yang, vorrei i kk per poterla prendere ma sono un poveraccio al momento)

QUasi 200.000 punti evento, fallita un'altra magica sul titani e un'altra droppata ieri, aspetto di trovare una perla rossa... sono a quota 6 fail

• Uppettino.

Inoltre ho girato le fenici +9

1000 hp 10 critici 10 freccia

e la collana lacrime+9

2000 hp 20 exp bous

per avere quell'elmo ho perso un giada mitico da up, ma almeno sono apposto lì per atlantide e co.

Qui c'è lo zampino del faidame al covo3 coi pg 70

Inoltre ho fallito altre 2 magiche sul titani

e fatto un rubino leggendario da up

un giada leggendario da up che ho uppato con l'altro lsicio che ho, ed è fallito!

• Rinie

Changed the title of the thread from “Rubinum ZemraIme lv. 56 P-M8-M7 - Top EventPlayer Rubinum . Entra e commenta” to “Rubinum ZemraIme lv. 61 P-M9-M7 - Top EventPlayer Rubinum . Entra e commenta”.

Livellato al 61.

Comprati almeno 2200 mantelli, non so come io abbia fatto a trovarli.

Ho girato altre 9 volte la mortale, ma non è uscita 2000 15 lampo purtroppo.

Gli eventi sono scesi drasticamente, parlo del drop naturalmente.

La scelta di fare il 61 e' dettata principalmente dal biologo, siccome ho deciso di livellare ZemraIme dopo Natale, ho iniziato a completare la quest palle di ghiaccio (-19).

Sto ultimando 4 pg al 70, sono rispettivamente al covo2 al livello

63-52-40-40.

Spero di farne un paio durante le ore di luce/palloni siccome c'e' anche un 75% exp, e comprare pesci 100% exp e' diventata un'impresa, ne girano tre a settimana.

Ho montato zaffiro mitico e onice mitico +4 (siccome non sono un amante del res critico l'ho montato blocco+schivare).

Il danno in torre e' di 11000 sul cinghiale agli arcieri. E' qualcosa di spaventoso.

Al bosco rosso inoltre reggo 3 volte piu' di prima siccome gli alberi rossi cattivi (zaffiro forza terra) 2 shot e vanno all'inferno.

Inutile dirvi che l'estrazione dell'onice dalla ruota leggendaria e' fallito.

Vorrei sapere da voi quanto lampo/diavolo dovrei racimolare.

Attualmente ho

Elmo di ferro 15 lampo 20 diavolo

Scarpe legno+9 shop

(...sto girando la mortale quindi contatela 10 lampo)

Granato mitico chiaro (ma provero' l'up per limpido appena completo un opaco, ne ho gia un altro)

Pentagonale anti stun 15 blocco 10 diavolo.

Arma giovane eroe 60(da riscuotere al 69) e successivamente del 70.

(Spero di trovare una velenosa prima).

Naturalmente shoppero' il 30% dei costumini e comprero' un paio di Ebano+9 20 Diavolo.

Di conseguenza dovrei avere ipoteticamente.

Ruota mitica con granato chiaro/limpido

Rubino valore med res medi

Onice blocco schivare

Giada doppi hp

Zaffiro

Diamante res abilita'

50 diavolo + 80 lampo ripartiti in 70 equip e il restante alchimia.

Buff di benedizione e aiuto a M9 (magari sale in quesi giorni).

Al 75 dritto nella 60? O utopia?

Edited once, last by Rinie ().

• Ciao, ti seguo da un po'.. hai una capacità e voglia di farmare ed expare impressionanti, tanto di cappello!

Per reggere in grotta non serve chissà cosa, sicuramente però ti consiglio uno scudo del 61 e se riesci una buona velenosa+9. Personalmente ho fatto con il mio war corpo dal 75 al 90 nella 60, con 70 diavolo e 60 lampo, senza buff senza alchimia e senza pet (solo porky) mobbando tutta la stanza.

• Potrebbe essere fattibile la 60, io con un war al 75 con 80 diavolo e 75 lampo con solo i ricordi finiti, buff a P expavo nella 43 o stanze simili con 6-7 comandanti reggendo bene tutto, anche se ho 20 diavolo in più non avevo alchimia che invece tu hai, il problema è trovare una velenosa+9 decente su rubinum, altrimenti dovrai usare l'arma dei giovani eroi.

Senza buff non reggevo tutto, i rami zelkova sono molto importanti e necessari per fare senza shamana, salvo imbottitura di costumi.

Edited once, last by AlbyElite ().

• Difficile a dirsi quanto lampo ti serva visto che hai la mitica ... Io ci ho expato un war con 80 lampo e 30 diavoli con vele 40 medi, pet con berse, tali e buff. Cmq se hai un danno bello alto puoi fare a meno di un 15/25% lampo per aumentare diavolo e non stare a mobbarti tutta la 60... O al contrario puoi puntare a reggere full lampo e farti un expata mista tra cavallo e terra mobbano tutto. Fossi in te farei la prima opzione con autocaccia mentre cazzeggerei con un altro pg