Chiedo la chiusura del thread

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Intro



    Nickname: ZemraIme ( CuoreMio)

    Server: Anima (ex Rubinum ITA)
    Livello: 102



    Immagine.png



    Skill&Biologo


    Aura della Spada P
    Estasi G1

    Vortice della spada P

    Sibilare M7
    Taglio a tre vie G2


    Cavallo lv.21

    Lingue Shinsoo M1

    Lingue Chunjo M1

    Arte Mineraria P

    Trasformazione P

    Chiamare cavallo 10

    Guida M4


    Denti Orco 10/10

    Libri Maledizione 15/15

    Ricordi del demone 15/15

    Palle di Ghiaccio 20/20

    Rami Zelkova 25/25

    Tavole di Tugyi 20/30





    Equipaggiamento:


    Armi:
    VELENOSA.png


    ARCONEWSTOLA.png


    LUNADROPPER.png


    ARMA LICAN


    Armature:

    CORAZZABOH.png


    CORAZZAFUOCO.png


    CORAZZA LICAN

    MALACH.png


    Scudi:

    NEWTITAN.png



    penta.png


    TITANI9.png


    SCUDOTIGRE.png


    Elmi:

    ELMOFUOCO.png


    ELMOLAMPO.png


    ELMOSANGUE.png


    ELMOVELENO.png


    ELMO.png


    ELMOVENTO.png


    ELMO LICAN


    Orecchini:


    SMERALDI.png


    EBANO.png



    Bracciali:

    BRACCIALETRAFI.png


    BRACFUOCO.png


    BRACVENTO.png


    ARGENTO.png


    Collane:


    LACRIME.png


    RAME.png


    COLLARG.png




    Scarpe:

    fireshoes.jpg


    LAMPOSCARPE.png




    FENICI.png






    Alchimia:


    DIAMANTE.png

    GIADA.png

    GRANATO.png

    ONICE.png

    RUBI.png

    ZAFFIRO.png


    Others:


    ddd.png


    BASHI.png


    AURA.png


    STOLA.png.



    .TALIOSCUR.png


    TALI.png








    Cavalcature:

    cavalcature.png





    Le domande per l'utenza verranno postate di volta in volta nell'ultimo edit di aggiornamento tramite up regolare.

    Il messaggio è stato editato 28 volte, ultima volta da Rinie ()..

  • Upppp



    Livellato dal 45 al 52


    Ho portato un po' su aura, i denti orco, il cavallo.


    Fatto un po' di alchimia, una yy+9, la mortale+9 che vedete, comprati ebano+9, collana 1000hp, comprata skin arma+ e nazar dallo shop.
    Ho farmato 620 luce di luna durante l'evento, over 500 medaglie e tantissimi sets carte mostro, dai quali sforno solo oro attraverso un metodo 100% U_U


    Droppate svariate scarpe vento, attacco vita difesa e intell dio drago (x20 ad ogni uscita *_*)


    Ora sto expando dei pg al 40 per alzare il penta di up, budget attuale 40kk e over 450 luce da vendere ò.ò



    La yy+9 non so se tenerla su Nior (am al 44 dagli ombra), è uscita 50 attacco 15 freccia, tanto alla fine non mi alzerebbe di tanto il budget.

  • Uppp


    Ringrazio @Pinsir per il commento. Replico dicendo che la mia intenzione è di restare al 55 per ora, mi scoccia salire fare gli item lampo monobonus e correre correre inutilmente.


    Difatti, livellato al 55


    Portato un altro mentale al 50, che con triplo guanto (shop+baule+guantino metin 90) le schegge le faccio in 10 minuti, assurdo *-*


    Dovrò soltanto avere voglia di deletare l'altro dropper corporale e rifarlo da capo (vabbè poco ci metto)



    Ho rishoppato nazar, santo vile denaro :(


    E sto monetizzando per "non so cosa". Ho trovato un ferro 47 medi in chiama ma il proprietario non molla nonostante la mega offerta :(



    Per ora fare i box oro e l'alchimia sono i miei unici obiettivi.

  • Ciao, avrei io una domanda per te a dispetto del thread: per fare le schegge in 10 minuti che intendi e quante esattamente? Se fai i 5 cor in 10 minuti sarei curioso di sapere come


    Ho riletto ora che usi triplo guanto, ha già più senso. 50 schegge in 10 minuti, però, resta un numero che non pensavo si potesse raggiungere in qualsiasi modo. Mi devo ricredere a quanto pare

  • Upppps


    Ringrazio @Distonik per aver commentato, comunque ti ho risposto in sezione "Conversazioni".


    Per quanto riguarda i progressi del pg ho comperato un Lacrime+4 1500 hp 10ass hp 10 magia 6 fuoco e fatto subito +6 a mò di papiri(b) dei pg al 30 che mi ritrovavo.


    Ho venduto varie cose per prendere il bracciale, forse l'ho pagato tanto, ma item in giro non se ne vedono se non monobonus.


    Ovviamente ho fatto qualche antico, aimè mi sono fatto tentare nel provare un leggendario perdendo 30kk di giada. Ovviamente non è andata a buon fine.


    Ho droppato la settima pietra magica dai bauli,ennesimi certificati, ho ampliato TUTTO IL TERZO INVENTARIO approfittando dell'evento di oggi (ovviamente ho comprato chiavi e droppato chiavi xD)



    Bauli tris danno buoni premi, sono troppo tentato nell'aprirli, anche se vedo che in mercato a 5kk cad.1 vanno via, e per me potrebbe essere una nuova fonte di guadagno (Al fronte di item non commerciabili)


    Comunque ho dato con successo 2 denti orco (usato accel droppati nei bauli (escono a pacchi di 5) per i curiosi (dopo posto i vari drop). Di conseguenza -4 denti, cavallo -1 al medio.

  • Uppp


    Aperto 28 scatole cuccioli, ovviamente neanche un pet.



    Comprate fenici+7 1500 hp 10 critici, e ho deciso di girare la mortale.



    La situazione si sta facendo interessante, ma sono a 0kk , il che mi crea un forte disagio xD


    Durante l'evento ho droppato 20 casse libri pet circa, con 3 berserker droppati. Per chi fosse interessato, pvt grazie



    Intanto penso al prossimo acquisto, che dovrà obbligatoriamente essere un'arma :( purtroppo introvabile

  • Uppp


    Grosse novità, dopo svariati tentativi a cercare il pet 120 giorni, è finalmente uscito un benedettissimo khan all'ultima scatola cuccioli.


    Ho approfittato di un mio amico che aveva dei gira bonus verdi, in cambio di 25 up di papiri (b) che non utilizzavo sul suo ferro.


    Il risultato è stato strabiliante, dopo 4 gira bonus la mortale è uscita cosi



    non mi fa impazzire ma per ora la tengo decisamente. (Mi bastava un 2000 50 valore sinceramente, o un 15 fuoco al posto di quel magia/pugnale)


    Con due girabonus avanzati ho comprato al volo un ferro+6 in piazza, giusto per diletto.


    E......




    Da non credere



    Intendo pietrarlo, upparlo+9 siccome ho altri 20 papiri e metterlo in vendita. Per chi fosse interessato ne cerco uno con medi alti. anche 45 me lo faccio bastare ;) anche se ci perdo.


    Intanto ho aperto svariati box, palloni oro etc e ho aggiunto 3 bonus agli ebano, aspetto domani e dopo domani per evento rinforza e incanta sperando di esserci siccome sono finite le ferie a lavoro.
    Ho droppato anche pet bruce, pet pavone altre tantissime att-difesa-vita dio dragox20


    Ho aggiornato la presentazione con screen etc.

  • Che c*lo sfacciato con quei gira :thumbsup:
    A parte trovare l’arma, se l’account è già impostato da farm di schegge secondo me resta al 55 giusto il tempo di alzare un po’ le skill e fare biologo poi farei il 70-75 (forse facendo il 75 fai prima a fare schegge in cata) così non “sprechi giorni” senza consegnare o senza leggere la quarta skill, poi vedi te ;) .


    PS: stai portando su una buffer? Non so se mi è sfuggito nella presentazione

  • Uppp molto rapido


    Ho una shamana lv 40 con aiuto e benedizione a m1 , ma non la sto alzando seriamente. (ho avuto solo la fortuna di non usare nastri)


    Per il 75 se ne parlerà piu avanti


    Ovviamente la presentazione non è aggiornata al massimo, mancano alcuni dettagli come


    -14 libri maled (finito denti)
    cavallo lv 11
    3 skill a m
    aura quasi m5
    estasi quasi m4
    vortice m3





    Ho comprato 4 cinghiali, fatto un paio di antichi, fatto il ferro+9 e messo war e sura+4, droppato scimmia mod6 con 14 giorni 2 skill e 1,6% hp e ora è gia al 40 maturando un 6% hp (peccato poteva fare qualche 0,6 in +)



    Non so se livellarla fino al 55 in pari con il guerriero in maniera tale da guadagnare un altro 1,5/1,8 o lasciarla cosi


    Per il resto penso di conservare tutti i set box oro, magari vendendoli arrivo a comprarmi un opaco final rubino

  • se posso darti un consiglio suulla shamana, portala il più alto possibile (sposala prima che il divario sia troppo alto) e alzale int-dex (anche dex aumenta la % di buff di benedizione, e non di poco)


    come equip cercale magari qualche 12 int su campana e scudo, orecchini per forza lacrime almeno +7+8 e collana di perle... vedrai che bomba...



    per il resto, avanti così !


  • Piccolo up dallo smartphone per vari aggiornamenti.


    Droppato altre 3 pietre magiche, agata, pietra lunare e vari pet etc.


    Ho fatto un pg al 40 e girato un ferro preso in piazza, al 2 gira uscito 34 medi 5 critici 3 veleno. Messa colpo+4 alla prima e fatto +9 in 12 papiri.


    Ho fatto svaristi antichi e un elmo ferro+9 che andra a sostiuire il mio liscio. Ho aggiunto gli ultimi bpnus a ebano e girati due volte, ma nulla di rilevante se nom un 10 animali utile per le schegge.


    Alchimia da vendere
    Rubino
    Diamante x2
    Giada x2
    Granato
    Onice x2


    Non so se l ho detto l'altro giorno ma ho anche acqusitato 4 cinghiali combattimento in game.

  • Eccomi quaaa ci passo anche io a commentarti
    Innanzi tutto hai un (_________________) così


    Mi piace molto il tuo modo di costruire i pg adesso ti manca un elmetto ed aura a P
    RINGRAZIAMI PER IL FERRO 21 ABILITÀ E LA MORTALE :love::love:



    Sei una grande persona e sui game così al giorno d'oggi non c'é ne sono sempre disponibile e pronto ad aiutare e dare consigli


    Ah dimenticavo continua così e grazie per avermi uppato il ferro

  • Ti faccio i miei complimenti, sarai pure fortunato, ma la fortuna va da chi si mette nelle condizioni di riceverla. Sai giocare e sfrutti al massimo ogni occasione, bravo

  • Upp, Ringrazio MegaLovely per il commento. Spero che tu possa averne uno migliore di pg ;)


    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, ho portato aura a M5 (Non leggo spesso c'è da dire), e mi sono un po' fermato con alchimia per noia negli ultimi 2 giorni, ho perso 40 cor dei dropper... vabbè amen non si puo' sempre loggare e fare tutto.


    Ho piazzato un po' di mercatini a basso costo perchè avevo tanto bisogno di cash liquidi per degli acquisti che mancano da un po'


    Detto fatto, Zemra piazza un megabomba negozio con luce e alchimia da up e sforna 280kk.


    Vado in piazza e trovo un rubino valore medi difesa a 265kk. Zemra ci pensa, Zemra è indeciso, Zemra sa che questo pg starà al 55 ancora per molto, Zemra sa che su Rubinum 12 pg su 100 fanno alchimia, Zemra sa che la mitica è un sogno irrealizzabile, Zemra sa che il dds della mitica è invidiabile, ma nonostante ciò a conti fatti compro il rubino, butta via il suo ricavato e monta un rubino final.



    Ora ho bisogno di voi.


    Conviene, al 55 (61 se sarà) lasciare il rubino leggendario completando i 5 pezzi mitici (siccome hanno un costo molto ridotto rispetto, appunto, al rubino, e trovare un onice per torre e il resto per bosco rosso/monte) potrebbero aumentare i danni ai mob, oppure conviene finire la ruota leggendaria?


    Il server è troppo nuovo per puntare ad una mitica completa, che , ahimè , su un 55 vedo perfettamente inutile. Però potrei rinunciare al dds (tanto siamo sempre andati avanti senza mo che sarà mai un dds,) iniziare i pezzi di mitica opaca e appena ci sarà l'occasione montare un rubino mitico e completarla.



    Intanto è finita l'arma giovane eroe,ovviamente avevo già girato un ferro 34 medi 5 critici e pietrato con mob e colpo+4




    Attendo vostri consigli, DAVVERO, qui non so come muovermi

  • Secondo me a questo punto ti conviene finire direttamente la ruota leggendaria, sarebbe sprecato buttare via il dds dato che comunque il rubino è il pezzo che più incide sui danni....


    Per un livello 55-61 la ruota leggendaria va più che bene per un server come Rubinum attualmente