ZemraIme lv. 55- New Beginning RubinumMetin2 - Prima presentazione del server

Benvenuti nel nuovo forum! Settate la lingua inglese! Cliccami
  • Seguendo il consiglio di @Zcx , che ringrazio, ho montato un onice+4 blocco rest trafi res critici (finalò.ò) e un granato+4 ass mp,
    manca un diamante res abi (ma a questo punto lo prendo anche con danni abilità, uno zaffiro liscio e un giada doppi + ass hp), dovrebbe essere una spesa di circa 300kk non vorrei sbagliare (almeno stando agli attuali prezzi).

Ho droppato 4 pietre magiche solo oggi, pet camzooka e 2 bruce .-. che sommati ai precendenti fanno 4, un po' inutili direi. Ho droppato una collana lacrime+0 3 bonus (upperò a +6), ho intenzione di aggiungere l'ultimo rinfroza e il 5° per poi provare a girarla, nsia mai esce 2k 10.
    Ho aggiungo 3 bonus all'elmo ferro+9, pian piano sto completando il tutto, tempo al tempo, tempo a Zemra <.<

• Uppp

Volevo prendermela comoda ed inserire screen, ma magari lo faccio domani mattina con calma. Penso che avviamo una live io e PeppeYT, sul suo canale youtube Peppe (scrivete Peppe metin2 per una ricerca sicura)

Interverremo su ds per darvi consigli sul server, sfruttare a pieno eventi e come costruire un buon pg anche partendo da 0.

L'appuntamento è domani alle ore 9:30/10.00

Per gli acquisti ho comprato un onice leggendario final blocco critico trafi e fatto un granato leggendario +4 con ass mp

Sto cercando di vendere il ferro+9 21 abilità ma senza successo.

Ho 110kk liquidi, 20 pietre magiche e fin troppi pet inutilizzati (almeno 4 bruce e 2 camzooka)

L'obiettivo è comprare un ferro 44 medi in piazza e cercare di prendere degli ebano 20 zombie 15 freccia da un amico anche se mi risultano un po' inutili, scalo gia da solo fino al fabbro.

Aura -2 M6
    -10 libri maledizione

programmazione calendario settembre, cavallo si inizia verso l'esperto, un saluto a KKNEGOZIIO3 che tanto mi ama e che dice che elemosino commenti, non si puo' mai sapere elemosino anche il tuo.

Un bacio e una busta di latte. Enjoy

• Ciao bello :love:
    Non ho molto da consigliarti, dal momento che potresti essere tu a farlo nei miei confronti ahahah
    Ci tenevo comunque a commentare la tua presentazione, la seguo da quando hai creato il thread e devo dire che mi hai stupito.
    In poco tempo sei riuscito a sfornare dei pezzi davvero carini per un server alle prime armi e non.
    Fermati finché non avrei finito skill e biologo, nel frattempo monetizza con questo pg + altri warretti al 40 m1 m1 in torre.
    Ps1: Riuscirò a creare un item in grado di portare quel pentagonale su Antares :cursing:
    Ps2: Volevo ringraziarti ancora per la capigliatura e i pugnaletti lv1 con proiezione :love:

(Momento spam)
    Come!?!? Non sapete che proiezione? Quale capigliatura? Passate dalla mia presentazione allora e risolverete ogni vostro dilemma!!!
    Ahahah scherzo dai (ma se volete passate per davvero u.u) Ciao caro, ci ribecchiamo <3

• Uppp, anche se senza screen :

Comprato Ferro+9 44 Medi mob colpo+4

Comprato Stola 17% liscia

Comprata una cintura+0 liscia, fatta +9 a papiri.

Sposato Shamana lv 40 e ho portato aura a M6, sto iniziando a fare esperto, ora è al 13

• Bhe cambia server ma non cambia sostanza, rimani praticamente sempre nabbo. XD
    Direi che per 2 mesi di server stai messo molto bene, il ferro c'è, l'equip piu' o meno pure, solamente da perfezionare qualche chicca. Puntare alla torre al 55 non sarebbe male e nei momenti in cui nn c'è un evento attivo è pure fruttuoso , per cui na mezza pensata di farti full zombie io c'è la farei. L'alchimia assolutamente da completare anche con pezzi non final ma da completare, cosi almeno puoi sfruttare il dds ed aumentare il danno del rubino.
    Per il resto rimani sempre nabbo. Buona crescita e nerd :P

• Ringrazio di vero cuore il caro e vecchio amico di Antares Devil0fNight , sempre stima e fiducia :* (E' vero che sono nabbo xD)

Uppo per comunicarvi che ho reimpostato tutti gli screen della presentazione, di conseguenza troverete tutto lì (screen dell'attuale equip, scimmia, pet, alchimia etc)

Ho deciso di dedicarmi a fare dei pg al 61 per poter finire uriel e immagazzinare 10 eso e 3 letture, ho gia portato due pg al 61, uno ha gia completato le quest e ho collezionato 10 eso e 3 letture. Altri pg sono rispettivamente al 47 e al 42, li porterò dalle scimmie al 50 e poi in covo2 (ho expato 50-60 in un oretta e 10/15 senza troppe difficoltà). Li porterò al 58 e mezzo, ultimerò uriel in maniera tale da livella al 61 (già testato) e li terrò per fare schegge in fine bosco (ho notato che cadono veeeramente bene con triplo guanto). Poi li deleterò e appena smaltisco i 12 papiri drago.

Ho portato cavallo al 14. Aura continua a fallire, sempre M6, secondo i miei calcoli tra i 40 eso e 12 letture dovrei arrivare (spero) a M8 e mezzo, per il G1 credo di aspettare eventi di fine mese letture+eso per poter ultimare l'obiettivo. Le pda non scarseggiano, quelle non saranno un problema ,cercherò di leggerne 2 al giorno e karmare regolarmente.

Ho anche uppato un acciaio a +9 , che ho messo in vendita, droppato 2 incanta oggetto da cassette ebano porpora (comprate in piazza sperando in un aggiungi siccome ho droppato una collana lacrime+0 con 3 bonus e non ho una collana, magari me la costruisco da me)

Un saluto a tutti. Ditemi se vi sembra fattibile l'idea di alzare Aura in questo modo o se ci sono altre vie piu semplici ò.ò

• Upppoooooozzzoo

Letto le prime 10 aure con eso e letture delle missioni uriel

-4 M8

Ho finalmente ultimato la collana :

Uscita così dopo 3 gira, ho pensato bene di tenerla

E ho anche inserito un corvino+3 31 medi nella stola. Ovviamente non c'ho speso piu di tanto manco ad upparlo, cambiava di 6 valore attacco. E' solo una cosa momentanea, perchè mi sembrava inutile avere una stola liscia.

Ieri in un oretta ho fatto 140 palloni, oggi li trasformerò insieme ad altri 300 circa (che spero di droppare), vorrei fare una quarantina di oro e aprirli

Ho fatto gli altri mentali al 60, devo solo ultimare Uriel

Budget 100kk ò.ò (BleH)

• Upp rapido, sono dal cellulare.

Nuovi orecchini, dati quelli da giro + 60kk

Finiti altri pg 60 nell'account per uriel, ne manca solo uno per ora.

Aura -14 G1 :P, senza shopparla u.u

• New entry

Aura G1

-14 ricordi

Cavallo 19

Maxato dex a discapito di vit e ho tolto 3 punti su str per averla a 90, il danno sui metin 70 è di circa 4,8k critico

• Aura G4

-11 Ricordi

Shinsoo 16

Chunjo 13

Chiamare cavallo 10

Trasfo M1

Mineraria 8

Guida 2

Non so che fare, consigli? A parte eventi poco utili, attendo metin a mazzetto + incanta + rinfroza.

Conviene conservare tutto il drop per un'eventuale fusione? \:

• ma guarda, il consiglio che ti posso dare, visto anche l'andamento del mercato, è di non vendere nulla... molti item final stanno tra i 250 e i 300kk quando 1 aggiungi sta a 20kk , è una cosa che proprio non ha senso.

riassumendo:

1) non cedere i tuoi item per yang

2) compra il più possibile e tieni da parte per quando fonderanno