PROBLEMA POST CRASH SERVER ANTARES DEL 14/08/19

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti
    Vorrei solo porvi il seguente interrogativo. Il 14/08/19 intorno alle 18 c'è stato il crash generale del server Antares mentre il mio pg stava facendo il negozio in piazza ch1, vendendo rispettivamente 1 zaffiro antico 1 granato antico 3 box argento tris mostri. Dopo aver riloggato in seguito al crash, mi sono ritrovato senza più questi item nell'inventario e senza alcun yang che mi avesse indotto a pensare di aver venduto qualcosa. Ho segnalato il problema al supporto tramite ticket ma non mi è arrivata alcuna risposta finora. In questi casi volevo chiedervi se gli item in questione possono essere in qualche modo rimborsati. Grazie per l'attenzione

• Verranno fatti i dovuti controlli nei log e se c’è stata veramente questa perdita ti viene rimborsato puoi solo aspettare la risposta de ticket, ti ricordo che tanti gm sono in ferie e i tempi si allungano

• Mi spiace, ma per queste questioni devi attendere risposta dallo staff di gioco via ticket. Qui nessuno può aiutarti.

Come ti ha detto la persona sopra di me, essendo agosto è normale che si debba aspettare qualche momento in più per un ticket, è un periodo di vacanza anche per lo staff. Un pò di pazienza.

Chiudo.

IVr-Tgz-Q.gif%5B

ybp8qmm9 Board Admin Metin2 Italia y9hbpnx6

Regolamento del Forum - CGU - F.A.Q

Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui -> Supporto

"...Fight me as long as you're able...

you'll find I have far more practice with eternity...