Bug e problemi della versione di gioco 19.5

• Cari metiniani,
    utilizzate questo thread per segnalare i problemi e bug emersi a seguito della nuova versione di gioco installata sui nostri server oggi.
    Qua l'annuncio: https://board.it.metin2.gamefo…te-le-vostre-cavalcature/

I vostri feedback li potete postare qua: Feedback riguardante la versione di Gioco 19.5

Il Vostro
    Metin2 TeamCo

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Non so se definirlo un bug o problema...però ho notato che dal Raz la ruota e le maat cadono a nome proprio attualmente. Non che rechi problemi, ma è stato voluto? (curiosità)

Una cosa che posso però definirla un problema è la lentezza con cui attualmente si aprono i client. (Non so se a causa del CheatBlocker) Visto il poco tempo per esempio che uno ha in mappe 95 o vari dangeon (5 min) per ricoleggarsi. Voglio ricordare che già per essere definito un gioco d'azione è troppo lento che per ogni cosa che si fa bisogna aspettare sempre 10 secondi (raramente 3).

Principessa NeraNeve <3

• Apparte il lag che è maggiorato rispetto a prima.
    Ho notato che quando apro un client secondario ci vuole un bel po di tempo prima che mi arrivi la schermata del game.
    Spero sia una cosa risolvibile.

Silver Crow

• Come ho già detto in un thread aperto poco prima di leggere questo, il lag è ritornato in maniera massiccia. Stesso discorso per i crash. Gioco nuovamente ingiocabile

• Ma è possibile che ogni volta che c'è un implementazione si sfatascia il game ? ? ? E' una situazione insopportabile. Ho notato che quando si è in gruppo e si killa un metin non si puo raccogliere nemmeno una corazza uno per l'altro. Allora cosa si sta a fare in gruppo? solo per trovarsi sulla mappa? Sistemate questo problema. Anche dal Razador come precedentemente detto le Pietre Mat e le Ruote cadono a terra con i vari nomi dei PG in gruppo, rendendo ancora piu complicata la situazione.

Silver Crow

• A mia esperienza personale ieri sera nella mappa Razador mi si è chiuso diverse volte un client .. il problema è che per l'appunto mettendoci diversi minuti ad aprirsi la schermata selezione pg di quello nuovo ho rischiato di rimanere fuori dato che c'è un limite di tempo da rispettare da offline e quindi a mia volta avrei perso i biglietti visto che per mia gioia mi si chiudeva sempre il pg menante ... per quanto riguarda il nome delle mat davvero fastidioso perchè laggando cosi tanto a una certa si blocca la schermata e m'impedisce di raccogliere in tutta tranquillità le mat a terra con ad esempio la shamana che buffa ma bensi aspettare che scompaia il nome UN DISAGIO NOTEVOLE. :thumbdown:

• io per ora non ho riscontrato crash/lag in particolare...

1) ottimo che abbiano fixato l'anello teletrasporto in atla 2,

2) carina l'idea del concetto "daily quest" che ormai segna ogni mmorpg, anche se probabilmente è un'idea "già vecchia". I reward sono un po' "scarni" per chi è alto di livello, probabilmente sono un'implementazione per aiutare chi è ai livelli bassi/intermedi.

3) la trasformatura della cavalcatura mi sembra abbastanza inut...

4) possiamo tornare a vendere/comprare elisir senza sperare nel sacro padre

non incontrando crash/lag come i colleghi sopra/sotto di me, se devo trovare una nota negativa, è la tempistica biblica per il re-up dei server

• non so se sia un bug o no ma non è possibile proiettare le cavalcature presenti nei forzieri del beran setaou, è possibile invece proiettare i certificati dei metin

• Manutenzione servita a niente personalmente.

Ci sto proprio male all'idea che dopo 10 anni di gioco volete fare in modo che una bella fetta della vostra utenza se ne debba rammaricare ogni giorno per quello che fate, a me i client vanno lenti come una lumaca nell'aprirmisi e sto come una bambolina a fissare lo schermo del pc ogni volta vedendo dopo quanto tempo mi si debba aprire metin.

Eh no, non lo cambio il pc per Metin2, visto che è sempre andato bene, a patto che non abbia altre mie personali ragioni per farlo.

Principessa NeraNeve <3

• Niente da fare "Ragazzi" della Game Forge :):):) peggio di prima del riavvio. Nel ch3 del tempio Ochao è impossibile loggare. E cmq. quando si apre il client il tempo di apertura è lunghissimo. Non va proprio. I lag sono continui ovunque. X( Bha. Non ho parole

Silver Crow

• Attualmente ho appena provato dal tempio Ochao a cambiare ch di continuo cercando l'alberone pero c'è il problema, di cui pure @Haruyuki ne è testimone che nel ch3 non fa proprio loggare ma chrasha di continuo mentre il pg alza il braccio dopo che dai "start". Ho provato 7 volte il log in in ch3 ma invano.

Adesso,entrata sottobosco ho riprovato il log in in ch3 da dentro sottobosco, ma niente. Crasha. Qua non è questione di chi ha un pc buono o meno.

Ho fatto la prova anche da altri luoghi ad entrare in ch3. Se il pg si trova villo va ma sottobosco no.

Principessa NeraNeve <3

• Dopo l'attesa di 5 minuti per l'apertura del client, come ad ElenaRaider, quando provo a loggare il pg mi crasha prima del caricamento. Ho provato anche a riavviare il pc, siamo gli unici ad avere questo problema?

• ciao a tutti,
    non ho problemi di crash ne durante il caricamento ne durante il gameplay, ma effettivamente dopo l'aggiornamento alla versione 19.5 per aprire un client ci vuole un quarto d'ora.