Bug e problemi della versione di gioco 19.5

Benvenuti nel nuovo forum! Settate la lingua inglese! Cliccami
  • Ma sapete solo lamentarvi? ah già è vero è martedì e quindi non potendo loggare su metin venite a lamentarvi qui... poi per curiosità mia perchè secondo te i gm su metin sono inutili?? secondo un mio parere personale se non ci fossero loro, metin starebbe in condizioni peggiori con infiniti bot in giro per le mappe... adesso non so se è merito loro, o proprio i proprietari gli abbiano deletati o cambiato nome, ma sta il fatto che alcuni dei bot segnalati non risultano più in classifica dei personaggi, quindi secondo me andrebbero ringraziati per il lavoro e il tempo che spendono per permetterci a noi utenti di giocare al meglio su metin.

1:Gli (come li chiami tu) infiniti bot nelle mappe ci sono

2: I lecchini su Metin non servono, ce ne sono già troppi e non ci guadagnano niente.

3: Se noti bene al villo 1 tutto il giorno tutti i giorni ci sono più e più bot che mettono negozi con reindirizzamenti a link esterni per tentare il furto di account.

4: Un GM su metin è utile dal momento che è presente non nel forum, ma in game.

5: Se fossero più presenti fidatevi che il gioco andrebbe molto meglio ;)

• I problemi principali del game sono di carattere tecnico (crash, lag etc.), non dipendono dai gm seppur trovo che pecchino nella comunicazione con gli utenti. Ad esempio, i bot talvolta non vengono bannati celermente ma è altresì vero che la gf non ha manco messo a disposizione dei player un tasto per segnalare direttamente in game, cosa che rende difficile il lavoro a tutti perché i bot non sono solo quelli del villo che ti spammano in chat privata: ce n'è tutta una rete sotterranea che droppa a centinaia item che poi rivende ai mercatini. Questo è il vero smacco contro chi gioca senza sotterfugi. Detto ciò, se ci si lamenta così aspramente di metin è proprio perché è un gioco estremamente coinvolgente e non poterne usufruire a pieno o assistere a talune dinamiche lascia frustrati. C'è l'impressione che la gf lo stia un po' trascurando, forse. Specie ultimamente ma magari da neofita mi sbaglio ed è sempre stato così. Detto ciò, buon game a tutti tranne ai furbi e ai viscidi che bottano e che truffano a discapito delle persone leali