Rhaerys ~ Sura AM, Lv 42, NO Shop

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Rhaerys ~ Sura AM, Lv 42, NO Shop

    Ciao ragazzi,
    grazie per aver aperto il mio thread di presentazione. Prima di mostrarvi il mio nabbissimo personaggio volevo farvi una piccolissima premessa. Il suretto che vedrete è il frutto di poco tempo libero che ho durante le mie giornate, per lo più occupate dall'enorme quantità di studio. Non è un personaggio per niente perfetto, né completo, né tanto meno lo esibisco per poter competere con qualcuno. Assolutamente nulla di tutto questo.
    Ho deciso di mostrarvi i miei piccoli passetti per poter ricevere qualche consiglio da voi, sicuramente più esperti di me, e sviluppare in meglio il mio personaggio. Solo due piccoli particolari: non ho intenzione di utilizzare l'Item Shop, tranne se per una grossa necessità; e vorrei specializzare il mio personaggio nel PvM.


    jc6BdZ2.png


    P0BCApS.png PRESENTAZIONE GENERALE:

    • Nick: Rhaerys
    • Gilda: nessuna
    • Sesso: Maschile
    • Classe: Sura
    • Dottrina: Armi magiche
    • Regno: Jinno
    • Server: Antares

    P0BCApS.png STATUS PERSONAGGIO (con equipaggiamento in parentesi):

    • VIT: 38 (38) ~~~~~~~~ HP: 3566 (7916)
    • INT: 77 (77) ~~~~~~~~ MP: 2439 (2439)
    • STR: 5 (17) ~~~~~~~~ Attacco: 79 (285-308)
    • DEX: 3 (3) ~~~~~~~~ Difesa: 66 (244)

    P0BCApS.png CARATTERISTICHE (con equipaggiamento in parentesi):

    • Velocità Movimento: 120 (107) ~~~~~~~~ Attacco Magia: 226 (358-384)
    • Velocità Attacco: 100 (120) ~~~~~~~~ Difesa Magia: 125 (214)
    • Velocità Magia: 100 (108) ~~~~~~~~ Valore Elusione: 3 (3)

    ZOhagGZ.png nEE8W3r.png



    P0BCApS.png ABILITÀ:
    Ho intenzione di potenziare le abilità secondo il seguente ordine (ho inserito solo le prime tre, che più mi interessano), mentre non ho ancora prestato la dovuta attenzione alle secondarie avendo altre priorità:

    • Abilità 1: Lama incantata M2 (1/2) (3/8)
    • Abilità 2: Armatura incantata M3 (1/3) (3/9)
    • Abilità 3: Paura 4

    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    • Combo: 1 (1/1)
    • Scienza Mineraria: 1
    • Trasformazione: 7 (7/8)
    • Lingua Shinsoo: 2 (2/4)
    • Lingua Chunjo: 3 (3/4)
    • Guida: 0 (0/1)
    • Cavalcare: 11
    • Chiamare cavallo: 1

    3UjvKks.png



    P0BCApS.png EQUIPAGGIAMENTO (posterò solo gli screen degli item una volta completati perfettamente come li voglio):

    • Arma (principale/da exp/unica): Icona_Spada_della_Luna_Piena.png+9, 33 medi, 10 zombie, 5 attacco sanguinante, 2 diavolo, pietre: mostro+4 e mortale+4


      XKcLWKM.png


    • Armatura (principale/da exp): Icona_Corazza_Yin_Yang.png +7 1500 hp, 5 ass. hp, pietre: inchino+4 e evasione+4, in attesa di upparla+9

      jfGw3d5.png
    • Scudo (principale/da exp): Icona_Scudo_da_Battaglia.png +8 senza bonus
    • Elmo (principale/da exp): lUfgNG.png+6
    • Scarpe (principale/da exp): nTSGsUy.png +6 500 hp

    P0BCApS.png GIOIELLI (posterò solo gli screen degli item una volta completati perfettamente come li voglio):

    • Collana (principale/da exp): Icona_Collana_di_Platino.png +7, 1500 hp, 8 rigenerazione hp, difesa pugnale +10 (inutile per il PvM)
    • Bracciale (principale/da exp): Icona_Bracciale_d%27Argento.png+9, 1% ass hp (utile, vero?! ahaha)
    • Orecchini (principale/da exp):HDLJyJ.png +9 senza bonus, in attesa di uppare +9 quelli 20 zombie che ho droppato e vendere questi

    P0BCApS.png PER CASTARE LE SPELL (tutto provvisorio):

    • Collana: Icona_Collana_di_Perle.png +6, mi dà 3 int
    • Scudo: Icona_Scudo_da_Battaglia.png+7, +2 int
    • Orecchini:Icona_Orecchini_d%27Oro.png +6, +7 int

    90 nello status + 12 in questo equipaggiamento = 102 intelligenza che mi dà +7 punti di difesa in Armatura e +18 val. att. in Lama.


    P0BCApS.pngPET:

    • Daeny, miniscimmia, lv. 38, tipo 6 leggendario



      z5yqXHm.png


    P0BCApS.pngBIOLOGO:

    • Denti d'Orco: 7/10 (7/9)


    P0BCApS.pngDESCRIZIONE DELLA SITUAZIONE DI GIOCO:
    Il mio personaggio è piuttosto scarso. Ma davvero non so come muovermi e come spendere i soldi a disposizione, non riesco a creare una scala di priorità.
    Reggo perfettamente (non che ci voglia molto) i selvaggi, reggo - uccidendo ogni tanto i mob - la metin del 45 (ma ci metto un po'). Ho deciso, infatti, di fermarmi al 36 per poter fare Gelosia e Ombra e droppare pietre+4 e libri.

    • Ho a disposizione una shamana buffer 115 INT, Benedizione M5 (1/4) (25.9%) e Aiuto M7 (1/3 per M8) (1/7) (13.7%) - aggiorno l'aumento delle skill dal momento della creazione del post in poi;
    • Il mio capitale è di 200kk, che non so come spendere, e ho da vendere 4 lune+9 con 33 medi e pietrate +4, un cremisi+9 1.5k hp, e libri aura;
    • Ho molte pozioni della saggezza, 4 guanti del ladro, 5 medaglie della fortuna, 4 anelli esperienza +200 da 3h che non so quando e come utilizzare;
    • La stola che vede in foto è puramente estetica, ne ho bisogno di altre per farla arrivare al massimo, che prenderò attraverso gli eventi o la missione del 40;
    • Ho in programma di fare l'Alchimia a tempo perso, infatti sto raccogliendo Schegge e aprendo Cor Draconis senza prestare loro molta attenzione (per ora);
    • La mia priorità è voler perfezionare l'equipaggiamento e le abilità, (qualcuno mi suggerirebbe come fare velocemente? e dove posizionarmi per droppare meglio?).

    Se sono necessarie ulteriori informazioni, scrivetemi nei commenti che ve le comunico subito.


    P0BCApS.pngDOMANDE PER L'UTENZA:

    • A che livello devo fermarmi? E perché? Cosa devo fare?
    • Vorrei stilare una “scaletta di priorità” nelle cose da fare. Voi cosa credete sia meglio?
    • Cose da modificare/eliminare nell'equipaggiamento
    • Una fonte di guadagno attualmente? (Oltre la vendita dei miei oggetti che frutteranno molto). È necessario che io faccia ancora altri yang? E in che cosa devo investirli?
    • (Esiste qualcuno con cui passare le noiosissime ore in gioco? :love: ).

    Il messaggio è stato editato 13 volte, ultima volta da Fireflies ()..

  • ciao,
    la prima cosa che devi fare è togliere i punti vit e metterli su dex e poi str
    sali le skill a P, lama per prima poi scegli l'ordine tra armatura e paura (ricordati di far passare le skill a m1 a 17punti)
    finisci il biologo
    il livello dove farmarti dipende da cosa vuoi fare ma penso che il liv 55 sia un buon compromesso
    il pet va bene
    fai l'esperto
    si guadagna tanto con gli antichi
    la luna va bene tutto il resto dell'equip è da migliorare

    cit:

    che credibilità pensi di avere... :pat:



    SNOOPY.jpg



    "...May your love never end and if you need a friend,

    There's a seat here alongside me..."

  • Ciao, grazie per aver commentato. Mi muoverò in questo senso, solo piccole domande.
    Perché il 55? Al momento ho 200kk a disposizione, a cosa devo mirare prima di ogni altra cosa? E perché DEX piuttosto che VIT?

  • E perché DEX piuttosto che VIT? perchè tutti quelli che fate i sura con vit vi dovrebbero dare l'ergastolo :lol:
    il 55 è un ottimo livello così puoi fare i metin dal 45 al 65 ed è un buon livello per fare i luce di luna al covo.


    io farei un bel rotondo nero +9 e una yy +9 con 200kk (proprio farli da te non comprarli)

    cit:

    che credibilità pensi di avere... :pat:



    SNOOPY.jpg



    "...May your love never end and if you need a friend,

    There's a seat here alongside me..."

  • Dare punti su destrezza su un sura armi under 55 sono in gran parte punti buttati, te li dà il cavallo...
    con VIT reggi molto meglio e fai lo stesso identico danno in pratica. Ci si può pensare una volta messa l'alchimia e se devi fare cose prevalentemente a piedi (quindi da atla in su).


    Edit: infatti, senza alchimia e con equip scadente è sicuramente meglio Vit. Le medaglie te le lanciano appresso quindi fare il cavallo è solo questione di quei 20 giorni.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da AlbyElite ()..

  • si ma il cavallo non lo ha e i fondi per fare l'alchimia neppure

    cit:

    che credibilità pensi di avere... :pat:



    SNOOPY.jpg



    "...May your love never end and if you need a friend,

    There's a seat here alongside me..."

  • Fermarsi ad un certo livello serve per il motivo che tu stesso hai implicitamente detto: riuscire a fare ciò che quel livello ti richiede di fare in termini di metin e mob da cui fare schegge. Un posto rinomato per quest'ultime è il primo piano della torre dei demoni a cui si può accedere dal livello 40, però se non hai quantomeno il guanto dell'item shop ti sconsiglio altamente di dedicare il tuo gaming a quest'attività se non a tempo perso. Te ne parlo comunque perché è il modo più remunerativo per fare soldi, per cui almeno il cor delle missioni giornaliere riscattalo. Altri sono il picconaggio e la compravendita. Ricorda ad ogni modo che le DR si possono anche acquistare in game per cui shopperesti in won e non in euro.


    Quando sarà il momento e avrai un certo budget io ti sconsiglio di rimanere al 55 ma di fare bensì il 61, a parte perdere i metin durezza da cui mob cadono belle cose (pezzi di pelle, medicine) ottieni diversi vantaggi: elmo, scudo, missione biologo, accesso diretto a torre e bosco rosso in cui sono i presenti i metin dell'85/90 da cui si ottiene un guantino dalla durata di 3h che si può mettere e levare all'occorrenza (viene usato a ridosso della rottura delle metin solitamente e non sprecato per le schegge a meno che non smantelli)


    Per quanto riguarda l'equip:
    carina la luna, buona per scheggiare in torre e l'attacco sanguinante è una chicca


    Elmo punta ad uno del 21+9, dovresti trovarlo sui 50kk, se no anche +7/8 soprattutto se del 41 va bene


    Corazza fai come hai detto


    Scarpe da cambiare al 55 con delle fenici anche +6/7 (dipende dal tuo budget) hp 10 critici, se ti interessa scalare meglio le pelli con gli stessi bonus


    Orecchini di platino/lacrime per castare l'intelligenza che aumenta il valore di lama ed eventualmente degli ebano per recuperare hp oppure sempre i lacrime che conferiscono critici


    Scudo arrangia con un rotondo nero anche +6 finché non lo cambierai al 61; bonus utili sono blocco corporale che serve ovunque e anti-stun che serve solo in casi circoscritti, soprattutto a queste fasce di livello


    Bracciale punta ad un lacrime quando potrai con quantomeno hp. Altri bonus assorbiti/trafiggenti (i primi perché hai ancora lama bassa)


    Collana una qualsiasi hp 10 critici


    Ci sarebbe molto da dire, l'unico vero consiglio che ti posso dare è di non fare acquisti avventati ma di informarti e capire prima bene che bonus servano ed escano sui vari item

  • Grazie per i vostri consigli, vi aggiornerò quanto prima di eventuali progressi.
    Nel frattempo vorrei avere più chiara la questione status, attendendo ulteriori risposte o anche in PM magari.

    • A che livello devo fermarmi? E perché? Cosa devo fare?

    Non esiste una tappa fissa, dipende da cosa ti piace fare. Il consiglio che posso darti è comunque quello di salire al lv 61, alzare 3 skill contemporaneamente, finire il biologo fino alla quest 60, e intanto creare dei dropper per farmare schegge che resta la fonte primaria di kk/Won. Il farming degli altri oggetti su un server come quello di antares è poco redditizio, basti pensare alla difficoltà di piazzare Pda e libri medio-bassi.

    • Vorrei stilare una “scaletta di priorità” nelle cose da fare. Voi cosa credete sia meglio?

    Un Rubino come alchimia, valore e danni medi, puo' darti una grossa mano in danno inflitto, devi puntare molto sui critici nell'equip, la velocità d'attacco (pozze verdi e 8% su elmo anche nabbo)

    • Cose da modificare/eliminare nell'equipaggiamento

    Argento se non lo shoppi è inutile, puoi prendere un bracciale 1500hp a poco e monetizzare vendendo quello. I bonus da ricercare sul bracciale sono OBBLIGATORIAMENTE SU UN LACRIME+9.
    Scarpe Fenice, Collana Lacrime +9, Orecchini puoi tenere questi, Elmo 8% velocità attacco.


    A parte il migliorare la luna dovresti puntare a fare una stola con valore attacco alto e maxare la dex (La stola in questo caso segnerà il doppio del valore attacco descritto), e girare un'armatura anche senza hp con 50 valore attacco (come la stola, con dex 90, varrà il doppio quindi 100 liscio e 200 critico)

    • Una fonte di guadagno attualmente? (Oltre la vendita dei miei oggetti che frutteranno molto). È necessario che io faccia ancora altri yang? E in che cosa devo investirli?

    Alchimia, alchimia, alchimia

    • (Esiste qualcuno con cui passare le noiosissime ore in gioco? ).

    Fossi stato su Rubinum volentieri, ormai mi amano tutti ò.ò.



    Comunque a parte le risposte alle tue domande ti suggerisco di non commentare la presentazione perche' viene considerato un up irregolare se non sono trascore 24h dal tuo ultimo intervento sulla stessa. Enjoy

  • Ciao, mi sorge spontanea una domanda...


    Lama m2 , armatura 14 e paura a 1 ... mi sembra che abbiamo perso dei punti per strada o sbaglio ? oppure hai 1 punto a testa sulle altre skill ? perchè se cosi fosse metterei item da parte e brutto da dire ma.... ripartirei da capo, + avanti quei punti persi li sentirai eccome


    (no non servono nastri lama, basta semplicemente al 18 resettare dalla vecchia e portare lama a m fino a quando non sale)


    Buon game :D


    (ps stai al 35 e farma in villo, alchimia alchimia alchimia.)


    e complimenti per come hai messo giù la presentazione!

    sibyl86.gif


    Grazie a Evyenne per la firma!!!!

  • AGGIORNAMENTO!


    Ciao ragazzi, primo aggiornamento della situazione dopo 24h dalla pubblicazione del thread (e dal mio ultimo commento!).


    Ecco cosa è accaduto in queste poche ore:

    • Livellato al 39, il pet a 33;
    • Armatura M2. Dopo due nastri amnesia;
    • Ho consegnato 2 Denti d’Orco con successo, me ne mancano 8.
    • Alla Shamana ho letto aiuto, ma l'ho fallito, fortunatamente nel frattempo ne ho droppati altri 2, che leggerò nei prossimi giorni; inoltre ho letto benedizione con successo e me ne servono altri due per M6 (che ho nell’inventario);
    • Ho droppato e letto lama magica con successo me ne serve uno per M3;
    • Letto con successo shinsoo, chunjo, trasformazione e combo che ho droppato dagli Ombra;
    • A tempo perso ho aperto 10 Cor Draconis, ieri e oggi.

    Con Armatura Magica ad M2 reggo benissimo gli Ombra, per cui stanotte continuerò a farli, nella speranza di droppare le pietre. Voglio raggiungere il 40, avere a disposizione 9 papiri, droppare (o comprare) le pietre che mi servono e uppare la YY.
    Spero che le Ombra mi ricompensino con un'altra Lama Magica (come oggi) per domani; mentre invece ho a disposizione un'enorme quantità di libri armatura. E sto mettendo da parte un po' di pastiglie per modificare lo status.



  • AGGIORNAMENTO!


    Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato del forum. Semplicemente il mio suretto progredisce a piccoli passetti, per cui ho deciso di uppare settimanalmente, perché non credo che interessino a molti i miei progressi giornalieri. Settimanalmente è, invece, un discorso diverso. Dunque vi aggiorno su quanto accaduto durante questa (sfigatissima) settimana:

    1. Sto leggendo molti molti molti libri, ho portato Armatura M3 (1/3 per M4) con 4 armature su 9 lette con successo, e Lama M2 (1/2 per M3) con 2/3 libri letti; continuerò a leggere droppandoli e comprandoli.
    2. Biologo mi dà molte soddisfazioni, ho consegnato 7/10 denti d'orco;
    3. La Shamana mi uccide peggio del sura: le mosse non si sono mosse di un passetto, nonostante io abbia letto molti libri;
    4. Sto leggendo i libri Trasformazione, Scienza Mineraria, Guida, Shinsoo e Chunjo che trovo, nessuna priorità né interesse;
    5. Ho uppato la YY a +7 e l'ho pietrata, in questi giorni la farò +9, se Dio vuole e la mia pazienza regge;
    6. Alchimia prosegue bene: sto finendo giornalmente tutti i Cor Draconis droppabili e lo sto facendo con più PG;
    7. Ho messo su un orribile equipaggiamento per castare le spell, spero di trovare altri item con int per sostituire gli attuali - provvisori - pezzi che ho. Non mi lamento però.

    La mia situazione di gioco è piuttosto diversa: adesso reggo bene Ombra e Durezza. Sto droppando Chicchi di Drago Verde, PDA, libri e item up che vendo. Gli yang guadagnati li sto utilizzando per la corazza e, appena ultimata, per le skill. Sono fermo al 42, almeno finché non avrò maxato per bene le skill.