Ciao a tutti e buon mattino sto cercando una gilda il mio livello è 1 ho installato il gioco soltanto poche ore fa , spero di trovare player che mi sanno dire cosa fare per affrontare al meglio il gioco , se c'e' un regno con più italiani cambio subito quello attuale , se il server nuovo ha più italiani vado su quello ditemi voi spero che rispondete in tanti posso usare discord per avere maggiori indicazioni o anche team speak ..con questo breve messaggio vi saluto buon gioco attendo per una gilda

Antares ,CH1 Regno Chunjo
- ItaliaCalcio
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Ciao Vincenzo,
Innanzitutto benvenuto su questa bellisshima community, vedrai che metin è un gioco che (come la troga) da tanto e prende altrettanto... lo scoprirai poi tu non voglio spoilerare
Per quanto riguarda i server, parti dal presupposto che sia antares che rubinum sono esclusivamente italiani, per cui troverai solo italiani.
antares - server più "vecchio"
rubinum - server più "nuovo"Per quanto riguarda la gilda, forse ti conviene cercarle quando avrai raggiunto il livello 15 in gioco e scrivere nella chat con il ! davanti, quello è il "chiama" e serve per far leggere il tuo messaggio a tutti i giocatori online su quel server....
Per salire fino al 15 ti conviene expare dai cani e successivamente dagli orsi che trovi nella prima mappa
PS: se vuoi giocare dove c'è tanta gente, indipendentemente dal server, ti conviene stare nel regno blu (Jinno)... gli altri sono un po' meno popolati
-
Ciao, benvenuto in questo gioco
Essendo un server ufficiale italiano difficilmente troverai persone straniere .
Regno più popolato il blu senza dubbi .
Server a tua scelta, credo che Antares sia con più persone giocanti anche se essendo vecchio come server diventare top player è ormai quasi impossibile considerando un gioco moderato e uno shop basso. Come tipo di giocatore ti suggerisco di scegliere tra war e sura ( armi magiche ) , sono più facili da usare e più forti nel pvm. Qualsiasi domanda posta sul forum e ti aiuteremo . -
(posso usare discord per avere maggiori indicazioni o anche team speak ..)
Certo che si. Moltissimi utilizzano questi sistemi specialmente le gilde.
-
Zcx
Vorrei ritornare nella schermata dove mi fa selezionare il regno per poterlo fare come posso fare? posso cancellarmi dal regno arancione? se si come? Poi devo effettuare l'iscrizione al CH1 , giusto?
-
Per cambiare regno serve un item dell'itemshop, ti consiglio di fare un nuovo personaggio dato che hai appena incominciato e ripartire da capo nel regno in cui vuoi stare.
-
il fatto è che mi occorrono 10h per la cancellazione del personaggio (essendo stato creato da poco), dopodiché non so se il regno rimane sempre lo stesso o posso tornare sulla prima schermata di conseguenza mi faccio un nuovo contatto con email nome utente nuovo non ci vedo altri modi e così?
-
entra sul sito metin2.it e nei tuoi dati cerca "codice cancellazione personaggio", ti verra' inviata seduta stante un'email contenente un codice cancellazione che dovrai utilizzare dalla schermata della scelta del pg direttamente in gioco.
Cancellando il personaggio perderai ogni item al suo interno, non puoi neanche metterli in magazzino perche' risulterebbe impossibile resettare un account con item "magazzino" all'interno.
Se hai degli oggetti a questo punto crea direttamente un nuovo account, e con molta calma incontrati con i due personaggi in un punto di una mappa per commerciarti gli oggetti. -
Rinie
non volevo sapere come si fa a cancellare un personaggio ma come si fa ad entrare in un altro regno (dopo aver cancellato il personaggio )senza dover usare un nuovo profilo , se su c'e' un modo va benissimo ma tanto ormai sto creando un account . Visto che i progressi erano pochissimi sul altro inizio con un profilo e scelgo un nome giocatore molto più carino… naturalmente andando nel regno blu al canale Ch1 .
quello che volevo sapere è una volta cancellato il personaggio rimango sempre nel regno che avevo scelto in precedenza oppure l'unico modo per cambiare regno serve un item dell'itemshop come ha detto Totalwar -
come detto prima per entrare in un nuovo regno ti serve un oggetto dell'item shop, lascia stare, visto che devi attendere ti consiglio di fare un nuovo account di gioco, soluzione + pratica e veloce
-
infatti il mio era la guida per come cambiare regno senza spendere 10€ su un pg creato un ora fa.
-
Crea il giocatore di nuovo non vorrai buttare 10€
-
Ok capitolo chiuso , devo solo scegliere regno classe personaggio e nome , vorrei sapere qui sul forum come funziona? si può aprire una nuova discussione in cerco gilda ( questo fra una 5-6 giorni o anche adesso chissà) sapendo che già ne ho creata una per Antares ,CH1 Regno Chunjo
-
Ok capitolo chiuso , devo solo scegliere regno classe personaggio e nome , vorrei sapere qui sul forum come funziona? si può aprire una nuova discussione in cerco gilda ( questo fra una 5-6 giorni o anche adesso chissà) sapendo che già ne ho creata una per Antares ,CH1 Regno Chunjo
giusto per essere precisi, i CH indicano i canali in cui puoi loggare, non sei vincolato ad entrare sempre in CH1.Puoi entrare tranquillamente anche negli altri sempre con il tuo personaggio, solitamente il canale 1 è il più affollato (soprattutto nelle piazze dei mercatini)...
Può tornarti utile perchè se stai expando vedi che c'è già qualcuno puoi cambiare canale e continuare in uno con meno gente
-
italiacalcio ti esorto a venire su rubinum
Io e Zcx, il tipo con psyduck saremo lieti di aiutarti nella tua esperienza di gioco
-
se cancelli tutti i pg di un account, allora da quel che mi ricordo puoi nuovamente cambiare il regno, senza dover creare un nuovo account, oppure sborsare i soldi per la tintura dei regni
-
Rinie
Ti ringrazio per l'invito ma rimango sul server più vecchio perchè immagino ci sono più italiani , adesso aspetto solo di trovare una gilda o un gruppo di italiani che usa DIscord
-
@ItaliaCalcio sia su Antares che su Rubinum di metin2.it sono tutti italiani. Benvenuto su Antares comunque
-
Forse ancora non ti sei reso conto:
Quaaaaaa siamo quasi tutti (I T A L I A N I) asd. Sei su METIN2 Italiaaaaaaa.
Adesso hai capito ? ? ? ? Spero di SI hahahahaha Buon Game
-