Evento Camurray questa sera 22:30

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Per i giocatori di Antares, questa sera ci sara’ l’evento camurray.

    In cosa consiste?

    Mettero’ un sura nero al 35 (si avete capito bene) senza alchimia e con la bellezza di 0 blocco (apposta)al magazzino di jinno


    Attivero’ elisir del sole ed elisir della luna e sfido tutti i super livelloni al 120 war con spada a tirarmelo giu’.

    Potete calarvi qualsiasi cosa e provare anche in tanti insieme alla volta, secondo me il mio pg non cadra’

    La prova durera’ 60 secondi e potrete provare piu’ volte.

    Unico requisito usare spada, tutto il resto cale varie e’ ammesso.

    Io staro’ immobile a farmi pestare col 35

    Voglio dimostrare che l’alchimia non e’ tutto

    Dio di metin2

  • Unico requisito usare spada, tutto il resto cale varie e’ ammesso.

    Io staro’ immobile a farmi pestare col 35

    Voglio dimostrare che l’alchimia non e’ tutto

    cioè hai scoperto come avere il 90% o più difesa spada ? e quindi ?

    ovvio che se hai 90% + protex + altra roba non possono buttarti giù, non è bravura, è solo aritmetica.

    materia sconosciuta in Korea/Germania mi sa, altrimenti non si spiegherebbe.

    stranamente i calcoli per decidere quanti €€€ soffiare ai players li fanno benissimo, boh...

  • Diversi pg war hanno aderito ma come volevasi dimostrare classi diverse con armi diverse mi hanno attaccato praticamente tutto il tempo insieme ai diretti interessati falsandone il risultato.

    è venuto poi il 55 ritenuto come guerriero corporale + forte under 61 a sfidarmi a duello, full calato (fuochi compresi) e veleno per provare ad abbattere il mio 35 e questo è stato il risultato:



    ho duellato contro Nephlim3 a cui ho chiesto di calarsi al massimo ed ho perso, purtroppo senza poterle mettere anche io e senza aver la possibilità di mettere i 100 trafiggenti al 35 troppo dura contro pg del genere seppur reggessi bene, anche lo status 90 int limita molto nel fare danno ma senza quello non posso tenere protezione.

    Nel tema dell'evento non sarei morto, mi faceva 1500 di vortice e 230 a spadata




    è poi venuto il sura AM al 120 Ezevigo (DioEze) a voler provare il danno su di me e questo è il risultato:

    senza nulla 61k lisci, vestito mi faceva giusto 1k.



    ha voluto provare anche il 105 mentale HighShock ma il suo danno era pari a 0



    Stessa sorte toccata a Mentaltank24 , anche lui 0 danno ma ci sta, è solo liv 80




    sia MentalTank24 che HighShock sono stati killati rimanendo col 100% di vita (non avevano veleno) ma inutile caricare 3 minuti di duello dove io tolgo 600 quando entra il trafi e gli altri sempre 0 , uccisi per sfinimento



    Ovviamente lo stesso settaggio potrei farlo vs tutte le razze, ma credo sia una perdita di tempo oltre che economica dato che i bonus sono a scadenza e vanno costantemente rinnovati (vedi costumi) e non è + come un tempo dove una volta fatti eri a posto e sinceramente non credo ne valga la pena


    nel caso del war al 55 in tanti me ne hanno parlato come top server war under 61, tutti dicevate che i tempi erano cambiati, i che non ce l'avrei fatta ecc ecc..

    sinceramente se mi metto lì ho dimostrato di essere ancora inarrivabile nel duello, vincendo da avvelenato rimanendo con + di metà vita con un 35 con 2 skill a m1, vs lui full calato. ho duellato senza elmo per togliere i 10 mezzi del regno, anche se lui era con doppio pet.

    Io in gruppo con Orphen perchè anche lui gruppato

    penso che dimostrazione di forza + grande non potevo darla.


    Un abbraccio dal vostro camurray, grazie per la serata è stato divertente

    Dio di metin2

  • camurray sono il war corpo al 55. Numero 1 non ero calato e non mi calo per dei duelli. Numero 2 il primo duello dove dici che ti erano rimasti 2k hp(che secondo me è molto strano) dov'è? perchè hai messo solo il secondo? ^^ Ti aspetto in rissa, vediamo che sai fare li ^^. Ah se vuoi ci sta la presentazione del pg sul forum.. dacci un'occhiata cosi almeno puoi capire come fare ;).




    Grazie a Melinda per il set!!

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Andry1994 ()..

  • camurray sono il war corpo al 55. Numero 1 non ero calato e non mi calo per dei duelli. Numero 2 il primo duello dove dici che ti erano rimasti 2k hp(che secondo me è molto strano) dov'è? perchè hai messo solo il secondo? ^^ Ti aspetto in rissa, vediamo che sai fare li ^^. Ah se vuoi ci sta la presentazione del pg sul forum.. dacci un'occhiata cosi almeno puoi capire come fare ;).

    il duello singolo è una cosa tanto importante quanto la rissa. ti ha umiliato in pvp e citi la rissa? è come perdere 6-0 6-0 contro un giocatore di tennis e poi dirgli "ti aspetto sul campo da basket gne gne gne ti mostro le mie jordan 8o"

  • Chi ha mai detto che sono il top 55.. mai detto questo. Che ci vuole a mettersi full difesa + hp? nulla. Comunque a me sinceramente non me ne frega niente, non vado a fare il pagliaccio in giro.




    Grazie a Melinda per il set!!

  • Chi ha mai detto che sono il top 55.. mai detto questo. Che ci vuole a mettersi full difesa + hp? nulla. Comunque a me sinceramente non me ne frega niente, non vado a fare il pagliaccio in giro

    guarda mi dispiace contraddirti ma lo stai facendo, se non te ne fosse fregato nulla non avresti iniziato a dire "gneeeee vieni a fare rissaaaaa vai a vedere la mia presentazione così capisci come si faaaaa"

    ogni volta con camurray è la stessa storia, tutti dite "che ci vuole, che ci vuole, se voglio lo faccio" ma poi continuate tutti ad essere killati

    bastava dire "sei più forte di me in duello, complimenti" e pace, tutti amici e tutti felici

  • Che ci vuole a mettersi full difesa + hp? nulla.

    se avessi un euro per ogni volta che ho letto questa frase mangerei caviale e champagne ogni giorno.

    se avessi un euro per ogni volta che qualcuno ha impiegato "nulla" per stendere camurray mangerei gli scarti nei rifiuti del mcdonald.

    il duello singolo è una cosa tanto importante quanto la rissa. ti ha umiliato in pvp e citi la rissa? è come perdere 6-0 6-0 contro un giocatore di tennis e poi dirgli "ti aspetto sul campo da basket gne gne gne ti mostro le mie jordan 8o"

    il 1v1 è molto più importante, messi può aver vinto tutte le champions che vuole, ma in 1v1 il maradona dei tempi d'oro gli avrebbe fatto vomitare l'anima dal capogiro.

  • Ciao falliti, io continuo ad osservarvi dall'acropoli dei Campioni di Antares.

    É bello leggere TheIronWall, fa davvero effetto come nick, ma occhio alla ruggine.


    Hai dimostrato ancora una volta di essere il piú forte, complimenti, adesso puoi tornare a giocare i tornei di ping pong in Turchia.

    In bocca al lican

    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"

  • Ciao falliti, io continuo ad osservarvi dall'acropoli dei Campioni di Antares.

    É bello leggere TheIronWall, fa davvero effetto come nick, ma occhio alla ruggine.


    Hai dimostrato ancora una volta di essere il piú forte, complimenti, adesso puoi tornare a giocare i tornei di ping pong in Turchia.

    In bocca al lican

    rosik ? mi spiace.

    dai, forse un giorno ti passerà.

  • Non capisco, il sura 35 aveva detto una cosa , ha provato una cosa , ci è riuscito . Perché mai dovete criticarlo ? Se eravate certi della vostra sconfitta era inutile andare a sfidarlo, invece siete andati in quanto pensavate di batterlo e nada .Complimenti al vincitore .

  • Ciao falliti, io continuo ad osservarvi dall'acropoli dei Campioni di Antares.

    É bello leggere TheIronWall, fa davvero effetto come nick, ma occhio alla ruggine.


    Hai dimostrato ancora una volta di essere il piú forte, complimenti, adesso puoi tornare a giocare i tornei di ping pong in Turchia.

    In bocca al lican

    Ahahah purtroppo spada arrivo a 96% con cristallo, quindi salvo interruzione il 4% restante che subisco posso decidere di abbassarlo grazie a protezione oscura, difesa dio, res medi, res pg e res abi...

    Ma se combattessi contro di te avrei 95 freccia grazie agli stivali piu’ 6,5 di cristallo che fanno 101,5 res freccia, ovvero togli 0.

    Se tu avessi interruzione potrei ridurre il 2% di danno rimasto con gli altri bonus citati sopra.

    Sawi tu se duellassi con arco contro il mio 35 rischieresti parecchio, per non dire altro.

    Per quanto riguarda il 55 non credo che io debba dire altro. Ho duellato con un equipaggiamento molto inferiore a quelli che avevo un tempo, mi mancavano tanti mezzi , Tanto blocco ed ho usato una luna 33 medi senza stola... E se questo è il livello dei pro Metin è davvero caduto in basso,visto che è bastato davvero poco per dominarlo al 35 con Skill m1 Ed avendo solo zaffiro E rubino equipaggiati con equip da pvp a mio avviso mediocre

    Dio di metin2