Evento Camurray questa sera 22:30

Benvenuti nel nuovo forum! Settate la lingua inglese! Cliccami
  • Ahahah purtroppo spada arrivo a 96% con cristallo, quindi salvo interruzione il 4% restante che subisco posso decidere di abbassarlo grazie a protezione oscura, difesa dio, res medi, res pg e res abi...

Ma se combattessi contro di te avrei 95 freccia grazie agli stivali piu’ 6,5 di cristallo che fanno 101,5 res freccia, ovvero togli 0.

Se tu avessi interruzione potrei ridurre il 2% di danno rimasto con gli altri bonus citati sopra.

Sawi tu se duellassi con arco contro il mio 35 rischieresti parecchio, per non dire altro.

Per quanto riguarda il 55 non credo che io debba dire altro. Ho duellato con un equipaggiamento molto inferiore a quelli che avevo un tempo, mi mancavano tanti mezzi , Tanto blocco ed ho usato una luna 33 medi senza stola... E se questo è il livello dei pro Metin è davvero caduto in basso,visto che è bastato davvero poco per dominarlo al 35 con Skill m1 Ed avendo solo zaffiro E rubino equipaggiati con equip da pvp a mio avviso mediocre

Ti ripeto, non ero calato perchè non uso risorse per un duello. già solo calandomi, ti metterei sotto la mia ascella, IN SILENZIO. 2, non sono settato da pvp e quindi SOLO vs una classe. E LA CHIUDO QUA.

Grazie a Melinda per il set!!

• Ahahah purtroppo spada arrivo a 96% con cristallo, quindi salvo interruzione il 4% restante che subisco posso decidere di abbassarlo grazie a protezione oscura, difesa dio, res medi, res pg e res abi...

Ma se combattessi contro di te avrei 95 freccia grazie agli stivali piu’ 6,5 di cristallo che fanno 101,5 res freccia, ovvero togli 0.

Se tu avessi interruzione potrei ridurre il 2% di danno rimasto con gli altri bonus citati sopra.

Sawi tu se duellassi con arco contro il mio 35 rischieresti parecchio, per non dire altro.

Per quanto riguarda il 55 non credo che io debba dire altro. Ho duellato con un equipaggiamento molto inferiore a quelli che avevo un tempo, mi mancavano tanti mezzi , Tanto blocco ed ho usato una luna 33 medi senza stola... E se questo è il livello dei pro Metin è davvero caduto in basso,visto che è bastato davvero poco per dominarlo al 35 con Skill m1 Ed avendo solo zaffiro E rubino equipaggiati con equip da pvp a mio avviso mediocre

Vuoi duellare per davvero? Ok. Preparati ^^

Dimmi anche quanto ti devo caricare sul conto.

Qui finisce peggio dei SOLDI(P)ERS..

"VAI A PIANGERE SUL FORUM"

• Che schifo

Un pg mezzo nudo con full di una difesa arma e protezione oscura che batte i pg con quell' arma. Wow.

Cos'è sta schifezza?

Non si è ben capito cosa ci sia di interessante al livello di dover fare dei video.

Se per sbaglio ti va una paletta di spirito sui cinghiali muori male.

Dio di metin? Dio dello schifo forse.

Ah non pensavo che nel 2019 c'è gente che da peso ai duelli.

Che schifo

• invece a quanto pare c'è gente che nel 2019 da peso ai duelli, che fino a prova contraria restano una parte integrante del gioco
    io invece non pensavo che nel 2019 la gente si creasse ancora gli account fake sul forum :reindeer:

già solo calandomi, ti metterei sotto la mia ascella, IN SILENZIO

Okay fallo però, altrimenti...

• Suvvia cerchiamo di mantenere I toni , rimaniamo nell'accettabile tipica atmosfera sportiva, dove si respira una pungente aria di sfida, che seppur con qualche lieve sfottò e critica, rimane sempre un'ingrediente della sana competizione!

Onore al merito, il buon andry anche se è stato sfaltato da Camu, non è certo un pg da buttare!

Bando alle ciance e rifatevi con I fatti, attendiamo I video dove ti confronti di nuovo con il 55( calato) e con Sawako.

• Suvvia cerchiamo di mantenere I toni , rimaniamo nell'accettabile tipica atmosfera sportiva, dove si respira una pungente aria di sfida, che seppur con qualche lieve sfottò e critica, rimane sempre un'ingrediente della sana competizione!

Onore al merito, il buon andry anche se è stato sfaltato da Camu, non è certo un pg da buttare!

Bando alle ciance e rifatevi con I fatti, attendiamo I video dove ti confronti di nuovo con il 55( calato) e con Sawako.

si anche io aspetto questi 2 video , le parole volano .... 😁

• Mi viene da ridere perche’ si credono fortissimi pur essendo scarsi.

Io non ho fatto minimamente un pg da pvp sui livelli di un tempo, ho fatto un 35 veramente scarso con skill a m1 e ti ho arato male, l’unico danno che sei riuscito a fare e’ stato veleno.

Parli di cale, che non le avevi, cosa di cui dubito fortemente visto che hai addirittura usato i fuochi (l’ho fatto anche io perche’ e’ l’unica cosa che posso attivare al 35) , ma sta di fatto che non le avevo nemmeno io perche’ al 35 non posso usare rugiade, quindi il discorso cade da solo.

Per farti capire ti faccio capire con cosa ti ho ucciso facendo il paragone tra parentesi con l’equip dell’ultima volta che usai un sura lv basso

1- luna 33 medi 6 dex war perfo+4

(Ai tempi 48 medi 10 mezzi 6 str)

2- no elmo

(Ai tempi 8 velox 10 mezzi 8 veleno)

Corazza 2k 15 spada 10 valore fretta+3

( ai tempi 200hp 10 ass hp 50 valore 15 spada eva+4)

Stivali pelle 2000 15 spada 6 spdone

(Ai tempi 2000 15 10 critici 8 vel attk)

Argento 10 mezzi 3 trafi

(Ai tempi 10 10 10 mezzi trafi ass hp)

Scudo batta+ 6 antistun

(Ai tempi antistun 15 blocco 5 mezzi 8 str)

Ebani 15 spada 10 pugnale

(Ai tempi 15 spada 10 mezzi)

Collana oro 1500 hp 10 trafi 15 spada

(Ai tempi 2000 hp 15 spada 10 trafi 5 critici 8 stun)

Ora skill a m1, un tempo skill a P

Una volta avevo lecca lecca, item osso ecc, ora niente di tutto cio’.

I costumi indossati ora nabbi 1500 15 spada.

Alchimia usata ora solo zaffiro 8 vs war 8 res sura 8 res ninja e rubino 150 attk 8 res medi..

Sei sei andato giu’ in quel modo con un pg del genere, che reputo infinitamente scarso con le possibilita’ attuali e paragonato a come erano vestiti i miei pg un tempo, capisci che mi manca lo stimolo per proseguire in questo cammino reputandoti non un rivale alla mia altezza.

E se tu sei il top war, me ne torno nell’olimpo (quello vero, non quello finto di sawako) dopo aver dimostrato l’inadeguatezza e il basso livello dei player che attualmente considerate fenomeni al mio cospetto.

E’ bastato l’1% di camurray a polverizzarlo con un pg creato 2 giorni prima prendendo le prime cianfrusaglie trovate nei negozi

Passo e chiudo

Dio di metin2

• Bravo, tu si che sai giocare a metin ^_^. Se per caso passa un altra classe accanto a te, prendi un po di sole 8). Per favore insegnami, anche, a giocare a ping pong.

• Capisco l'ardore che può derivare da una rinnovata sfida ma per cortesia ricordatevi del regolamento e regolatevi per quanto riguarda trolling e spam. Grazie mille.

[align=center]

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, [i]non ci siamo intesi affatto. [cit.]

[b]

There's a ray of hope beyond despair

• Secondo me la sfida che si è proposto Camurray l'ha vinta..tranne contro Bl4ckpoison..il video dove ti killa dove sta? Però si è proposto una sfida di per sé facile. Metti su un PG al 61 che regge bene in rissa contro classi diverse, voglio proprio vedere :)

• Secondo me la sfida che si è proposto Camurray l'ha vinta..tranne contro Bl4ckpoison..il video dove ti killa dove sta? Però si è proposto una sfida di per sé facile. Metti su un PG al 61 che regge bene in rissa contro classi diverse, voglio proprio vedere :)

lui pubblica solo i video dove vince...

Sempre meglio che arrivare a 40 anni a doversi fare i multiaccount perché non sai stare
    in mezzo alla gente su una piattaforma virtuale

• Bl4ckpoison da fullato non mi ha tirato giu’, ma mi ha fatto usare una difesa dio per riuscire a reggerlo.

Con 96 spada protezione e difesa Dio riusciva a farmi 2k a skill e 400 a spadata, non abbastanza per stendermi mentre pozzo ma sicuramente molto doloroso, credo sia ampiamente oltre i 100k lisci a skill su pg vuoti.

Senza difesa dio vs lui pozzando cado perche’ col danno trapassa la mia protezione a m1 e mi fa danno pieno...con la difesa dio non finivano gli mp e col 20% in piu’ e protezione attiva riuscivo a reggerlo.

Comunque Andry a me non interessa la rissa, cosa su cui tu fai riferimento, a me interessa il pvp e avevo detto che sarei tornato per dimostrare chi e’ il piu’ forte in 1 vs 1...e mi sorprende che un pg che si definisca da rissa faccia 40 liscio e 200 di trafiggente ad un 35 con equip mediocre perche’ ho davvero 4 pocci addosso...cioe’ va bene avere difese incrociate ma con quel danno forse te la cavi con il Generale di Bakra

Comunque sia non preoccuparti, non sentirti minato nell’autostima visto che anche se sono al 35 tiro giu’ anche qualche over 110, 115 in questo caso

Ovviamente non tutti, ma qualcuno cade...e sarebbe sorprendente uccidere degli over 110 stando al 61 con scudi e cale full e skill a p, ma farlo al 35 con skill ad m1 e’ sublime.

Detto questo, credo che questa sia stata la mia ultima serata su metin per ora, sono tornato per dimostrare ancora una volta chi sono nel pvp, l’ho dimostrato probabilmente oltre alle aspettative, e ora posso tornare nell’olimpo.

Ps: per quanto riguarda il duello ti e’ andata bene che avevi veleno, senza sarei rimasto praticamente full e la figura era peggiore 😂

Dio di metin2

• Vabbe ma ragazzi questo vi sta trollando per farvi rosicare..

Scrive "ho dimostrato ancora chi sono"... Si è un pg mercatino con item mono. Esatto, di quelli che si riempiono di item mono e alla prima rissa la guardano da per terra.

Bella trollata adesso cerca di farti un pg vero e fai i video con quello. Che schifo

• Spero che stai scherzando, te lo auguro ahahah. Io sono una persona tranquilla, ma se c'è qualcuno che vuole fare "il galletto della situazione", ti dico solo che sei una nullità. Non hai dimostrato nulla di impossibile, hai preso un pg, messo 96 spada + res razza e basta. Non ci vuole molto, anzi non ci vuole proprio nulla. Dimostrare qualcosa significa ben altro, caro cammurray. Anzi ora che ci penso una cosa l'hai dimostrata, soprattutto ai tempi vs MarcoVXIII ahahah. Belle quelle pozzate durante il duello più qualche full eh? Hai solo dimostrato che vali meno di zero(che dici metto video qui cosi lo facciamo vedere a tutti?).

Edited once, last by Andry1994 ().