Problemi riguardanti la migrazione su GameForge Master Account

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Cara community,

    come annunciato nel seguente thread: Metin2 su Gameforge.com

    domani gli account di Metin2 verranno migrati nel nuovo sistema GameForge TNT.

    Come mostrato nel video (che trovate nel thread linkato), i passaggi per collegare al gioco verranno modificati (anche per aprire più di un client alla volta).


    Segnalateci in questo thread tutti i problemi che riscontrerete dopo il passaggio.


    Grazie!



    Vi ricordo che per una analisi più approfondita dei vostri problemi, bisogna sempre rivolgersi al supporto, via ticket system.

    Il Vostro

    Metin2 Team

    olthirberlino3.gif


    Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.


    Grazie a Cicileu per il set!!!


    noobxfan ha scritto:

    Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

  • Io ho creato un account su GameForge live ma non mi fa scaricare nessun client come nel video non capisco dove sbaglio se clicco su metin 2 in pratica mi apre il link per il sito vecchio del gioco.

  • Solo da (Game Forge Live) si riesce a scaricare e loggare al gioco. Purtroppo come temevo i tempi per lanciare il client sono sempre gli stessi. Insomma (invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia). Allora mi domando e chiedo alla spett.le Game Forge.

    A cosa è servito tutto questo, se siamo sempre alle condizioni di prima? Trovate una soluzione a questo gioco dove c'è gente che ha speso soldi e tempo.

    Nel 1909 un certo Gordon Selfridge introdusse questo motto popolare: IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE.


    A quanto pare nei piani alti di codesta azienda non conta nulla il cliente............. l'importante è altro!!!!! ;)


    Silver Crow

  • ?(Io sono riuscita a loggare senza problemi su tre account assieme.

    Però guardando il mercato dai blu sono stata assalita dai bot come al solito.

    Pure loro vedo si sono organizzati :huh:

    E scusate ma come mai le finestre appaiono una sotto sull'altra? Prima si aprivano una a fianco dell'altra.

  • Ho accidentalmente loggato nel mio account l'account di gioco del mio amico e adesso il sistema gli ha cambiato pure la sua email con la mia. E' un nuovo modo per impossessarsi degli account altrui? Ma stiamo scherzando? Adesso dovrò sul serio litigare con il mio amico perché si vedrà il suo account associato alla mia email? Potevate anche avvisare, spero si possa dissociare un account di gioco una volta associato o farete litigare tantissime persone!

  • per sbaglio ho loggato nel mio account l'account di gioco del mio amico e adesso il sistema gli ha cambiato pure la sua email con la mia. Potevate anche avvisare, spero si possa dissociare un account di gioco una volta associato.

  • ciao a tutti,

    mi spiegate perchè associando gli account al client gf la mail viene modificata in automatico con quella nuova?


    :noquote:


    confermo che i bot sono stati più veloci dell'utenza ad apprendere le novità, succo del discorso invece di eliminare i bot mettete sotto controllo i player in effetti il ragionamento non fa una piega...

    cit:

    che credibilità pensi di avere... :pat:



    SNOOPY.jpg



    "...May your love never end and if you need a friend,

    There's a seat here alongside me..."

  • Scusate ma io non capisco ho effettuato il login su gameforge.com ho convalidato un account ma a me non compare nessun launcher da scaricare cosa sto sbagliando?

    Devi aprire il gioco normalmente dentro la cartella, e verrà scaricato automaticamente il nuovo client gameforge.


    Per gli altri invece: dopo aver installato la piattaforma, aprendo il gioco da "Metin2launch" nella cartella del gioco verrà lanciato il client esattamente com'era prima di questo update, quindi con ID e Password da inserire. Tuttavia, non funzionerà sugli account già legati, restituendo il messaggio d'errore che avevamo visto l'altro giorno.


    Salvo i problemi di apertura del client, è una soluzione accettabile, solo che sono curioso di sapere anch'io come dissociare un account di gioco da quello del client Gameforge.

  • Devi aprire il gioco normalmente dentro la cartella, e verrà scaricato automaticamente il nuovo client gameforge.


    Per gli altri invece: dopo aver installato la piattaforma, aprendo il gioco da "Metin2launch" nella cartella del gioco verrà lanciato il client esattamente com'era prima di questo update, quindi con ID e Password da inserire. Tuttavia, non funzionerà sugli account già legati, restituendo il messaggio d'errore che avevamo visto l'altro giorno.


    Salvo i problemi di apertura del client, è una soluzione accettabile, solo che sono curioso di sapere anch'io come dissociare un account di gioco da quello del client Gameforge.

    Lo farei più che volentieri se non fosse che avendo disinstallato tutti firewall e antivirus il gioco scaricato dal sito direttamente rimane fermo al 99%.

  • Scusate ma veramente peggiora sempre più. Ho un computer modesto per prestazioni e mi ritrovo a non poter giocare a causa del peso attuale del client. Di quanto MB è stato aumentato ?


    Però ragazzi un po' di attenzione a chi gioca… avete un'azienda oggettivamente competente e un margine di guadagno da questo gioco potenzialmente molto alto.. cosa ci vuole a prestare attenzione alle richieste dei players.

  • Devi aprire il gioco normalmente dentro la cartella, e verrà scaricato automaticamente il nuovo client gameforge.


    Per gli altri invece: dopo aver installato la piattaforma, aprendo il gioco da "Metin2launch" nella cartella del gioco verrà lanciato il client esattamente com'era prima di questo update, quindi con ID e Password da inserire. Tuttavia, non funzionerà sugli account già legati, restituendo il messaggio d'errore che avevamo visto l'altro giorno.


    Salvo i problemi di apertura del client, è una soluzione accettabile, solo che sono curioso di sapere anch'io come dissociare un account di gioco da quello del client Gameforge.

    In questo caso voglio dissociare subito gli account, ma è comunque una scappatoia non è il "metodo regolare", quindi il mio parere non cambia. Come direbbe Fantozzi il Gameforge master account è una cagata pazzesca.

  • In questo caso voglio dissociare subito gli account, ma è comunque una scappatoia non è il "metodo regolare", quindi il mio parere non cambia. Come direbbe Fantozzi il Gameforge master account è una c***** pazzesca.

    Che inoltre è una soluzione temporanea, poi non sarà più consentito loggare alla vecchia maniera come dice il post.

    Capisco il voler scoraggiare lo sharing / compravendita di personaggi, ma se ho più PC o se per qualsiasi motivo voglio dividere gli account e non lo posso fare è proprio brutto. Vediamo quando avremo lumi sulla vicenda.


    La cosa peggiore comunque è che non è stata esplicitamente resa chiara la storia della dissociazione: facile prevedere una buona quantità di ticket e di scocciature per le varie comunità di Metin2.

  • ho finito di scaricare l aggiornamento ma non riesco a far partire il nuovo sistema Gf. Ho provato anche a disinstallate e reistallare.. ma nulla. Mi da “errore sconosciuto”. Qualcuno sa aiutarmi? Premetto, prima di oggi non ho mai avuto problemi co il client

  • Sono riuscito a farlo partire, con l'account nuovo nessun problema riesco a loggare. Ho inserito l'account di gioco (primo pg) e con quello mi da errore e crasha il client Una volta che provo a fare l'accesso si apre la finestra di errore (metin2 client. exe ha smesso di funzionare). Consigli su come risolvere?

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Disibbestru ()..

  • non riesco ad aggiungere uno dei miei account sulla nuova piattaforma mi da sempre questo errore "non è stato possibile aggiungere il tuo account", ho già fatto segnalazione al supporto

    cit:

    che credibilità pensi di avere... :pat:



    SNOOPY.jpg



    "...May your love never end and if you need a friend,

    There's a seat here alongside me..."

  • Io non ho ancora capito se bisogna mettere account prima registrati su email diverse ora su un'unica email? Per fare multiaccount in particolare serve questo requisito? Non è possibile avere pass diverse per account diversi?

  • Io non ho ancora capito se bisogna mettere account prima registrati su email diverse ora su un'unica email? Per fare multiaccount in particolare serve questo requisito? Non è possibile avere pass diverse per account diversi?

    non si può più.

    adesso anche se loggi 20 account lo fai solo con una pass....

    i bottari saranno felicissimi.