Feedback riguardanti il GameForge Master Account

Benvenuti nel nuovo forum! Settate la lingua inglese! Cliccami
  • Cara community,

come annunciato nel seguente thread: Metin2 su Gameforge.com

domani gli account di Metin2 verranno migrati nel nuovo sistema GameForge TNT.

Come mostrato nel video (che trovate nel thread linkato), i passaggi per collegare al gioco verranno modificati (anche per aprire più di un client alla volta).

Dateci il vostro parere al riguardo, in questo thread.

Utilizzate questo: Problemi riguardanti la migrazione su GameForge Master Account

per segnalarci i vostri problemi.

Buona discussione!

Il Vostro

Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Ma è una cosa obbligatoria o si può continuare a giocare nel modo classico ?

Si è obbligatorio, ma per un breve periodo sarà possibile collegare ancora dal client classico.

Poi solamente dalla piattaforma!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Quindi se collego il mio primo pg all’account gameforge , apro il client e provo a loggare con l’account negozio che non è associato all’account GF non mi farà loggare ?

• Io mastico poco l'inglese e il tedesco e temo avrò difficoltà.

Ora la mia domanda da nabba è questa:

dovrò creare un account Game Force sulla piattaforma o semplicemente si entra con un account e poi si aggiungono gli altri?

Nel primo caso un nick qualunque e una mail mai usata su metin2? Poi si inseriscono tutti gli account con relativi nick e pass?

Grazie per le delucidazioni:thumbsup:

• Si ma quello che interessa agli utenti sono delucidazioni su come funzionerà la compravendita degli account.

Il nuovo launcher di per se non interessa a nessuno e fa schifo.

CheSchifo

• Mmmm qualche info su condivisione accaunt? Il mio lo hanno un paio di amici per cibare il pet o fare boss quando sono in vacanza... In questo caso come si fa? Per il resto feed positivo è come se avessero rimesso il cambia che!

• per ora sembra andare tutto ok, non è il cambia ch ma ci siamo vicini xD almenon non c'è bisogno di consumare la tastiera a forza di immettere i dati ogni volta.

E scusate ma come mai le finestre appaiono una sotto sull'altra? Prima si aprivano una a fianco dell'altra.

clicca destro su barra applicazioni e vai nelle proprietà, nel tab che ti esce clicca "non combinare" pulsanti della barra delle applicazioni.

https://answers.microsoft.com/…49-490c-ad49-b56c9c73cf24

• A mio parere è un peggioramento enorme, l'unica comodità sta nel fatto che non devo riloggare ogni volta per cambiare ch, e basta.

Per andare su un pg che sta su un altro account sono costretto ad aprire un altro client, quindi doppio consumo e attesa infinita per l'apertura del client.

Ad esempio se vedo in piazza un item che voglio comprare ma ho i soldi su un pg mercato o magazzino di un altro account, prima facevo un rapido slogga e rilogga (tempo impiegato 1 minuto scarso) e ora devo aprire un altro client di gioco (tempo d'attesa megliochenonlodico).

Questo ovviamente quando funziona, perchè se uno ha appena appena una connessione discreta o un pc con requisiti minimi per giocare fa tempo a invecchiare ora che si apre un altro client, sempre che si apra e non impalli completamente il pc, prevedo gente che sfonderà i tasti CtrlAltCanc (non siamo tutti ricchi da permetterci dei super pc da gaming).

Non voglio immaginare chi si vuole expare un pg basso che ha bisogno di un pg ponte per fare gruppo, ora che si aprono 3 client mi è scappata la voglia di giocare.

Alla fine è solo un modo per sapere di chi sono i vari account per evitarne la compravendita illegale, e quindi domando, ho un mucchio di account che da sempre condivido con mio cugino, entriamo dove ci serve quando ci serve, ora che risulteranno allacciati a due diversi account Gameforge come funziona? Verremo bannati perchè giochiamo insieme?? Qui vorrei seriamente una risposta.

Infine un altro piccolo dettaglio, il client Gameforge, 300 mb di programma di cui abbiamo fatto a meno fino ad oggi, per quanti pochi che possano essere erano davvero così necessari?

Regresso regresso regresso.:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

• certo non potevano fare sto cambiamento nel momento peggiore:

tecnico gf: "porca miseria, il client ci mette un infinità ad aprirsi, cosa dovrei fare?"

exec gf: "implementiamo un nuovo sistema di login dove ogni volta che cambi account devi rilanciare il client!"

tecnico gf: "........"

• Può essere una cosa positiva ma ha le sue lacune che non ho ancora ben compreso;
    -Ho il primo pg e la buffer in email diverse e già fatto la procedura del client, ora per poterli loggare entrambi mi basta sloggare dal client gf e loggare nell'altro pg e aprire quel client e li posso aprire entrambi, questa funzione è voluta o verrà sistemata? e per chi ha 2 account divisi, come farà ora a collegarli?

-Se per sbaglio ho collegato 2 account non voluti nella stessa email, posso dissociarlo in qualche modo?

-Visto che i ban erano per email e non per account, se ora per qualsiasi motivo, mi viene bannato anche temporaneamente, un account di quell'email, avrò tutti gli account associati bannati? e quindi rischio di far morire i pet in caso subisca un ban temporaneo anche non voluto o per errore…

Per ora non ho altre domande, e spero che qualcuno informato dello staff, possa dare delle risposte chiare, specialmente sui primi 2 punti, grazie.

• Posso loggare l account gameforge su due pc? Ho vari pc esempio uno ci faccio i banchi un altro ci gioco devo fare due account gameforge o posso associare tutti i banchi e pg su un account?

Si puoi loggarlo da 2 pc con la stessa email, ovviamente dovrai aprire 2 account diversi, non potrai aprire l'account x sul pc 1 anche sul pc 2, dovrai aprire account x sul pc1 e account y sul pc2

• Olthir

Se per caso un account di un ipotetica persona X era condiviso da due giocatori ( chiamiamoli X e Y i due giocatori ) e Y riuscendo a loggare sul client ufficiale prima di X rubando cosi a tutti gli effetti il personaggio ( perché appena ti colleghi l'account ti sposta l'email in automatico ) cosa succede?

• C'è scritto nel regolamento che la gameforge non si deve preoccupare di quanti soldi hai da spendere per il pc... Quindi se lo hai con abbastanza MB e che regge il gioco bene, se no a loro frega niente!

• È una enorme carognata, per usare un eufemismo, se io ho i dati di un dropper di un mio amico e lo associo al mio account , quel mio amico perderà il suo account a meno che io non condivida il mio account GF con lui . Ragazzi per favore non scherziamo questo è diventato Metin2 ? VI DO UN CONSIGLIO NON ASSECONDATE LE FOLLIE DI QUESTA COMPAGNIA , stanno davvero esagerando . Un sacco di persone come me hanno anche pg in comune per deposito di oggetti per upp ecc. in questo modo io non potrò averci più accesso se l’altra persona per prima associa quell’account ? STATE ESAGERANDO, INVECE DI ASSOCIARE ACCOUNT A QUESTO ACCOUNT GF , INIZIATE A DISSOCIARE LE CARTE DI CREDITO ALL’ ITEM SHOP DI QUESTO GIOCO . Pace

• Se fosse come dissociare gli account da steam allora stiamo freschi.. certo è che se tutte queste cose le avessero comunicate per tempo avremmo associato solo un account inutile e tanti saluti.

• Tutti gli account vanno messi sulla stessa email anche se sono registrati su email differenti?

Come si fa per giocare multiaccount, bisogna mettere tutto su un' unica email, oppure email diverse? Qualcuno ci illumina?

Edited once, last by Totalwar ().