L'ultimo parto intestinale della GF pare frutto più di un'insolazione estiva
sono troppo cattivo se penso che siamo rimasti senza cambia-ch per 1 anno per farcelo "dimenticare" perchè stavano approntando questo aborto?![]()
L'ultimo parto intestinale della GF pare frutto più di un'insolazione estiva
sono troppo cattivo se penso che siamo rimasti senza cambia-ch per 1 anno per farcelo "dimenticare" perchè stavano approntando questo aborto?![]()
Dopo qualche giorno di utilizzo del nuovo sistema di accesso al gioco queste le mie impressioni. Per me ci sono sia cose positive che negative.
Cominciamo dalle impressioni negative. La prima già nota prima del nuovo sistema Gameforge Client la lentezza nell'avviarsi il client di gioco. Non solo è rimasta ma ho riscontrato un aumento del tempo di caricamento.
Un'altra nota negativa il cambio di account.
I passaggi sono: cambiare account su GF Client premere gioca e aspettare che si carica il client di gioco e poi posso loggare il mio pg. Prima era più veloce sconnettevo il pg e inserivo i dati del nuovo.
Le note positive il fatto di non inserire i dati ogni accesso. Quindi quando si vuole cambiare ch si fa sconnetti e si logga su un altro ch senza reinserire i dati. Altra nota positiva e secondo me la più importante non andare a digitare i dati di accesso ogni volta quindi per la sicurezza è molto importante.
Un suggerimento che vorrei lasciare se in futuro sarà possibile attuare sul GF client. Quando voglio cambiare account di gioco se si potesse evitare il passaggio del caricamento del client nuovo. Quindi semplificare cosi:
Quando si ha un client di gioco aperto sul GF client si cambia account di gioco e il client già aperto si può sfruttare per loggarsi senza aspettare che si apre uno nuovo. (Non so se mi sono spiegato)
Display MoreDopo qualche giorno di utilizzo del nuovo sistema di accesso al gioco queste le mie impressioni. Per me ci sono sia cose positive che negative.
Cominciamo dalle impressioni negative. La prima già nota prima del nuovo sistema Gameforge Client la lentezza nell'avviarsi il client di gioco. Non solo è rimasta ma ho riscontrato un aumento del tempo di caricamento.
Un'altra nota negativa il cambio di account.
I passaggi sono: cambiare account su GF Client premere gioca e aspettare che si carica il client di gioco e poi posso loggare il mio pg. Prima era più veloce sconnettevo il pg e inserivo i dati del nuovo.
Le note positive il fatto di non inserire i dati ogni accesso. Quindi quando si vuole cambiare ch si fa sconnetti e si logga su un altro ch senza reinserire i dati. Altra nota positiva e secondo me la più importante non andare a digitare i dati di accesso ogni volta quindi per la sicurezza è molto importante.
Un suggerimento che vorrei lasciare se in futuro sarà possibile attuare sul GF client. Quando voglio cambiare account di gioco se si potesse evitare il passaggio del caricamento del client nuovo. Quindi semplificare cosi:
Quando si ha un client di gioco aperto sul GF client si cambia account di gioco e il client già aperto si può sfruttare per loggarsi senza aspettare che si apre uno nuovo. (Non so se mi sono spiegato)
Io non ho capito però come fai a dire che migliora la sicurezza se inserisci i dati una sola volta. Uno volendo con un keylogger te li può fregare sia che tu li digiti una volta che se li digiti 5. Peraltro prima almeno c era la possibilità di inserire i dati cliccando sulla tastiera digitale, ora non più..quindi secondo me la sicurezza è più diminuita che aumentata.
Concordo pienamente con zuppaman discorso più precisono non c’è! Fed super negativo il client ci mette più tempo di prima ad aprire crash ,lagg, chiusure del client sempre presenti
dove si può vedere la classifica dei vari server ?
ho provato a smanettare per 10 minuti ma non si trova
dove si può vedere la classifica dei vari server ?
ho provato a smanettare per 10 minuti ma non si trova
Puntini in alto a destra del client Gameforge --> Quest Ranking.
Mi trovo malissimo lento lento lento lancia due volte il client
In un primo momento avrei lasciato un Feedback positivo, adesso invece se non riesco a collegare tutti i miei account sono obbligata data le tempistiche lunghe ad aprirsi i vari account e problemi vari legati al fatto di non potere più aggiungere gli altri miei account, mi trovo a dare un feedback negativissimo.
Avendo pg magazzino con molte cose di valore, sparsi a go gò e oramai poco tempo per collegarli tutti o limitazioni in questo senso, mi sento del tutto rovinata dal sistema... Se solo riuscissi ad aggiungere i miei account regolarmente andasse tutto ok... Vi prego di venirci incontro...
Feedback negativo, non è neanche più possibile condividere I dati con I coniugi di gioco.
feedback positivissimo.
qualsiasi account di cui conoscevo i dati è finalmente mio al 100%.
prima non era possibile a causa delle mail, adesso invece si. grazie GF.
Dopo circa tre settimane di utilizzo devo dire che il nuovo sistema è un po' più comodo del precedente per giocare in multiaccount, sia per lo switch tra i vari account che per cambiare ch, dato che non bisogna ogni volta inserire nuovamente i dati.
Per quanto riguarda la velocità di apertura più o meno è come prima (10/15 secondi per client).
A livello di sicurezza invece non vedo miglioramenti. Anzi la mancanza della possibilità di utilizzare la tastiera digitale lo vedo come un passo indietro da questo punto di vista.
feedback positivissimo.
qualsiasi account di cui conoscevo i dati è finalmente mio al 100%.
prima non era possibile a causa delle mail, adesso invece si. grazie GF.
Ha un che di “ironico”.....
Se così fosse condivido al 100%
Voglio dire che per quanto non previsto dal regolamento, era abbastanza “sicuro” dare i dati di un proprio account ad un compagno per fare un boss in compagnia. Item legati, pass del magazzino, possibilità tramite la mail di cambiare password subito dopo il dungeon.
Ora invece....se non è ancora stato aggiunto dal legittimo proprietario diventa automaticamente di proprietà dell’abusivo, cambiando mail senza neppure chiedere il consenso alla mail precedente.
Bel passo in avanti in tema di sicurezza.
Ha un che di “ironico”.....
Se così fosse condivido al 100%
Voglio dire che per quanto non previsto dal regolamento, era abbastanza “sicuro” dare i dati di un proprio account ad un compagno per fare un boss in compagnia. Item legati, pass del magazzino, possibilità tramite la mail di cambiare password subito dopo il dungeon.
Ora invece....se non è ancora stato aggiunto dal legittimo proprietario diventa automaticamente di proprietà dell’abusivo, cambiando mail senza neppure chiedere il consenso alla mail precedente.
Bel passo in avanti in tema di sicurezza.
avranno voluto punire chi condivideva i dati, chissà....![]()
Eppure dopo tutte queste modifiche assurde i cheat di spam di vendita yang per euro sono sempre li ..
Eppure dopo tutte queste modifiche assurde i cheat di spam di vendita yang per euro sono sempre li ..
quelli in realtà sono bot scriptati.
hanno "legalizzato" i bot (auto-exp ecc ecc) quindi non mi stupisco
affatto che gli spammer debbano essere rimossi manualmente...
sapete come si fà a a resettare ora come ora la psw del magazzino?? non ci riesco...