Pet migliore per massimizzare il danno in PvM

• Ciao a tutti!

So che ci sono già state mille domande sui pet ma anche cercando non sono riuscito bene a risolvere.

Sono alla ricerca di un pet che abbia almeno 2 slot abilità .. ho visto che Berserker e Cacciamostri fanno al caso mio. Si possono mettere assieme? Anche quella che assorbe gli HP mi piacerebbe.

Quale pet mi consigliate? Al mercato ho visto dei Razador, Azrael ... e quale tipologia? Ho visto che in bottegaia c'è l'item per capire il tipo.

Nel caso non chiedessi troppo, potreste fare una sorta di tier listi dei primi 3 o 5 pet?

Grazie mille

• Si, finchè non sono due skill uguali le puoi mettere.
    È caldamente consigliato il cucciolo di Meley ora come pet evolvibile, sempre 3 skill, giorni mai inferiori a 15, e tasso di crescita superiore agli altri.

Il migliore in termini di danno inflitto è il Razador, ma spendi almeno il triplo (difficile da far uscire final) per 1% di berserker e 3% di perforazione, senza contare che non ti interessa l'ultima. Non ne vale la pena.

• o il razador, altrimenti anche una valida alternativa è il baashido, che maxa sia berserker, che appunto assorbiti hp, inoltre il bashido ha una durata minima di 7 giorni, l'unico problema che le uova sono molto più difficili da reperire :/

• Ciao, vedo che ti han già fornito indirizzi validi per la scelta del tuo pet.

La mia personale classifica è:

1) Razador (berserker, trafiggenti, cacciamostri)

2) Meley (cacciamostri, berserker e intoppo)

3) Bashido (berserker, assorbiti HP e scelta libera)

Il bashido dovrebbe costituire l'opzione "low cost" - anche se ora come ora le uova sono rare e tendono a costicchiare un po', quando ci sono. Inoltre non lo vedo completamente votato all'attacco.

Il meley è un ottimo pet, massimizza intoppo e cacciamostri.

Il razador maxa sia berserker che trafiggenti e quindi in termini di puro attacco resta probabilmente il pet migliore.

Nel caso in cui puntassi ad un pet 2 skill, sinceramente mi sento di sconsigliarti cacciamostri: è molto costoso e a mio avviso ha senso soltanto come terza skill su un pet che sia votato all'attacco. Qualcuno non sarà d'accordo con me, ma io credo che l'unico pet che meriti davvero quell'8% extra sia un razador tre skill.

Ah. In realtà al primissimo posto ci andrebbe il mini-boia cicciotto, ma per massimizzare le statistiche di quello lì, c'è bisogno di spender molti won - è un po' come dirti di cominciare a giocare montando alchimia mitica eccellente… Se hai ripreso a giocare da poco, non ha senso, giacché in termini di spesa/resa non conviene.

=

Quanto alle tipologie, la migliore è indubbiamente la 6; comunque già dal tipo 5 il pet può ritenersi "final" in termini di capacità nel maxare le skill (che apprenderà al lv.81).

Il problema del tipo 5 è che probabilmente avrà la % di HP un po' bassina: chiaramente se trovassi un pet tipologia 5 con 3 skill, sarebbe decisamente il caso di tenerlo!

Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Eokiji

Closed the thread.