Salve a tutti, sto riscontrando un problema (da quello che si dice in giro) alquanto comune… Provando ad aggiungere i vari account che possiedo sulla nuova piattaforma mi da il seguente errore: Non è stato possibile aggiungere il tuo account.
Come al solito non vi smentite mai. Fate male il vostro lavoro e questi sono i risultati. Non accetterò consigli su come effettuare il login in altro modo, dato che avete voluto aggiornare la "piattaforma"... Ora dovete assumervi le vostre responsabilità e risolvermi il problema senza compromessi alternativi. Specifico in anticipo che ID e password dei MIEI account li posseggo solamente io, quindi non ve ne uscite con: Eh, sicuramente hai dato i dati a qualche tuo amico! Risolvete subito questo problema perché non ho più la possibilità da ieri pomeriggio di loggare i miei stramaledetti account… e tutto ciò solamente per colpa vostra! Invece di pensare alle C****te (denunciare e far chiudere retroserver e rubagli il nome) pensate a risolvere i veri problemi di Metin2. Bot, hacker, vendita di yang e chi più ne ha più ne metta… e voi pensate a evitare la compravendita di account quando non solo spendiamo soldi per giocare e per fare uscire due bonus di cacca in croce, in più dobbiamo giocare perseguitati da bot che ti invitano gentilmente a comprare yang, Player su player che bottano tutto il giorno tutti i giorni 24h, e per concludere un bel anti bot all'apertura del client che rallenta il client stesso, lo fa crashare, lo fa chiudere in automatico cosi senza motivo ed in più lagga pure… E bè certo, mica ci dovete giocare voi su questo schifo!
Concludendo risolvete questo schifo ed assumetevi le vostre responsabilità che ultimamente non ne fate una buona. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()