Problema con la nuova piattaforma.

• Salve a tutti, sto riscontrando un problema (da quello che si dice in giro) alquanto comune… Provando ad aggiungere i vari account che possiedo sulla nuova piattaforma mi da il seguente errore: Non è stato possibile aggiungere il tuo account.

Come al solito non vi smentite mai. Fate male il vostro lavoro e questi sono i risultati. Non accetterò consigli su come effettuare il login in altro modo, dato che avete voluto aggiornare la "piattaforma"... Ora dovete assumervi le vostre responsabilità e risolvermi il problema senza compromessi alternativi. Specifico in anticipo che ID e password dei MIEI account li posseggo solamente io, quindi non ve ne uscite con: Eh, sicuramente hai dato i dati a qualche tuo amico! Risolvete subito questo problema perché non ho più la possibilità da ieri pomeriggio di loggare i miei stramaledetti account… e tutto ciò solamente per colpa vostra! Invece di pensare alle C****te (denunciare e far chiudere retroserver e rubagli il nome) pensate a risolvere i veri problemi di Metin2. Bot, hacker, vendita di yang e chi più ne ha più ne metta… e voi pensate a evitare la compravendita di account quando non solo spendiamo soldi per giocare e per fare uscire due bonus di cacca in croce, in più dobbiamo giocare perseguitati da bot che ti invitano gentilmente a comprare yang, Player su player che bottano tutto il giorno tutti i giorni 24h, e per concludere un bel anti bot all'apertura del client che rallenta il client stesso, lo fa crashare, lo fa chiudere in automatico cosi senza motivo ed in più lagga pure… E bè certo, mica ci dovete giocare voi su questo schifo!

Concludendo risolvete questo schifo ed assumetevi le vostre responsabilità che ultimamente non ne fate una buona. :cursing::cursing::cursing::cursing::!::!:;(;(;(<X<X<X:rolleyes::rolleyes::rolleyes::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

• Prova a loggare dal client vecchio per ora , fai tasto destro sull’icona di metin che hai sul desktop e arriva al percorso del file (praticamente devi andare nella cartella dove è installato) e aprire il file che si chiama metin2client.exe. Almeno giochi prima che ti sistemino sta cosa

giphy.gif

• fai prima a quittare come ho fatto io e molta altra gente... a me tutto questo insieme di cose ha fatto passare l'hype da 100 a -100 nel giro di 1 mese....

seguo ancora le vicende sul forum ogni tanto ma vedo che la situazione generale è sempre quella... rip piccolo angelo

• Prova a loggare dal client vecchio per ora , fai tasto destro sull’icona di metin che hai sul desktop e arriva al percorso del file (praticamente devi andare nella cartella dove è installato) e aprire il file che si chiama metin2client.exe. Almeno giochi prima che ti sistemino sta cosa

avevo fatto anch'io sta pensata di mettere il log-in manuale come ai vecchi tempi ma non funge,

ti arriva un messaggio d'errore se provi a farlo manualmente :(

Sempre meglio che arrivare a 40 anni a doversi fare i multiaccount perché non sai stare
    in mezzo alla gente su una piattaforma virtuale

• avevo fatto anch'io sta pensata di mettere il log-in manuale come ai vecchi tempi ma non funge,

ti arriva un messaggio d'errore se provi a farlo manualmente :(

per eseguire il login alla vecchia maniera devi andare nella metin2 e fare doppio click sull'icona "metin2client.exe" tranquillo che parte fino a quando non lo bloccheranno come ha detto Olthir puoi farlo anche con la nuova piattaforma aperta

il messaggio di errore ti arriva negli account che già hai migrato

Salve a tutti, sto riscontrando un problema (da quello che si dice in giro) alquanto comune… Provando ad aggiungere i vari account che possiedo sulla nuova piattaforma mi da il seguente errore: Non è stato possibile aggiungere il tuo account.

evidentemente avrai anche tu un problema similare al mio, io ho già fatto ticket al supporto nella speranza che qualche anima pia riesca a risolverlo... ma aimè ne dubito fortemente, comunque come si dice la speranza è l'ultima a morire, nell'attesa puoi loggare i tuoi pg nel vecchio modo come ho descritto sopra e tieni duro

• per eseguire il login alla vecchia maniera devi andare nella metin2 e fare doppio click sull'icona "metin2client.exe" tranquillo che parte fino a quando non lo bloccheranno come ha detto Olthir puoi farlo anche con la nuova piattaforma aperta

il messaggio di errore ti arriva negli account che già hai migrato

evidentemente avrai anche tu un problema similare al mio, io ho già fatto ticket al supporto nella speranza che qualche anima pia riesca a risolverlo... ma aimè ne dubito fortemente, comunque come si dice la speranza è l'ultima a morire, nell'attesa puoi loggare i tuoi pg nel vecchio modo come ho descritto sopra e tieni duro

grazie dell'info, meno male che i negozi ancora non li avevo assegnati, posso di nuovo loggare come prima :thumbsup:

Sempre meglio che arrivare a 40 anni a doversi fare i multiaccount perché non sai stare

• Il discorso è che non voglio un "metodo" per loggare cari ragazzi… Vi ringrazio ma adesso questi incompetenti si prendono a pieno questa responsabilità, chinano il capo e lavorano in silenzio!

Comunque a parte la inegligenza palese dello staff di Metin2… grazie a voi che avete risposto e mi avete dato una soluzione… Non l'accetto per ovvie ragioni ma siete stati gentilissimi… Ora aspetto solo una risposta dallo staff e spero e mi auguro per loro che sia esaustiva.

• Il discorso è che non voglio un "metodo" per loggare cari ragazzi… Vi ringrazio ma adesso questi incompetenti si prendono a pieno questa responsabilità, chinano il capo e lavorano in silenzio!

Comunque a parte la inegligenza palese dello staff di Metin2… grazie a voi che avete risposto e mi avete dato una soluzione… Non l'accetto per ovvie ragioni ma siete stati gentilissimi… Ora aspetto solo una risposta dallo staff e spero e mi auguro per loro che sia esaustiva.

scusa ma, forse non te ne rendi conto ma tecnicamente all'utenza non è dovuto NULLA.

non c'è un contratto di collaborazione/lavoro, non c'è proprio niente.

noi non siamo costretti a giocare, loro non sono costretti a darci retta....

se ci sta bene OK, se no ci sono 10.000 altri giochi migliori di Metin2 su cui divertirsi.

la GF non vende nessun prodotto, offre un servizio (gratuito) e se uno vuole usufruirne è liberissimo,

altrimenti uno può andare volentieri altrove dove il servizio è migliore...

• Se dopo 12 anni sei ancora convito che sia un servizio gratuito allora non hai speso abbastanza <.<"… Non siamo costretti a giocare ma dal momento in cui io spendo dei soldi ho più che il diritto ad avere retta da parte loro… IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE! … E non si tratta di volerla la ragione qui… si tratta di dati di fatto… Comunque hai sicuramente ragione sul fatto che ci sono giochi migliori, ma peccato che con l'account che mi ritrovo e col fatto che mi piace Metin (mi piaceva…) mi sento quasi costretta a rimanere… e continuando a spendere soldi mi dispiace dirlo ma... rispetto a chi non li spende abbiamo del tutto ragione nel lamentarci…

• Se dopo 12 anni sei ancora convito che sia un servizio gratuito allora non hai speso abbastanza <.<"… Non siamo costretti a giocare ma dal momento in cui io spendo dei soldi ho più che il diritto ad avere retta da parte loro… IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE! … E non si tratta di volerla la ragione qui… si tratta di dati di fatto… Comunque hai sicuramente ragione sul fatto che ci sono giochi migliori, ma peccato che con l'account che mi ritrovo e col fatto che mi piace Metin (mi piaceva…) mi sento quasi costretta a rimanere… e continuando a spendere soldi mi dispiace dirlo ma... rispetto a chi non li spende abbiamo del tutto ragione nel lamentarci…

quando un utente spende €€€ su Metin2 riceve in cambio MONETE DEL DRAGO.

una volta che le DR sono accreditate, il servizio FINISCE.

l'utente con le DR è libero di farci quello che vuole, può spenderle quando e come preferisce.

resta il fatto che per quanto riguarda l'item-shop, il servizio TERMINA CON L'ACCREDITO.

non c'è scritto da nessuna parte che l'azienda debba rendere spiegazioni su qualsivoglia

modifica al client di gioco, server, level design, game design, bugfix, gestione account.

agli utenti non è dovuto NULLA che shoppino (come te) o che non shoppino (come me).

per quanto riguarda il sentirsi COSTRETTI a giocare non preoccuparti perchè dalla ludopatia si può uscire...

• Anche a me da questo errore. Ho aggiunto già i personaggi principali con la quale gioco. Ora aggiungendo pg negozi al secondo che vado ad aggiungere mi da "Non è stato possibile aggiungere il tuo account." Ho cambiato password e niente. Ho provato ad aggiungere altri e sempre lo stesso errore.

D: Posso aggiungere al mio Gameforge Account tutti gli account di gioco che possiedo?

R: Sì.

Mi era venuto il dubbio che ci fosse un limite di account di gioco per ogni master account ma da qui si capisce che ne posso aggiungere anche infiniti ipoteticamente

Il NINJA cerca sempre la via della morte...
    ...per questo è così forte nell'affrontare la vita.

• Magari e dico magari... si potrebbe usare questa discussione visto che il TM l'ha aperta appositamente, che dite ci andiamo lì per parlare di ciò che state parlando qua, grazie? Problemi riguardanti la migrazione su GameForge Master Account

infine segnalo jhonmclane94 per critiche allo staff. Partiamo dal presupposto che non è lo Staff Volontario di Metin2 Italia a prendere queste decisioni, ma chi di competenza, noi non abbiamo voci in capitolo. Come diciamo sempre il CoMa, è l'unico che fa da tramite con la Gameforge ed è l'unico che può portare a loro le vostre "critiche" ed i vostri "pareri", sarebbe il caso che utilizzaste tale "canale" in maniera ponderata, non perdendo tempo a sparare fango su chi, nel proprio tempo libero, spende il proprio tempo affinché tutti voi possiate giocare e navigare in forum, in tutta serenità.. rispondendo ai vostri quesiti e tendendovi la mano in caso di problematiche. Capisco che siate arrabbiati per tutte le novità, spesso le novità spaventano, ma lo spendere non da' diritto a comportarsi in questa maniera.. si è tutti sullo stesso piano.

Detto questo, penso che abbiate già chiacchierato abbastanza al di fuori della discussione corretta.

Chiudo.

• Eokiji

Closed the thread.