Shamy Razador

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti ragazzi,qualora volessi fare con la mia shamy drago il raza in solitaria per riuscire a buttarlo a terra che danni dovrei fare e quanta res fuoco mi serve? (la shamana è livello 100)

  • Danni per farlo agevole sono sui 3.3/3.5 lisci, res fuoco più che puoi per le missioni(ne togli un po' e metti danno per principi e ignator) e penso sulla 60/70 dal raza con pozzette(60/70 indicativo ma non sono sicuro, io ne uso 30 ma son am). Poi devi essere bravo a mettere veleno e sangue.

  • Danni per farlo agevole sono sui 3.3/3.5 lisci, res fuoco più che puoi per le missioni(ne togli un po' e metti danno per principi e ignator) e penso sulla 60/70 dal raza con pozzette(60/70 indicativo ma non sono sicuro, io ne uso 30 ma son am). Poi devi essere bravo a mettere veleno e sangue.

    Innanzitutto grazie per la risposta,io sui metin faccio 4.4-4.6 di danno liscio senza missione 92 e 94 la domanda visto che sto al 100 è, se non posso avvelenarlo invece che danno mi serve per tirarlo giu?

  • Se puoi avvelenarlo / farlo sanguinare devi preoccuparti solo di reggere, visto che subisce danni veramente elevati quando è in uno di questi status alterati (oltre 40k a botta).

    Senza invece...Quando facevo sui 6.5k lisci ai metin riuscivo a scenderlo (senza buff, solo rugiade) lentamente fino alla zona "resistenza" (quando dimezza il danno), poi niente da fare. Naturalmente, avevo anche il talismano fuoco+1.


    Se vuoi farlo in solitaria, ti serve il 105 insomma. Il fatto che rigeneri grandi quantità di HP lentamente (a occhio è il 20/25% a botta) è un ulteriore incentivo all'uso dei due status alterati.

  • Farei il 103. Ho personalmente fatto Razador al 101 e il veleno entrava veramente pregando il calendario. Fare il 103 ti porta ad una buona % di riuscita per quanto riguarda veleno/sangue, ma a questo punto puoi fare il 105 direttamente