situazione rubinum

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • ciao,

posso chiedere il parere dei giocatori che stanno su rubinum com'è messo il server ?

non espongo la mia opinione perchè non vorrei condizionarvi, ma giusto per sapere come la pensate, dato che in gioco è impossibile trovare qualcuno a cui chiedere, kappa :P

• ha senso continuare a giocare perchè magari fonderanno con gli altri rubinum, o come detto già al day 1 se si dovesse fondere, sarà sempre e solo con antares, dunque inutile continuare ?

• ha senso continuare a giocare perchè magari fonderanno con gli altri rubinum, o come detto già al day 1 se si dovesse fondere, sarà sempre e solo con antares, dunque inutile continuare

si unirà con Antares

• Infatti una fusione internazionale per ora è sempre stata presentata come una cosa non fattibile. Comunque su Antares sareste i benvenuti, più siamo meglio è :)

• Infatti una fusione internazionale per ora è sempre stata presentata come una cosa non fattibile. Comunque su Antares sareste i benvenuti, più siamo meglio è :)

si tratterebbe di ritorno perchè su quel server ho incontrato solo player di antares che si trasferivano, i nuovi non ci sono o sono scoraggiati dal server vuoto e dal login cervellotico.

• edit:

a questo punto non conviene già mettere i biglietti x spostare l'account/pg su antares ?

al momento a meno che non abbiano in mente di cambiare qualcosa il server è morto, è solo un countdown alla fusione

Edited once, last by Zcx ().