Dubbio Corazza Raza

• Ragazzi mi ritrovo 2 corazze e mi piacerebbe sapere qualche parere vostro,ho un Vestito del Drago+7 1500 10 fuoco 10 lampo 50 valore attacco 3 asshp e un nero+9 2000 hp 15 fuoco 10 ass hp.Secondo voi qual è delle 2 più performante e utile dal Razador?Premettendo che ancora sono al 100 quindi non posso mettere a prescindere quella forte contro mob.

• Ti dico come la vedo io, il nero sarebbe ottimo per tutto il dungeon per via dei tanti mob con gli ass hp, il drago ottimo per il raza, fai + danno e da assorbire c'è poco.

• Ciao Fuazza, son d'accordo con Cetma: l'abito full assorbiti e fuoco sembra molto valido per tutto il dungeon - mentre, una volta arrivata presso il boss del dungeon, puoi provare a sacrificare quel 5% di res. fuoco a favore del +50 atk, che dovrebbe aiutarti a massimizzare il danno.

La mia osservazione puramente teorica, s'è capito: è possibile che il primo abito sia sufficiente anche per la prima parte del dungeon - ma in ogni caso non venderei mai il vestito nero, giacche è final in termini difensivi (e potrebbe tornarti utile nei nuovi dungeon di lv.110 - oltre che in eventuali mappe future).

Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!