La stola si può uppare con item già assorbito?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Volevo sapere se una stola 19% si poteva uppare, senza perdere l'oggetto assornito, in una 20%. E quanto alta sia in caso la %.

    Ciao, sì - puoi upparla senza problemi.

    I valori dei bonus assorbiti dalla stola si adegueranno alla nuova percentuale da essa raggiunta; non c'è alcun rischio nel perdere l'oggetto che hai "rotto" sulla stola - né di rompere la stola, per l'appunto.


    L'unica stola che verrà sacrificata sarà quella "da up" che utilizzerai per migliorare la prima.


    Il problema è appunto la percentuale di successo dell'up: non dovrebbero esserci valori noti ma per quel che se ne sa (almeno, fino a qualche mese fa era così) si tratta di uno degli up più difficili da realizzare, il tasso di fallimento è notevole.

  • Spendo due parole solo per la % di riuscita dell'upgrade visto che la precedente risposta è corretta: è più alta in base alla % della stola da uppare (la % di quella da usare come materiale è indifferente), cominciando a scendere a 20 e crollando drasticamente a 23 compreso, del tipo che puoi buttarci su anche 10+ stole da up e con ogni probabilità non si sarà ancora smossa da li.

    Morale della favola, se qualcuno vuole fare una stola 25% deve pregare ci vada diretta da 20-22%.

  • Grazie per la risposta che interessava anche a me e penso molti altri.

    Ho una stola 18 ass. con bonus che mi è fallita almeno 8 volte e forse di più.

    Tant'è vero che mi ero chiesta se l'upp fallisce proprio perchè ci sono i bonus?

    Che è difficile siamo d'accordo, ma resta misterioso appunto il tasso di percentuale di successo. Bassissimo;(

  • Quindi, se ho una stola 18% con bonus inseriti ed uso una seconda stola (indipendentemente dal suo tasso di ass.) per migliorare la prima, potrei migliore, peggiorare o lasciare invariato il tasso dei bonus?

  • Quindi, se ho una stola 18% con bonus inseriti ed uso una seconda stola (indipendentemente dal suo tasso di ass.) per migliorare la prima, potrei migliore, peggiorare o lasciare invariato il tasso dei bonus?

    Può migliorare (aumentando di un valore tra 1% e 5% il proprio assorbimento),
    Può rimanere invariata,

    Ma non può peggiorare in caso di fallimento.

  • su misura almeno 10%

    Su misura, ossia 11-25%.

    :P


    Come ha scritto qualcuno poco sopra, SEMBRA che la percentuale della stola da up sia indifferente ai fini della riuscita: il che significa che, sempre in teoria, utilizzare una 11%, 13%, 15%... sia indifferente.