Percentuale upp imbarazzante armi lv 85-105

• Ciao a tutti!

Ma è normale che abbia fallito circa 150 papiri su un Arco Fenice senza farlo arrivare a più di +5? Ma quanto è difficile l'upp? Come avete fatto voi?

Qual'è la %? Volevo metterlo sulla stola, visto che mi è stato consigliato .. ma se sapevo fosse così ?(. Spero che l'upp sia uguale da +0 a +9 .. perchè altrimenti portarlo +9 è davvero impossibile ...

Edited once, last by Squardo ().

• Le armi,le corazze e addirittura le cinture che si uppano con Scaglie di energia si dice siano “buggate” infatti si uppano SOLO a manuali del fabbro per poter avere una % degna.

giphy.gif

• Ma come fa la gente a metterli anche +8 nelle stole? La fanno così facile nei commenti .. " sìsì buttaci un fenice +8 +9 " ahaha.

Volendo ho un po di pietre magiche ... potrei utilizzare quelle. Ma da che up? Per la stola mi potrei accontentare di un +7?

• Le percentuali d'up (come al solito!) non sono note - ma è opinione condivisa che le armi/corazze di lv 90-105 siano tra i pezzi d'equipaggiamento più difficili da migliorare in assoluto.

Francamente ti consiglio di comprare un'arma già pronta +9 (oppure, se proprio volessi risparmiare, punta ad un fenice +8: in teoria, considerando la percentuale d'assorbimento della stola, non dovrebbe esserci una differenza abissale - e per il solito discorso del rapporto tra spesa/resa, probabilmente è l'opzione più saggia).

Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Hanno reso "semplice" l'upp solamente perchè le scaglie si possono fare facilmente ma per il resto penso sia più che impossibile portare un'arma cosi a +9 e francamente per un arco liscio nemmeno li butterei i manuali

• Quindi che dite di fare? Se non ne trovo in vendita +8?

Pensavo di provare il +6 a papiri normali ( prima o poi andrà? :/) e poi andarci di pietra magica, altrimenti che ci butto sulla stola?

• Confermo quanto detto precedentemente, diversi item di livello alto salgono effettivamente solo se uppati con i papiri del drago o manuali. Ecco un altro motivo per cui i luce di luna sono così importanti.

+4 a papiri della guerra, poi direttamente a papiri del drago. Usare i papiri normali equivale a buttarli.

• +0 --> +1 papiro della guerra

+1 --> +2 papiro della guerra

+2 --> +3 papiro della guerra

+3 --> +4 papiro della guerra

+4 --> +5 papiro del drago

+5 --> +6 papiro del drago

+6 --> +7 manuale

+7 --> +8 manuale

+8 --> +9 manuale (e tanti santi)

Io ho provato ad utilizzare 55 papiri del drago su un fenice e non ha mai visto una volta il +7 :)

cacciando il centello sull'itemshop per i manuali invece con una 20ina di manuali mi sono fatto sia l'arco +8 che il titani +8

Edited once, last by Zcx ().

• grazie ragazzi, mi state confermando che superare il 55 e investire soldi su questo server non ne vale la pena.

In realtà al 55 non fai un centesimo quindi se il pg tuo è improntato al pvm il livello 100 è obbligatorio,se vuoi fare la bella statuina sotto l'albero e aspettare una volta l'anno i luce di luna allora il 55 è il livello che fa per te.

• In realtà al 55 non fai un centesimo quindi se il pg tuo è improntato al pvm il livello 100 è obbligatorio,se vuoi fare la bella statuina sotto l'albero e aspettare una volta l'anno i luce di luna allora il 55 è il livello che fa per te.

ho sentito testimonianze(e numeri) raccapriccianti riguardo up, pietre magiche, pietre rituali, pietre del cugino storpio del fabbro etc... qui vedo conferme.

l'albero non so nemmeno com'è fatto, la statuina la faccio fare ai 120 full tutto:*

livellare non mi sembra una scelta finanziariamente oculata. nabbo ma sereno.

• Se è rimasto come qualche anno fa le pietre magiche hanno la stessa % dei papiri normali, non sale coi drago e vuoi ci vada con i consacrati?

Usa i manuali ma non so quanto ne valga la pena per un +9 liscio da stolare, oppure ti accontenti del +8 guardando la % della stola in cui lo spacchi per non avere i bonus in difetto. :cursing:

• Il fenice deve avere come minimo i doppi mezzi e se ha pure trafi o veleno (per pvp) meglio, è uno spreco tentare di uppare un fenice liscio. Siccome servono risorse enormi upperei uno di quegli item solo se già final o almeno semi final.

• Ma i papiri del drago non sono cosi brutti per esperienza mia, fino al+7 sono viabili e contando la reperibilità in gioco sicuramente si spendono meno risorse.

Chiaro che se siete disposti a shoppare 200 euro di manuali, potete accomodarvi e fate tutto con quelli.

• Esperienza personale, ma che risulterà utile a molti di voi. Ho uppato una corno diavolo a +9 con 30 drago (tutti buttati, mai salita a +6, solo a +5 1 volta su 3) e 40/50 manuali. Il +7 è stato relativamente semplice, anche il +8 niente di troppo complicato, +9 praticamente impossibile. Ero fermo sul +7/+8, a +9 ci è andata con uno degli ultimi manuali dopo una decina di fallimenti. Ho uppato un glaive zodiaco+0 37 medi, andato subito a +7 (li ho avuto culo). Qualche bel mese dopo ho provato il +8, risultato? 12 volte fallito per il +8 e non so quanti manuali buttati (il +7 non è stato così semplice da raggiungere), ovviamente non ci è mai salita manco a +8, l'ho riportata a +7 e l'ho venduta. Ho uppato un elmo del 100 (res abi) full manuali, buttati una ventina di manuali per +5/+6, continuava a stare fra quei 2 upp, fino a quando di botto ha fatto +7 e subito dopo +8, lo ho lasciato così. Cosa voglio dire con questo: 1. non uppare mai questi item e non confidare mai sulla fortuna perchè non esiste su questi oggetti. 2. si uppano item solo se hanno bonus final o se sono veramente buoni (tipo la corno diavolo che ho portato a +9: 1.5k hp 10 ass hp 10 ass mp 15 vento 15 pugnale). 3. in generale, comprare tutto già fatto è la cosa migliore, altrimenti andreste a buttare via non solo una valanga di won, ma anche un'enormità di euro. Vi parla uno che ne ha spesi abbastanza e vi invita a non farlo.

PS: non girare MAI i danni medi di nessuna arma, per nessun motivo al mondo, non esiste la fortuna di beccarsi i 40 medi dopo 2 gira e tanto meno i 50 dopo 10.

• Vi dico in breve la mia esperienza con tre corazze del 105 fatta un paio di anni fa e ora le cose sono peggiorate però.

Corno diavolo, cavalcadraghi e abbigliamento dorato.

Devo dire che fui fortunata e che mai più mi è successo di fare due corazze +8 e una +7 con tanta facilità.

Erano tutte + 4 bonussate e le comprai a circa 400kk l'una allora.

Fino a +7 tra papiri guerra e drago e furono pochi nemmeno una decina a armatura.

Poi avevo solo 10 manuali fabbro e non mi sono mai falliti anzi ne avanzò uno.

Risultato: corno diavolo e abbigliamento dorato +8 e lasciai così per una pietra magica se capitava;(

La cavalcadraghi la lasciai +7 perchè mi serviva così.

Io penso che in questo gioco vale la regola non solo dello shoppare ma anche della fortuna che è random ed è davvero così.

Però con item maggiori di livello le cose sono complicate e devo dire che è difficile anche solo pensare di uppare armature o armi superiori.

Giorni fa ho uppato dal fabbro uno scudo dei titani a +7 e altri due +6. Non ho coraggio di provare a papiri :thumbsup:

Ho imparato che se si arriva al +8 meglio usare una pietra magica che a me capita difficilmente, ma mai rischiare se no va indietro.

Buon upp a tutti :saint:

Un altra cosa. Meglio uppare senza mettere bonus. Pare sia più facile, ma forse no?:thumbsup: