Domanda su Bonus Possibilità di difesa del zaffiro, e sulla stola

• Salve. avrei due domande da porre:

1) Nel caso avessi una ipotetica stola con % di assorbimento X, e ci spaccassi sopra un item, nel caso uppassi la stola e aumentassi la % di assorbimento, i bonus dell'arma spaccata incrementerebbero, o rimarrebbero quelli di prima?

Esempio: Stola 20%, valore attacco 50-100 ---> ho sopra 10-20

se la uppo e diventa 25%, il valore rimane 10-20 o diventa: 12-25?

2) Il bonus "Poss. di Difesa vs una Razza" presente sulla pietra zaffiro, è una % associata alla possibilità di avvenimento (Ovvero che ad ogni attacco ricevuto ho una certa % di ridurre il danno che subisco di una % fissa/nota/non nota) o è una difesa fissa? ovvero che riduce della % indicata ogni danno subito da quella razza?

Purtroppo sulla wiki non vi è spiegata nessuna delle due 2 cose, e in game ho ricevuto opinioni contrastanti, Grazie

• 1) Si, la stola nel caso venga uppata con già un item assorbito , aumenterà anche la % dei bonus assorbiti .

2) Il bonus che da il zaffiro è lo stesso dei scudi liv 61 quindi è una difesa fissa .

giphy.gif

• Purtroppo sulla wiki non vi è spiegata nessuna delle due 2 cose, e in game ho ricevuto opinioni contrastanti, Grazie

Sugli scudi/zaffiro è correttamente riportato che danno difesa contro classe (bonus di tipo 1). Esempio.

Edit: anche la seconda informazione è presente, nel paragrafo "Bonus delle Stole". Non era molto visibile a una prima occhiata per cui mi era sfuggita.