• Ciao a tutti, sto provando a pescare con il nuovo sistema di pesca, ma nonostante riesco a premere tutte e tre le volte sul pesce, il 90% delle volte non mi pesca nulla lo stesso... ora.. è cosi impossibile pescare o sono io che sbaglio il metodo?

• Se riesci a completare il minigioco, hai soltanto una probabilità di pescare il pesce.

Questa dipende da 3 fattori: livello della canna (quello correlato al + che è scritto sull'item), libro della pesca e bonus tonno dorato.

In generale, rispetto al vecchio sistema la pesca ora ha un senso, ma solo se hai il libro della pesca: sia per la notevole probabilità extra di successo che per lo "sblocco" dei pesci nuovi, che altrimenti non puoi prendere.

Ora oltretutto il tonno dorato è buggato (anche se lo dovresti pescare, non succede nulla) quindi non conviene nemmeno che ci provi fino a che non lo fixano, con ogni probabilità durante il prossimo aggiornamento che ci sarà non si sa quando.

• In generale, rispetto al vecchio sistema la pesca ora ha un senso, ma solo se hai il libro della pesca

Koaku ...... shop shop shop........ chi shopa gioca e prosegue, gli altri rimangono a guardare , io a volte nella quest delle missioni giornaliere mi ritrovo a dover grigliare un pesce: con il nuovo sistema o mi viene l'artrite o lascio perdere, scelgo la seconda perdendo pure il premio giornaliero, con il vecchio sistema almeno qualche pesce si riusciva a prendere, quello che mi stupisce è che la G F retribuisce pure gli ideatori di certe stro...

bha si vive lo stesso

• Io con il touchpad del pc non riesco proprio, poi quelle rare volte che riesco non piglio nulla lo stesso quindi la pesca è come se non ci fosse più nel gioco, almeno per me...