Avvelenare da trasformati

• Buonasera. Volevo sapere se c'è un modo per poter inserire il bonus veleno durante il fight con un boss da trasformato. Da ninja mi viene molto facile farli con la sfera ma nei boss delle mappe over 90 ho necessariamente bisogno di avvelenarli sotto una certa %. È possibile farlo con qualche trick? I costumi si possono togliere e rimettere durante la trasformazione? È per forza necessario che lo faccia qualcuno dall'esterno?

Voi vome fate?

Grazie

• Da trasformato il PG perde gli attributi sia di sesso che di razza, rendendo impossibile utilizzare qualsiasi equipaggiamento non già presente.

Ma penso che da cinghiale con dei chakram (o una velenosa) buoni riesci comunque a farli scendere quanto basta e poi mettere gli status.

• ciao a tutti,

quando sei trasformato non puoi cambiare equip, lo devi indossare prima di traformarti

quando sei trasformato hai solo la possibilità di togliere l'equip e non di indossarlo nuovamente.

• Il sistema migliore è il più vecchio del mondo: usi un altro pg.

Metti roba con veleno alla shamana, meni col ninja fino a che il boss scende alla parte dove prende metà danno, tiri giù il client del ninja facendo i modo che continui a menare, passi alla shamy e scampani/sventagli finché non entra il veleno, dopodichè ripassi al ninja e finisci la kill.

Se non hai una shamy tua/è troppo nabba e crepa/il boss è troppo difficile da reggere quindi non puoi cambiare client/la shamy è troppo bassa di lv per avvelenare, fatti accompagnare da un amico e fai avvelenare a loro.

• Come ti han già detto, una volta che ti sei trasformato, non puoi aggiungere nulla al tuo equipaggiamento corrente - puoi solo eventualmente rimuovere i pezzi che indossi.

Di fatto, l'unico modo per avvelenare da trasformato è... indossare pezzi d'equip con % d'avvelenamento prima ancora di trasformarti - il che chiaramente non è molto comodo.

Potresti pensare di equipaggiare sia sanguinamento che avvelenamento in percentuali discrete e sperare che non entrino troppo presto, ma a mio avviso è rischioso e ti ritroveresti con una sfera sprecata e nulla di fatto. Pertanto, il suggerimento di Pelosona mi sembra il più indicato: la shamana (che tra le altre cose ti aiuta donandoti % extra di critici) se di lv. sufficientemente elevato potrebbe avvelenare al posto tuo.

Dovresti poi capire se il tuo equipaggiamento d'attacco vada potenziato. Non hai specificato a quali boss faccia riferimento, ma se intendi quelli delle mappe di lv. 90 (Dragon Cape, Tonanti, Nefrite, Gautama) ti confermo che per un ninja di lv.90-95 non vi è affatto la necessità di trasformarsi per farli.

Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!