IL CLIENT CRASHA RIPETUTAMENTE E FASTIDIOSAMENTE

• Non sono l'unico a lamentarsi nella mia gilda di ripetuti crash e errori probabilmente attribuibili al client di gioco. Spesso capita di loggare e vedere crashare i pg ripetutamente anche dopo 4-5 login di seguito, aprire e chiudere client e launcher GameForge non cambia assolutamente niente. Ora non immaginiamo nel caso dovessi aprire più di un pg cosa che diventa praticamente impossibile. Succede spesso anche dopo teleporter che crashi.
    Ho verificato più volte l'istallazione e fatto tutti gli aggiornamenti. Il pc è sano come un luccio! Ci vuole tanto a risolvere ? Gia c'è poca gente che gioca se poi ci sono anche di sti problemi non vi fate certo buona publicità.

Server Rubinum.:thumbsup:

Segnalo inoltre che alcune volte capita che il pg e il client siano non responsivi. Nel senso che non vi è possibile interagire dopo un login quanto nemmeno chiudere la finestra. Diventa tutto bloccato spesso con pg rimasto invisibile come per i primi secondi del login.

Sempre qui :thumbsup:

• Quoto, inoltre ora non riesco nemmeno ad aprire la finestra. Se clicco su "Play" non succede nulla e dopo pochi secondi ritorna cliccabile.

Se solo ci fosse modo di bypassare questo launcher fatto da qualche stagista sottopagato sicuramente sarebbe d'aiuto a un server che sta morendo....

UPDATE: uccidendo i processi del launcher dal task manager mi è partito un aggiornamento di 1 nanosecondo dopo il quale ha iniziato a funzionare nuovamente