Feedback e commenti riguardanti l'evento di Halloween 2019!

• Cara community,

da domani alle ore 14:00 partirà l'evento di halloween 2019!

Qua potete trovare tutte le info: Yutnori per Halloween

Dateci per favore il vostro feedback e commentate qua l'evento di quest'anno!

Il Vostro

Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Beh il giochino Yutnori è sempre stato il più "odiato"dalla comunità di Metin2 tra i vari mini giochini degli eventi, questo ormai si sa. Ad ogni modo resta la possibilità di craftare i segreti dello Yutnori che danno il 10% vs mob..pertanto se a caval donato non si guarda in bocca, direi..meglio lo Yutnori che niente.

PS: ma l'evento carte re verrà mai riproposto?

• Più che altro vorrei sottolineare la possibilità infima di ottenere frammenti dai trofei argento, mi chiedo perchè la Webzen / Gameforge insista a implementare sistemi che nella pratica sono inutilizzabili...L' upgrade vesti aura le ricordiamo ancora bene tutti.

Per me oltre ad alzare il tasso di frammenti si può abbassare il punteggio necessario per fare argento e oro senza timore di regalare troppo, tanto statisticamente visto che si gioca contro un avversario in un gioco di pura fortuna metà delle partite le vince lui, lasciando cosi un fagotto di bronzo al giocatore.

Attualmente, a meno che non si sia di livello basso o si abbia veramente bisogno di farmare pietre magiche, conviene craftare i segreti dello yutnori.

• Se avessero almeno implementato l’opzione di migliorare il trofeo ricevuto come per il tris di mostri ,data la scarsa probabilità di ricevere anche solo l’argento , avrebbero potuto spillare più yang a noi poveri player . Come al solito l’evento più brutto dell’anno per non parlare del berretto nello shop allo stesso prezzo del costume (MAI SUCCESSO) . Con 10 euro di monete non riesci manco a prenderti mezzo set . Feed Negativo

giphy.gif

• Feedback negativo, come ogni anno.

L'evento è una cagata pazzesca e non capisco il perché.

C'è una linea di incostanza in questi eventi che davvero fa paura. Passiamo da evento carte mostro, dove tutti fanno oro ( inutile neanche provare a dirvi come, ormai lo sanno pure i muri ) con una lista drop considerevole :

Pietre magiche come fossero pane

Wayne da 30 gg

e tanto altro, insomma una evento che ha reso ricca tanta gente.

E poi arriva lui,l'evento yutnori dove statisticamente parlando hai il 50% di possibilità di vincere, possibilità che vengono ridotte da un sicuro "magheggio" da parte della webzen che ha ritoccato il nemico bot per farti perdere. Non trovo altra spiegazione :

lancio 1 - faccio 1

Lancio bot - fa 1 mi mangia

Lancio 2 - Faccio 2

Lancio bot - fa 1 e mi mangia avanzando di 1

Lancio 3 - faccio 4 e metto 1 pedina sul 4 mentre rilanciando faccio 1

Lancio bot - fa 4 e mi mangia con l'altra pedina con cui fa 4

Lancio 4 - Faccio 2 avanzo la pedina a 3 avanti

Lancio bot fa backdo torna indietro e mi mangia.

io boh.

• Anch'io mi unisco al coro di pareri negativi, proprio a causa della notevole difficoltà nel reperire frammenti enigmatici. La situazione è rimasta invariata rispetto allo scorso anno, mi sembra. Probabilmente s'intende premiare chi s'impegna davvero tanto (voglio credere che ottenere 5/5 oro sia difficile per chiunque - altra cosa è ottenerne 5/30, ad esempio).

Tuttavia, in questo modo chi non può dedicare molto tempo all'evento, viene proprio tagliato fuori dal sistema delle ricompense contenute nei bauletti speciali.

Ci aggiungiamo che la soglia dei 28 tronchetti per tavoliere non sia proprio bassissima, a mio avviso - insomma, son stati proposti eventi alternativi decisamente migliori; il fatto che, nonostante i feedback passati non vi siano state migliorie, non fa certo piacere.

Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Feedback negativo, senza guanto shop praticamente droppare tutte queste betulle è molto difficile ( inutile per i nuovi giocatori ) , i frammenti sono davvero rari e il numero richiesto per le ricompense è troppo alto. Mi aspettavo qualcosa di diverso quest'anno dato che è un evento abbastanza criticato dai player ma a quanto pare chiedere pareri è soltanto un modo per farci sfogare , a loro da un orecchio entra e dall'altro esce ...

• Non esiste un punto debole di questo sistema di gioco, ho fatto 6000 punti circa giocando tantissime partite sempre con strategie diverse, sempre analizzando questioni diverse del gioco e aspetti diversi, dell'avversario, mie, iniziare con do con ge con geol, iniziare con backdo, iniziare con mo, ho fatto qualsiasi mossa pensabile e alla fine il gioco è random. Se il pc ti vuole mangiare ti mangia, se il pc vuole fare 15 avanzamenti con 1 tiro lo fa, se vuole perdere perde, se ti vuole far fare oro in 3 mosse te lo fa fare in 3 mosse e cosi via dicendo.

• ciao a tutti,

kyusa come tutti i giochi degli eventi e qualsiasi altra cosa su metin2 anche lo yutnori ha un punto debole basta scoprire qual'è

è random :)

Sempre meglio che arrivare a 40 anni a doversi fare i multiaccount perché non sai stare
    in mezzo alla gente su una piattaforma virtuale

Edited once, last by Painkiller ().

• Evento imbarazzante e drop dei tronchi difficile pure.Continuo a non capire perchè non tirano furi dal cilindro un evento fatto bene senza bisogno di ridurre le possibilità di trovare qualcosa di valido sotto % assurde.Ho aperto na ventina di yutnori argento e un oro ma ora scusatemi mi sta pure bene che da quello bronzo si possa trovare yang ed esperienza ma in un argento ste cose non dovrebbero esistere manco per scherzo.Mettete ricompense adatte agli eventi che sta diventando ridicolo il tutto.Cosi come lo scrigno del fabbro,uno spende 39 dr e ci trova dentro le perle rosse ma stiamo scherzando?La vogliamo finire o no con sta roulette russa che a breve diventerà pure illegale visto le normative che stanno mettendo sui giochi online.