Due domande

• Ciao a tutti,

come da titolo avrei due domande da porre sperando che qualcuno possa rispondere..

1) non riesco mai a sfruttare completamente il mercato preparato col fagotto di cashmere, in quanto se non voglio che mi si chiuda tutto e che crashi quando è pronto da aprire devo lasciare libere le 2 o a volte anche le 3 righe inferiori... Ho provato con tutte le bancarelle proposte e in linea di massima il problema si ripete. Mi piacerebbe usarlo in modo completo visto che è un item che si shoppa. Càpita solo a me oppure anche ad altri? Ci sono soluzioni? :/

2) Questa è più che altro una curiosità: praticamente da quando è stata implementata, la missione Mostri Strani è buggata... possibile che dopo credo quasi 10 anni non si sia potuto risolverla in qualche modo? Non tanto per la ricompensa che nemmeno ricordo cosa sia, ma per chi come me cerca di fare sempre tutte le missioni diventa un discorso di completezza del pg. A questo punto tanto vale toglierla... o no? ;)

Grazie per l'attenzione:saint:

• Per il fagotto di cashmere l'unica volta che lo presi non ho avuto problemi nel riempire tutto il negozio, ma è troppo tempo addietro per poterne parlare (circa a fine Sirio)

Mentre i mostri strani non sono buggati: praticamente c'è una probabilità bassissima che ogni volta che vai al villo 2 o nelle terre delle gilde compaia un "mostro strano". Quando succede, devi parlare a Soon, ripetendo il tutto per 10 volte.

Praticamente devi metterti tra Imha e Bakra (se sei blu) e passare il portare almeno 100 volte, poi verificare se è successo qualcosa, e cosi via.

• Per il fagotto di cashmere l'unica volta che lo presi non ho avuto problemi nel riempire tutto il negozio, ma è troppo tempo addietro per poterne parlare (circa a fine Sirio)

Mentre i mostri strani non sono buggati: praticamente c'è una probabilità bassissima che ogni volta che vai al villo 2 o nelle terre delle gilde compaia un "mostro strano". Quando succede, devi parlare a Soon, ripetendo il tutto per 10 volte.

Praticamente devi metterti tra Imha e Bakra (se sei blu) e passare il portare almeno 100 volte, poi verificare se è successo qualcosa, e cosi via.

Grazie per le risposte.

Per quanto riguarda la missione nel corso degli anni mi è capitato di farla penso già 6-7 volte in quanto al villo 2 (io sono rossa) ogni tanto mi è capitato di trovare un insieme di "funghi strani" che ho sempre associato a questa missione e che killavo le prime volte con difficoltà poi via via sempre più facilmente; però anche se parlavo con Soon alla fine non è mai successo nulla... Ora, o io sbaglio missione oppure sto interpretando male qualcosa. Ad esempio il fatto che dici di passare il portale almeno 100 volte non ho capito a cosa serve, cioè se devo farlo prima della missione o dopo... Scusa la nabbaggine ma essere liv 117 non fa di me una giocatrice pro :brolleyes:

Invece per ciò che concerne il "problema fagotto" mi piacerebbe leggere altri commenti.

• Ogni volta che un giocatore con i "Mostri Strani" attivi, tu in questo caso, va o a Jajang (villo 2) o Jungrang (terra delle gilde) ha una bassissima possibilità di far spawnare un mostro strano. Se sarai tu la responsabile dell'apparizione (non ho capito comunque se è necessario ucciderlo) dovrai parlare con Soon che avanzerà la quest.

Avanti e indietro per i portali ---> il mostro strano appare ---> Soon ---> Ripeti x10.

Sinceramente, non ci ho provato seriamente a fare questa missione, ma visto che queste cose sarebbe meglio verificarle, uno di questi giorni se non ho di meglio da fare proverò anch'io.

• Salve. Per quanto riguarda il fagotto di cashmere, io in genere lo apro prima di loggare altri personaggi perchè mi sono

accorta che è pesante rispetto al fagotto normale e a volte può crashare per questo, poi certo dipende dal pc.

Io levo le opzioni di gioco anche, specie l'ultima che non fa vedere altri mercati.

In genere va ed è davvero comodo, peccato però che sei costretto ad usarlo notte e giorno.

In effetti sarebbe stato meglio che il consumo fosse in base all'uso, ma sarebbe un sogno.

Riesco così ad usare tutte le righe del mercato anche.

Per i mostri strani, ho la missione aperta da anni e so che si può concludere, credo appunto

insistendo e killando i mob strani e parlando col png.

Ho lasciato perdere, lo confesso. Già a suo tempo finii la missione delle 5000 punte di frecce.

Mi è bastata quella.:thumbsup:

• Se nessuno ha altro da aggiungere farò tesoro di questi 2 interventi. Ringrazio chi mi ha risposto.

PS: Lunatika . Ho fatto la missione delle 5000 punte di freccia a 3 pg :wacko: pensavo che sarei invecchiata al monte sohan!! Mai più in vita mia!!! Completare i Mostri Strani è semplicemente una soddisfazione che mi vorrei togliere prima di intraprendere quel viaggio da cui non si ritorna :turtle: