Medaglie del coraggio ricevute tramite partecipazione

Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve, a seguito di una segnalazione ricevuta, apro questo thread di raccolta dati, riguardante le Medaglie del Coraggio.

Come molti di voi ormai sapranno, cliccando il tasto "Ricompensa per la partecipazione" nella schermata principale della gilda si riceve un numero variabile di Medaglie del Coraggio, dipendenti dal numero di partecipanti del giorno precedente.

Il dilemma a questo giro è: si tratta di un numero fisso di medaglie, o di un range di valori? Per esempio con 60 donatori avete ricevuto sempre 11 medaglie o anche 10 o 12?

Postate la vostra esperienza.

• Io credo che la quantità sia fissa e sempre uguale a 1 + <medaglie_extra>

Le medaglie extra sono quelle ottenute in base al numero di partecipanti del giorno precedente e sono quelle del tooltip in gioco. L'unica prova che posso dire è che se nessuno o solo una persona fa l'attendance, si ottiene solo 1 medaglia che è quella basa. (la prima medaglia extra si ottiene con almeno 10 persone).

Il numero di persone del giorno prima è molto difficile da calcolare, il calcolo preciso è ottenibile solo se si contano verso le 4:50 del mattino, cioè 10 minuti prima del reset altrimenti qualcuno potrebbe premere sul tasto. Quindi se potete, contateli stasera il più tardi possibile per poi vedere effettivamente domani quante se ne ottengono.

Il drop dovrebbe essere così (ovviamente a queste si deve aggiungere quella base

0 ~ 9 nessuna extra

10 ~ 19 1x Medaglia del Coraggio extra

20 ~ 29 2x Medaglia del Coraggio extra

30 ~ 39 4x Medaglia del Coraggio extra

40 ~ 49 6x Medaglia del Coraggio extra

50 ~ 59 8x Medaglia del Coraggio extra

60 ~ 69 10x Medaglia del Coraggio extra

70 o più 12x Medaglia del Coraggio extra

• Mah non credo ci siano gilde con 60 membri attivi, fate prima a fare dei test voi invece che chiedere a una community dove ognuno si guarda i fatti propri.

A me ne da sempre una ma non arrivo nemmeno a 10 partecipazioni quindi dovrebbe essere corretto. E se posso aggiungere questo sistema delle medaglie dovrebbe essere reworkato del tutto perchè non si capisce nemmeno quante medaglie ho e non si vedono nemmeno le persone che hanno partecipato.

• E se posso aggiungere questo sistema delle medaglie dovrebbe essere reworkato del tutto perchè non si capisce nemmeno quante medaglie ho e non si vedono nemmeno le persone che hanno partecipato.

Cliccando il tasto delle donazioni vedi quante medaglie hai, e andando nella sottosezione "Membri" della gilda e poggiando il cursore sulla colonna "EXP" lo vedi.

La mia gilda con 61 partecipazioni (controllate alle 2 di notte) ha ricevuto oggi 11 Medaglie del coraggio.

E più in generale, sono sicuro che riceviamo sempre un numero dispari di medaglie, a seconda di quanta gente logga: quindi 7, 9, 11 o 13, ritengo quindi corretta l'interpretazione della tabella che assume che la prima sia di base e le altre extra.

• possibile anche che sia in parte corretta. Io ogni tanto ho ricevuto anche medaglie in numero pari, la mia ipotesi è che la tabella sia giusta, però se supera la metà te ne da un'altra extra

Esempio 40-44 6 medaglie

45-49 7 medaglie,

Appena posso provo a verificare se era solo un caso, oppure funziona in altro modo

• C'è scritto chiaro e tondo in basso passando sul secondo tasto

Quando ho aperto il thread sentivo spesso dire che in realtà il numero di medaglie ricevuto è variabile e non fisso, nonostante anch'io concordassi con la tabella di gioco.

Direi che ormai è appurato che è vera quest'ultima affermazione, per cui direi che si può chiudere la discussione, ringraziandovi per le risposte.