Bug e problemi della versione di gioco 20.0

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • bug sui nomi:

1) sparizione nome del pet andando in giro a cercare metin con pet chiamato,"quando lo si chiama il nome del pet e regolare"

2)tornando al villo,i mercatini alcuni con nomi e altri senza

3)apparizione dei mob con nomi, ma a quelli in lontananza dopo un attimo che appaiono il nome sparisce

• Bugs Riscontrati:

1- Autocaccia una volta salvato ed avviato rimodifica i time settati a suo piacere

2- Quando ci sono item a terra e ti allontani dalla zona, dipende dal posizionamento della fotocamera, li vedi apparire in altre zone

• Ciao,

ho riscontrato dei bug "spero" nella mappa meley:

1) Se crashi o metti in cambia pg quando rilogghi ti ritrovi dietro il cancello e non hai più la possibilità di superarlo.

Prima ti teletrasportava automaticamente dentro la mappa.

2) Se fai ricomincia in città ti teletrasporta al villo1.

Prima venivi teletrasportato appena dopo il cancello.

3) Se termini la mappa " senza completarla" tutti i pg vengono teletrasportati al villo 1.

Prima venivi teletrasportato appena fuori la mappa.

• Attualmente gli unici bug che ho trovato sono 2:

Camminando i nomi di personaggi/mob scompaiono per qualche secondo per poi comparire di nuovo.

Inoltre una volta che ero andato al villo, non vedevo più sopra la testa di un altro personaggio la descrizione (nome livello gilda karma)

• oggi dopo ennesimo riavvio lungo per via delle fusioni ho avuto innumerevoli crash, in 10 minuti ho perso il conto

il client si blocca ancora con il pugno in alto nella selezione del pg

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

Edited once, last by Sibyl86 ().

• Buongiorno oggi ho disinstallato sul poprtatile che sul pc fisso sia metin che il client perché mi diceva che gli servivano 6 gb di spazio sul disco.

al momento di reinstallare il tutto su tutti e due pc quando chiede di installare il client dice che non riesce a visualizzare questa pagina.

Non si riesce a installare nulla.

Morale, non si gioca.

Edited 2 times, last by propoli ().

• Apro magazzino, non mi visualizza a pieno gli oggetti all'interno, e si chiude il client.

Blocco chat per 24h su + account

EDIT: problemi con ogni tipo di magazzino, item shop o normale che sia

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

Edited once, last by Sibyl86 ().

• Ragazzi non so perchè ma di punt in bianco non faccio piu danno ai mob, solo ed esclusivamente con un PG, ho provato con un pg secondario e funziona. Ho provato varie armi, anche a pugni, si puo sapere perchè non riesco più a killare nemmeno un cane selvatico?:/;(

• Ragazzi non so perchè ma di punt in bianco non faccio piu danno ai mob, solo ed esclusivamente con un PG, ho provato con un pg secondario e funziona. Ho provato varie armi, anche a pugni, si puo sapere perchè non riesco più a killare nemmeno un cane selvatico?:/;(

Salve, deve salire e scendere da una cavalcatura differente dal cavallo, oppure aprire un negozio privato tramite fagotto, facendo ciò il problema dovrebbe risolversi.

• MarlboroRed0, lo staff di gioco si adopera sempre per controllare, con gli strumenti di cui dispone, la corretta applicazione del regolamento. COme è già sato detto da un sacco di altre parti, utilizzare gli adeguati sistemi di segnalazione semplifica di parecchio il lavoro dei GM.

RPmyc1l.png

Modero in questo formato

"...per vederlo dirigere

con la perfidia che scudiscia ogni viltà,

il Maestro è nell'anima,

e dentro all'anima per sempre resterà."

• Feedback negativo per il fatto che quando si muore non si può effettuare nessuna azione. Nei dungeon è importantissimo avere la visuale a 360° anche dopo la morte. Inoltre non si può usare la chat che ritengo un elemento fondamentale per il game. L'alchimia non si può piu attivare o disattivare da morto e tante altre cose. Insomma una serie di complicazioni per i Player, che a mio avviso si potevano evitare.

Silver Crow

• Feedback negativo per il fatto che quando si muore non si può effettuare nessuna azione. Nei dungeon è importantissimo avere la visuale a 360° anche dopo la morte. Inoltre non si può usare la chat che ritengo un elemento fondamentale per il game. L'alchimia non si può piu attivare o disattivare da morto e tante altre cose. Insomma una serie di complicazioni per i Player, che a mio avviso si potevano evitare.

E nemmeno l'autocaccia si può disattivare... una volta morto praticamente non puoi più fare niente per rimediare all'errore.

• Buongiorno .. :rolleyes: ho riscontrato diverse chiusure dei client, ritardi nelle azioni & lentezza nel login.. come commentare questa nuova trovata alla morte del personaggio ? Levate le cartine e la vodka agli sviluppatori !

• Non so se posso scrivere qui, ma da un momento all'altro non posso più richiamare il cavallo e se attacco non faccio danno. Potete dirmi cosa devo fare (ho già provato a riavviare).