[Anima] Axerino

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti, sono un player di vecchia data (avevo iniziato su lyra e dopo poco era uscito gemini) e ho riniziato a giocare su rubinum ita intorno a dicembre 2019.

Nome: Axerino

Classe: Sura

Dottrina: Armi Magiche

Server: Anima (ex Rubinum ITA)

Regno: Jinno

Gilda: Noise

Livello: 95

status.jpg

SKILLS

abilit.jpg

Primarie

-Lama Magica: P

-Armatura Magica: M10

-Paura: M8

-Vortice del Drago: M8

-Schiocco di Dita: M5

-Annullare la Magia: 9

-Contrattacco Vortice della Spada: 1

Secondarie

-Combo: 2

-Strategia della Guerra: 7

-Ispirazione: 0

-Carisma: 0

-Arte Mineraria: 0

-Trasformazione: 13

-Lingue Shinsoo: M1

-Lingue Chunjo: M1

-Chiamare Cavallo: 10

Cavallo: Esperto (lv 21)

BIOLOGO

-do.png: Finita

-lm.png: Finita

-rd.png: Finita

-Icona-Palla-di-Ghiaccio.png: 2/20

EQUIPAGGIAMENTO

Armi

-Spada Velenosa+9 - 35% medi, -12% abilità, 2% rallentamento, 2% animali, 2% orchi - mostro+4, colpo mortale+4, perforazione+4

0324-201702.jpg

Corazze

-Corazza della Magia+9 - 1500 hp, 3% assorbiti HP, 15% lampo, 10% pugnale, 10% ventaglio - fretta+4, evasione+4, inchino+4

4-MAGIA.jpg

Elmi

-Elmo con Corna+6 - 20% diavoli, 15% lampo, 10% fuoco, 10% assorbiti MP, 6% orchi

elmo-upp.jpg

-Elmo con Corna+6 - 20% zombie

6-ELMO.jpg

Scudi

-Scudo Angolare Leonino+9 - antisvenimento, 15% blocco, 20% diavoli, 10% orchi, 6% animali

scudo.jpg

-Scudo Angolare Leonino+9 - antisvenimento, 10% blocco, 20% zombie, 20% bonus exp, 6% animali

leo.jpg

Orecchini

-Orecchini d'Ebano+9 - 20% diavolo, 10% frecce, 10% orchi, 10% campana, 6% spadone

ebani.png

-Orecchini d'Ebano+9 - 20% zombie, 10% frecce, 10% pugnale, 6% spada, 2% mezziuomini

10-EBANO.jpg

Bracciali

-Bracciale Lacrime di Cielo+4 - 1000 HP, 20% diavolo , 10% lampo, 2% assorbiti HP, 3% trafiggenti

bracc-lampo.jpg

-Bracciale d'Argento+9 - 20% zombie, 5% assorbiti HP, 5% trafiggenti, 6% diavolo, 10% orchi

11-ARGENTO.jpg

Collane

-Collana di Rame+9 - 2000 HP, 5% assorbiti MP, 30% rigenerazione MP, 4% frecce, 15% campana

12-RAME.jpg

-Collana di Legno+9 - 2000 HP, 8% rigenerazione MP

0518-084514.jpg

Scarpe

-Scarpe di Legno+9 - 100 HP, 10% critici, 6% frecce, 2% svenimento, 6% campana

scarpe.jpg

-Stivali di Pelle+9 - 1500 HP, 10% schivare frecce, 2% critici, 3% rallentamento, 6% campana

stivali.jpg

Talismani

-Talismano Lampo+1 - 30% forte zodiaco, 30% insetti, 20% forte mostri deserto, 20% difesa oscurità, 2% svenimento

tali-lampo.jpg

-Talismano Terra+1- 25% forte terra, 3% difesa, 20% forte zodiaco. 15% insetti, 4% interruzione difesa spada

terra.jpg

-Talismano Vento+1- 20% difesa ghiaccio, 3% difesa, 15% forte zodiaco, 10% caduta, 20% forte mostri deserto

terra.jpg

Stola

-Stola signore su misura 20% (corvino+7 41 medi)

stola.jpg

Alchimia

-Diamante Mitico del drago

diamante.jpg

-Rubino Mitico del drago (da uppare +4 e montare)

rubino.jpg

Pet

-Miniscimmia tipo 6, 11 giorni/2skill (da sostituire più in là con pet final)

bonobo.jpg

ALTRI PERSONAGGI

-Axerina - Shamana Drago lv 95 (buffer)

Benedizione M8, Aiuto del Drago M9, Riflessione M5, Ruggito del Drago M4, Tiro del Drago M3

Ventaglio+9 - 8 intelligenza, 6 destrezza - ripetizione+4

Scudo da Battaglia+9 - antirallentamento, 12 intelligenza, 15% blocco, 10% animali, 6% orchi

Orecchini Lacrime+8

Collana di Perle+9

-CrownV - Lican lv 95 (dropper metin 90+)

Anima del Lupo Purpureo M7, Anima del Lupo Indaco M5, Dilania M3, Artiglio di Lupo M3, Respiro del Lupo M1

Artiglio di Astore+9 - 41% medi, -12% abilità, 4% zombie, 4% animali, 2% orchi - mostro+4, colpo mortale+4, perforazione+4

Corazza Ombra Notturna+9 - 1500 HP, 50 valore attacco, 10% fuoco, 3% assorbiti HP, 10% ventaglio - fretta+4, evasione+4, slot vuoto

Corazza Ombra Notturna+9 - 1500 HP, 15 valore attacco, 10% lampo, 3% assorbiti HP, 5% assorbiti MP

Elmo della Benedizione+6 - 10% lampo

-Patii - Guerriero Corporale lv 50 (dropper metin 40-45-50-55 + eventi)

Aura della Spada G7, Estasi da Combattimento M7

-GoldenDragon - Guerriero Mentale lv 75 (dropper metin 65-70 + scalate)

Corpo Forte M3, Pestone M3, Penetrazione M1, Colpire Duramente M1

-Milone - Ninja Corpo a Corpo lv 53

Tranello M6, Vortice del Pugnale M4, Nuvola Velenosa M5, Attacco Lampo X, Trasformazione M2

-Arciere - Ninja Arco lv 40

Freccia di Fuoco M2, Freccia Avvelenata M2, Tiro Ripetuto X, Trasformazione 9

-Lucifero - Sura Nero lv 36

Spirito della Fiamma M4, Protezione Oscura M2, Pietra Oscura X

-Sciamano - Shamano Cura lv 35

Curare M2, Lancio di Lampi M1, Evocare i Lampi X

-AnimaRubi - Guerriero Corporale lv 33 (futuro dropper eventi)

Aura della Spada M1, Estasi da Combattimento X

-Livello18 - Guerriero Corporale lv 18 (dropper villo 1)

Aura della Spada M1

| inoltre dispongo di 10 war corpo over 40 + 5 war corpo over 35 con equip 80% zombie + 4 ninja over 35 a cui devo fare equip vento+eso per farmare cor |

SITUAZIONE DI GIOCO

Raggiunto il 95 sia con il sura che con la shamana, ora devo preparare equipaggiamento prima di buttarmi in sottobosco

OBIETTIVI FUTURI

-Equipaggiamento Sottobosco

-Terminare Ruota Mitica Opaca (2/6)

Edited 17 times, last by Axerino ().

• Ohhh che sollievo trovare la presentazione di un giocare di Anima (e ovviamente del buon vecchio Rubinum)

Rispondo subito alla tua domanda consigliandoti varie zone e soprattutto di approfittare del 50% di exp bonus attuale per alzarli di livello.

Punta ad avere un talismano +1 20/25 oscurità, o se hai un buon equip, anche liscio. (giusto per la forza elementale)

Le zone classiche per farmare schegge sono

Tempio al 35, 40 (ma tutte le stanze buone sono occupate da bot <-- gia testato)

Se reggi bene, lord scimmia stanzone finale <-- ancora da testare

lv 40 col suddetto talismano <--- ancora da testare

lv 61 fine bosco , o sempre torre

(ma come li porti 15 pg al 61 in effetti?!?)

• Avuto più fortuna con il drop di aura (3) rispetto ai concessioni terreni gilda (0) e portato Aura della Spada M7 su Patii

Letto Lama ora 4x M9

Mi metterò a fare tutte le missioni arretrate in modo da prendere letture concentrate e papiri esorcismo da missioni per portare lama G1 il prima possibile (l'unico problema saranno i libri dato che non ho intenzione di comprarli a 5kk)

Venduto un po' di cosette e raggiunto quota 13won, ho da vendere ancora una magia+9 (1500 hp 5 ass hp 10 ass mp 10 freccia), una spirito+9 5 bonus da giro + rubino antico e granato leggendario;

Fatti due stivali pelle+8 e li tengo da uppare in massa non appena con i terreni gilda faranno un gioielliere; attualmente da uppare ho:

-2 stivali pelle+8

-1 scarpe legno+7

-2 scarpe legno+0

-1 scarpe fili d'oro+7

-6 scarpe fili d'oro+0

-1 scarpe pelle di bambu+7

-11 scarpe pelle di bambu+0

-1 collana rame+7

-8 collane rame+0

-3 collane argento+7

-2 collane argento+0

-3 collane oro+0

Sono relativamente ottimista e penso di fare un po' di cose +9 (spero 1 stivale ed eventualmente shopparlo per tenerlo? o meglio puntare su delle scarpe con blocco tipo le quilin?) cosi da raccimolare ancora qualche won;

Ora come ora punto a raggiungere 20-25w in modo da comprarmi una velenosa+9 ~35 medi pietrata+4

Portati i primi 5 pg addetti all'alchimia al 30 (devo valutare dove mandarli, vorrei fare una prova dalle scimmie in modo da non dovermi sbattere sempre fino in torre);

Nonostante questo i cor attualmente li faccio solo sul sura causa poca voglia.

Ho portato altri 5 pg Cor al 30 (ora mancheranno gli ultimi 5), le schegge però continuo a farle solo sul sura

Ho scalato un po' e preso dalla tentazione ho uppato gli stivali di pelle+8......... risultato 1 fallito ed 1 andato +9 (conviene shopparli e tenerli? mi servirebbero? o venderli a 1w?)

Ho venduto la magia+9 ed il rubino antico, sono a quota circa 24won (soldi che basterebbero per una velenosa+9 37 medi pietrata+4), mi do tempo 25 giorni ( 10 giorni giovani eroi lv 60 e 15 giorni giovani eroi lv 70) per arrivare con più soldi possibili e comprare la velenosa migliore possibile dato che sarà l'arma che terrò pressochè per sempre..

Fatto le missioni di uriel e sono a quota 25 papiri esorcismo e 8 letture concentrate, probabilmente in questi giorni cercherò delle lame magiche e cercherò di portarla verso M10/G1

Portato Vortice M2 (Wow)

Portato Cavallo livello 13 (45 minuti a cercare 5 choung)

Edited once, last by Axerino ().

• Allora, stasera ci sono tanti aggiornamenti..

-stamane mi sono svegliato con un raptus isterico e sono andato a spendere 1won per lame magiche, ho preso delle letture concentrate con i buoni del drago che avevo e voilà.. lama magica G1

Sto facendo 5-6 scalate al giorno, investo su item da uppare (compro corazze+7 a 2kk ecc.), risultato di un giorno fortunato di scalate:

-Corazza d'Acciaio Nero+9

-Collana di Perle+9

Inoltre ho venduto gli stivali di pelle+9 che avevo fatto per 120kk, cosi ci sono rientrato nelle spese.. ora mi ritrovo con 7w..

ah gia mi dimenticavo la parte più succosa.. ho trovato un'offerta e non mi sono trattenuto

nuovo giocattolino pagato 16w (35 medi come questa le vendono a 20w)

Dato che ho praticamente terminato l'equip per il momento, e scalare mi viene mooooolto facile ormai, idem fermarmi al 7 per i metin, inizierò ad investire per equip da atla (che avevo gia iniziato a farmi da solo come vedete dalle scarpe legno e collana di rame).. l'elmo che sto vendendo non mi piace anche se penso che sia abbastanza per reggere e far danno, valuterò in base ad offerte.. al momento cercherò in ordine di importanza:

-talismano lampo+1

-bracciale 10/15 lampo + 10/20 diavolo

-ebani 20 diavolo

-scudo 10/20 diavolo + antistun + eventuale blocco

-elmo 10/15 lampo + 10/20 diavoli (questo se trovo qualche offerta, altrimenti terrei il mio)

Ho venduto l'elmo con corna 20 diavolo per 3w

Ieri giornata sfortunata, fallito 2 acciai x +9, 1 magia x +9 e 1 collana giada x +9 e stivali pelle x +9

Fatto ciuco livello 14

Mi consolo con un nuovo acquisto: Orecchini ebano+9 20 diavolo 10 freccia pagati 7w

0326-070038.jpg

Domanda: Quanta difesa lampo serve ad un sura bianco per reggere bene atlantide 2?

Domanda2: Ho un reset status preso dai bauli, vale la pena resettare VIT e portare a 90 DEX per poi mettere il resto dei punti su STR?

Perderei difesa che comprenserei con armatura magica e quando li avrò i ricordi del demone, ed HP, però c'è da dire che con il giro di equipaggiamento shoppato che c'è ora, reggere dovrebbe essere più semplice..

• Nella 60 arriva a 90 e puoi dire anche ciao agli altri bonus

Ho un reset status preso dai bauli, vale la pena resettare VIT e portare a 90 DEX per poi mettere il resto dei punti su STR?

Ovvio, vita è uno status desueto per quello che offre Metin2, si punta tutto sul danno ;)

• Grazie Rinie per la risposta

90 lampo la vedo un po' dura (attualmente ho 10 scarpe 10 collana 15 armatura) e punterei a 15 elmo e 15 bracciale arrivando a 65 lampo escluso skin e alchimia

Per quanto riguarda la VIT mi hai convinto, aspetto di terminare la missione dei ricordi in modo da compensare la difesa che perderei e resetto VIT a favore di DEX (in modo da poterla sfruttare anche meglio per expare in atla a piedi)

Per quanto riguarda il progresso ho uppato la collana di legno+6 2000hp a +9 in modo da aumentare la resistenza fuoco per i metin al 7° piano (necessito ancora di scarpe bambù ed elmo monobonus 15 fuoco) che comprerò non appena troverò delle offerte.

Venduto Acciaio Nero+9 a 2w e ricomprato in un negozietto vicino a 1,5w dopo pochi minuti, i 50kk di guadagno li ho investiti in oggetti da buttare in torre.

Budget attuale: 3w

Ciuco portato al 15

Vortice del Drago M3

Droppato 2 concessioni terriere (finalmente hanno attivato il drop)

Patii entrato nella gilda dropper dei Noise così posso ritornare a fare 5 cor anche su di lui

Portato altri 3 pg dei cor al 30, mancano 2 (poi dovrò portarli al 40 e fargli equip per poter smantellare in torre)

Domanda: quanta difesa necessitano per poter smantellare al primo piano della torre (ho un tali oscurità+1 con 20% resistenza oscurità)? Conviene tenerli corporali o dovrei cambiargli dottrina e farli mentali in tal caso? (dato che pensavo di tenerli al 30 avevo fatto full str di status, ma sentendo un ragazzo 3 smantellate in torre si fanno 5 cor)

Domanda2: mi conviene acquistare un talismano fuoco+1 per fermarmi al 7° piano a fare metin o è sufficiente fare scarpe 10% ed elmo 15% resistenza fuoco?

• Ciao Axerino.

Maxare la difesa elementale per reggere metin al settimo non mi sembra una cattiva mossa, ma anche qui potrei suggerirti di puntare di maxare i critici e i trafiggenti oltre che il danno.

Siccome ci sali al 75 hai la possibilita' di non avere mob della torre che ti attaccano attivando paura e siccome la quantita di KK con cui scenderai e proporionale a quanti metin spaccherai (ergo piu danno piu metin/h) , eviterei scarpe e collana, soprattutto per quest'ultima mi adopererei fin da subito per una lacrime+9 (aihme i suoi 28 trafi da slottata la rendono l'unica collana musthave su metin2) 10 critici anche come unico bonus utile attualmente.

Per le scarpe idem, potresti usare quelle con blocco, ma se hai delle bambu 10 critici male non fanno.

Lama a P e un set del genere, con in mano una velenosa, non penso tu abbisogni di res fuoco.

Per i pg torre a me con benedizione a G5 smantellano con lo stesso talismano.

Sono tutti e 24 corporali al 40 con aura M1, leone+9, elmo ferro+9 e collane con bonus elementali che di conseguena non ne aumentano la resistenza. L'inico item decente da dropper e' un argento 10 ass 20 zombie e pentagonale anti 15 blocco.

Fai delle prove e cerca di capire se devi trovare qualcosa per loro o se va bene quello che gia hai.

Ps. Buttati in campo serpi a fare i metin pasquali, al tuo lv dovresti droppare dai 60-70 nella mappa. Ciauuzzz. Puoi anche passare da me se ti va per qualche idea/suggerimento

• Up dopo molto tempo

Grazie Rinie per i tuoi consigli, al settimo ci salgo con la shamana, quindi tendenzialmente smobbo ogni 10-12 metin, il mio problema principale era unicamente il fatto di dovermi staccare dal metin per via degli spiriti fiamma (ma questo problema è risolto grazie all'elmo ed alla collana+9 che mi portano 20% fuoco).

Per la collana lacrime vorrei comprarla o farla in un futuro, ma al momento i soldi preferisco investirli in cose per atlantide e dropper.

Grazie soprattutto per il consiglio del campo serpi che nonostante abbia partecipato veramente poco a quest'evento (non mi piace litigare e fare le corse alle metin) ho tirato su qualche aggiungi e gira + item da vendere per circa 2-3w

Lama G3 (leggo solo quando droppo PDA, non ho fretta)

Armatura Magica M7

Paura M5

Vortice del Drago M3

Ciuco al 19 (mi sono messo seriamente a voler fare l'esperto per poter scalare in più comodità)

Sto giocando principalmente con i pg Cor per potermi permettere l'equip (faccio attualmente 30-45 cor al giorno al villo2, intando droppo Orecchini d'Ebano da uppare)

Da Cor01 a Cor10 li sto portando al 40 per mandarli in torre (attualmente ne mancano 4-5 che si aggirano tra il 37 ed il 39), mentre da Cor11 a Cor15 al momento rimarranno al 30 al villo 2 per eventuali drop.

Come ho detto prima ora non ho più problemi al 7° grazie a questo item pagato 18w (non so se è tanto, ma visti i 3 bonus principali che mi servivano + 10 ass mp che su un sura non fanno mai male)

Ora come equip manca solo:

-Bracciale 20 diavolo 10/15 lampo (15-20w)

-Scudo antistun 20 diavolo (15w)

-Alchimia almeno Leggendaria Opaca (troppi w)

-Stola base 18-20% (10w)

Per i pg Cor (il che è più primario al momento):

-Elmo+9 20 zombie

-Scudo 20 zombie + eventuale blocco

Inoltre sto iniziando a pensare alla shamana:

-le ho dato la Collana di Perle+9

-inizierò a cercarle/cercare di fare degli orecchini di lacrime+9

-ho in mente di uppare un ventaglio del pavone a +9 (secondo me l'arma più bella graficamente under 40 per shamana) e farlo 12 int con i gira dei pg Cor

-le passerò il Battaglia+9 12 int una volta che avrò uno scudo per i pg Cor

-per quanto riguarda l'exparla, lo farò con i secondi pg una volta che deciderò di alzarli (o CrownV al 61 o Patii al 55 o Milone al 75 una volta che avrà Trasformazione a P)

Ancora adesso in attesa dei terreni gilda dato che ho non so quanti item da uppare per poi rivendere (penso di farci puliti minimo 15-20w)

• Uppo

Cavallo esperto (finalmente) ora smobbare al settimo piano è un altra storia, più veloce e più efficace.

-6 libri maledizione (sarà lunghissima arrivare a finire i rami)

Lama G4

Raccolto 200 Cor (in giornata penso di arrivare almeno a 230), e mancano attualmente solo 4 pg Cor da fare al 40 (in giornata se non ricordo male altri 2 ci saliranno)

Uppato un po di cose in torre, fatto 4 stivali pelle+8 e 2 orecchini lacrime+8, aspetto che qualcuno dall'alto prenda in considerazione Anima per darci i terreni gilda dato che ho 3 pg con accumulati oggetti da uppare (gli stivali di pelle li conservavo da uppare dal gioielliere ma ne avevo accumulati veramente troppi +0 e ho deciso di svuotarmi un po, ma i 40 fallimenti e passa hanno dimostrato che conviene aspettare)

Tra non molto dovrò recuperare l'equip per la torre per iniziare i test e vedremo quanti cor riesco ad accumulare ed in quanto tempo.

Metin al 7° piano droppano veramente di rado pda e chicchi, al momento ci vado solo per fare le schegge e droppare qualche libro per i secondi pg (aura su pati è -5 x m9)

Che qualcuno sappia le Medaglie del Coraggio accumulate andrebbero perse se uscissi dalla gilda per donare exp e ci rientrassi poi?

Totale di 290 Cor in 1 settimana (mancano 2 pg da portare al 40), risultato:

-2 diamanti antichi

-2 rubini antichi

-4 giada antichi

-2 granati antichi

-1 onice antico

Con i soldi ricavati devo cercare scudo ed elmo 20 zombie per i dropper, dopodichè inizierò il drop in torre

Ho aggiunto 5° bonus sulla leone e dopo 18 gira è praticamente invariata 1500 hp e 5 ass hp, gli ultimi gira li tengo per fare un ventaglio 12 int alla shamy e nel caso avanzano continuo a girarla.

Fatti dei Coltelli del Drago+9 in torre che ho regalato al mio capogilda (gli avevo promesso di farglieli xD)

Ancora in attesa dei fabbri di gilda (accumulato circa 100 orecchini ebano)

Domanda: avendo comunque un equip quasi totalmente 20 diavolo 15 lampo (mancano solo scudo e bracciale che comprerò appena avrò la possibilità + talismano lampo+1) è possibile bypassare l'alchimia e rimandarla eventualmente ad un ipotetico 90?

Inoltre sono ignorante di ciò che accada arrivati al 90, per quanto riguarda l'equip conviene che io mi prepari l'equip nuovo prima di salirci o comunque al 90 riesco a fare soldi (senza calcolare i pg Cor).

Eventualmente che bonus devo ricercare negli oggetti?

• Con equipdi Atla ci sono alcune mappe 90 con la stessa tipologia fi mob (dovrebbero essere i Monti Tonanti). Parti da quelli poi con calma ti fai le altre resistenze.

• Upperino

grazie Wriss per la risposta

Venduta tutta l'alchimia tranne i 4 giada e arrivato ad un budget di 15w

Comprato Stivali di Pelle+9 1500 hp 10 schivare frecce (6w), Elmo di Ferro+9 5 bonus da giro (2,5w) e Pentagonale+9 5 bonus da giro (3,5w); con gli switcher dell'evento ho fatto entrambi 20 zombie (elmo 20 zombie 6 schivare e scudo 20 zombie 12 dex).

Di conseguenza lo scudo da battaglia passa ufficialmente alla shamana. Inoltre le ho fatto un ventaglio e purtroppo i gira (b) non mi sono bastati e all'ultimo ho fatto 8 int 6 dex che terrò per il momento.

In torre ho uppato altri 2 orecchini lacrime+8 (quota 4, aspetto il gioielliere di gilda)

Attualmente ho finito di portare i 10 pg Cor al 40, appunto per questo ho recuperato l'equip, cosi che domani inizio direttamente il drop in torre (mi sono già munito anche dei mantelli).

Il Budget rimasto è di 3w, da ora inizierò a mettere da parte soldi per l'equip da atlantide (scudo, bracciale, talismano), una volta ultimato penso che io possa rinchiudermici xD

Infine: Lama G5, Vortice del Drago M4, -5 Libri Maledizione

dopo due giorni di test il risultato è questo: (calcolando dover prendere equip dal magazzino, attivare missione schegge, e percorrere tutta la strada fino in torre)

Con solo guantino item shop 30-35 minuti (20 smantellate circa)

Con guantino item shop + guantino metin 20 minuti (5/8 smantellate circa)

Mi porta il vantaggio di poter risparmiare mantelli (che stanno 15kk x200) e di sbrigarmela in circa 4 ore invece che 6.

Mi sono quindi portato avanti droppando altri 2 guantini da tenere di scorta, mentre per i mantelli continuerò a comprarmeli.

Attualmente sto accumulando 65/70 Cor al giorno, derivanti da 10 pg Cor, una scalata fino al 7° con il sura, e pg secondari (su cui ora posso tornare a giocare non dovendo impiegare tutto il giorno per i cor)

Nel mentre sto portando dei pg secondari al 35 in modo da poter leggere libri in modo da essere avvantaggiato una volta che sarò pronto ad usarli

Le idee attualmente sono:

-Portare Patii al 52/55 in modo da poter iniziare a leggere vortice (attualmente ha aura m8 -2 x m9 ed estasi m4) -> questo lo utilizzerò per il drop di oggetti da up e per gli eventi.

-Portare GoldenDragon (war mentale) al 61 che diventerà il nuovo pg adibito a scalare una volta che il sura salirà di livello.

-Il Lycan ho rivalutato di volerlo portare almeno al 70 per avere degli astori (la lancia della fenice 34 medi fa veramente pochi danni, addirittura meno dell'arma dei giovani eroi del 20), eventualmente cosa potrei utilizzarlo per fare?

Per il resto sono ancora "bloccato", punto a far soldi attraverso i cor (sfruttando questo periodo che mi permette di giocare molto tempo) e finire equip per atla e nel caso migliorarlo per gli altri pg.

Avete consigli generali su qualsiasi cosa?

Lama G6

-2 Libri Maledizione

Quota 260 Cor fatti in 4 giorni, penso per stasera di arrivare almeno a 280

Mi sta ballando in testa di farmi direttamente alchimia mitica da me però non la valuto una cosa che necessito nel breve dato che devo comprarmi ancora bracciale 20 diavolo 15 lampo, scudo 20 diavolo antistun e talismano lampo+1.. quindi penso che continuerò a vendere antichi (vale la pena rischiare di fare leggendari e venderli cosi?

Benedizione M7 sulla shamana e Aura della Spada M9 su Patii (il quale ho iniziato a expare senza fretta per un ipotetico 52/55) su cui farò esperto e biologo

Per un eventuale stola quali sono i valori che dovrei cercare per non spendere troppo (la prenderei già fatta)

• Up

Aggiornato presentazione

Quota 620 Cor, per stasera arriverò ad averne 660.. penso di arrivare a 1000 per poi aprire e se arrivassi ad avere tanti antichi proverei gli upp a leggendario e mitico (nel caso esca alchimia nabba vendo, nel caso esca mitica buona/final valuterei di montarla)

EDIT: Habemus fabbro di gilda (Gioielliere <3)

0429-130234.jpg

Questo mi ha rallentato un po dato che ho uppato molta roba (non ancora tutta)

-5 Collane di Rame+9

-1 Scarpe Pelle di Bambu+9

-1 Scarpe Fili d'Oro+9

-6 Orecchini Ebano+9

EDIT 2: Terminata missione biologo dei libri maledizione (finalmente).

Missione dei ricordi iniziata bene con il primo fallimento :thumbsup:

Edited 2 times, last by Axerino ().

Lama G8

Ricordi -13

Quota 1030 Cor.. aspetto ancora ad aprire

Serata fortunata dal gioielliere

-15 ebani+0 -> 7+8 -> 5+9

-2 collane perle+8 -> 1+9

-2 collane giada+8 -> 2+9

-4 stivali pelle+8 -> 3+9

Mancano da uppare 50 stivali di pelle+4.. ma gli amuleti di orco sono introvabili in mercato

Finanze in rosso.. spendo molto in mantelli per mantenere i 120 cor giornalieri (che tra poco finirò di accumulare in primis perchè mi sono rotto xD, e poi perchè tra poco potrò uscire di casa dopo 2 mesi di reclusione)

Cercherò di comprare gli ultimi pezzi per atlantide con la vendita degli item +9 (vorrei tenere tutta l'alchimia se mi è possibile)

Aperto 1150 Cor

uppato tutto e cioò che è rimasto è

-1 antico rubino

-1 antico giada

-1 antico onice

-1 leggendario diamante final

-2 leggendari rubino upp

-1 leggendario giada upp

-1 leggendario zaffiro 2 difese (war sura) e 1 forte (ninja)

-1 leggendario zaffiro upp

-1 leggendario granato upp

-1 leggendario onice upp

-1 mitico diamante upp

-1 mitico giada upp

-1 mitico onice upp

Venderò tutto per terminare equip

Lama G9

Armatura Magica M8

Ricordi -12

• Axerino. Se vuoi andare avanti per bene devi uppare quei due rubini. Non puoi preferire 10w ad un possibile rubinl final che ne vale 75. Il giocl vale la candela.

Se fallisce amen. È una mentalità a cui prima ti ci abitui meglio è.

È solo un mio consiglio, in tal caso in bocca al lupo