[ITALIA] Best in Progress

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • PRESENTAZIONE:
    Nick: BigJolly
    Classe: Ninja
    Dottrina: Corpo a Corpo
    Regno: Jinho
    Server: Italia

Status Personaggio e Caratteristiche (con equipaggiamento in parentesi):

VIT: 90 (90) -------- HP: 8036(14516)

INT: 13 (13) -------- MP: 2157(2177)

STR: 90 (104) -------- Attacco: 410(853-871)

DEX: 90(90) -------- Difesa: 222(593)

Velocità Movimento: 121(124) -------- Attacco Magia: 206(3)

Velocità Attacco: 121 (125) -------- Difesa Magia: 163(236)

Velocità Magia: 100(176) -------- Valore Elusione: 30(14)

ABILITA':

Tranello: P

Vortice del Pugnale: G8

Nuvola Velenosa: G3

Attacco Veloce: M6

Camuffamento: 5

Velenosa Insidioso: 12

Combo: 2/2 -------- Scienza Mineraria: 1 -------- Trasformazione: G1

Lingua 1: 5 -------- Lingua 2: 7 -------- Cavalcare: 21 -------- Chiamare cavallo: 10

Abilità del cavallo:

Abilità 1: 1

Abilità 2: 9

Abilità 3: M1

Abilità 4: 1

BIOLOGO:

Denti d'orco Finita

Libri Maledizione Finita

Palle di Ghiaccio Finita

Rami Zelkova Finita

Tavole di tugyi Consegnati 6/30 Tavole

EQUIPAGGIAMENTO:

ARMI:

Arma 1 (da Exp): Chakram Ala di Diavolo+9 43 Medi / -13 Abilità / Possibilità di svenimento 1%. Perforazione+4/Colpo Mortale+4 / Mostro +4

Arma 2 (da Metin): Velenosa+6 35 Medi/-14 Abilità Perforazione+4/Colpo Mortale+4 / Mostro +4

ARMATURE:

Corazza 1 (da exp): Abito del Vento Oscuro+9 1500HP,/10 Lampo/5 Assorbiti da MP/Difesa ventaglio 6% / Difesa spada 15% Evasione+4/Difesa+4/Inchino+4

Scudo 1 (Exp): Scudo da Falco+9 20 Diavolo/6% di possibilità sul EXP bonus/Forte contro esoterici +6% / Forte contro zombie +10%

Elmo 1 (Atla2): Cappuccio di catena+8 15% Lampo

Elmo 1 (Sottobosco): Cappuccio di catena+5 10% Vento

Scarpe (Exp): Scarpe di legno +9 1500Hp/3% Rallentamento/3% Svenimento/10% campana/5% critici.

GIOELLI:

Collana 1 (Exp): Collana Rame +9 1500HP e altri bonus poco importanti.

Bracciale (Atla2): Bracciale d'Ebano+4 15% Lampo

Orecchini (Exp): Orecchini d'Ebano+9 20% Diavolo/Forte contro Orchi 4% / Difesa frecce 10% / Difesa spada 4% / Forte contro Animali 6%

ALCHIMIA:
    Attualmente, ho solo un GRANATO MITICO, ovviamente l'obbiettivo è completare la ruota mitica al più presto

CAVALCATURE:

TIGRE D'ASSALTO 18GIORNI --> 10% CRITICI.

DRAGOR CORAGGIOSO --> 50% velocità movimento / +100 Valore d'Attacco

SITUAZIONE DI GIOCO:

L'obbiettivo che ho con questo personaggio è essere "indipendente" nel PvM e nel drop che ne consegue. Quindi:

-Rompere metin 95/100 in modo autonomo e senza troppi "fuggi e spacca" e possibilmente fare qualche boss

- Reggere la 60 di atla2 in modo decente

Oltre questo ho 4 PG war corpo per fare schegge (come ora in colonna, ma cerco un posto migliore).

Inoltre ho una shamy al 75 con l'obbiettivo di portarla al 90 cosi da poter accedere alle nuove mappe.

Bene, ora vorrei un pò di consigli da voi su come migliorarmi :thumbsup:

Edited 5 times, last by stexyz ().

• Beh innanzitutto aumenta il lampo, bracciale, scarpe e collana se vuoi reggere al meglio la 60, poi non vedo citata alchimia, ci stai lavorando ? monti qualcosa? è di vitale importanza, la mia ragazza era scettica sul farla ma poi l'ho convinta, adesso expa in modo autonomo dagli annientatori con una shamana cura :)

Cambia gli elmi anche, cercali con combo diavolo lampo per grotta e diavolo vento per il futuro, e si aumenta un pò di diavolo in giro.

Buon game

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Beh innanzitutto aumenta il lampo, bracciale, scarpe e collana se vuoi reggere al meglio la 60, poi non vedo citata alchimia, ci stai lavorando ? monti qualcosa? è di vitale importanza, la mia ragazza era scettica sul farla ma poi l'ho convinta, adesso expa in modo autonomo dagli annientatori con una shamana cura :)

Cambia gli elmi anche, cercali con combo diavolo lampo per grotta e diavolo vento per il futuro, e si aumenta un pò di diavolo in giro.

Buon game

Allora, iniziamo col dire che ho appena comprato una collana di rame +9 1500HP e altri bonus poco rilevanti.

Per quanto riguarda l'alchimia, si, ci sto lavorando, purtroppo costa abbastanza e necessita di tempo.

L'obbiettivo, almeno per ora, è montare un granato mitico +4 e un rubino mitico +4 con valore / difesa e danni medi %

Purtroppo, la mia unica fonte di "guadagno" è appunto l'alchimia stessa, facendo antichi e rivendendoli e per questo ci sto un pò :(

• Aggiornamento, ieri sera ho droppato la cavalcatura dragor, ne avevo tanto bisogno, visto la mia velocità di movimento con il sigillo di prima (tigre da combattimento che dava solo critici)

Adesso, con abito frettato e cavalcatura arrivo a 200 velocità di movimento che è tanta roba

Prossimo obbiettivo: Granato Mitico

Aggiornato il post con le quest del biologo terminate e la missione del biologo in corso (Tavole)

Aggiunte anche le mie attuali cavalcature con rispettivi bonus.

Fatto inoltre leggendario FINAL granato, se lo vendo penso di prendermi un bel granato mitico

• Ci sono degli aggiornamenti:

1) Comprato Granato Mitico Final, dovrò solo upparlo con i chicchi (ho già speso 2-3 won ad up, ma niente)
    2) Fatti un pò di metin in mappe 90 con l'aiuto di alcuni miei amici, in compagnia riusciamo bene, anche se l'obbiettivo è farli da solo in maniera non dico per forza "troppo veloce" ma magari in 3-4 minuti senza dover scappare continuamente, magari portando la mia shamy al 90 così da potermi buffare.

3) Letto Attacco e PDA per vortice. --> Fallito/Fallito.

4) Tavola al biologo riuscita, mi mancano 24 tavole.

Nuovi obbiettivi:

• Reggere e spaccare in maniera rapida e autonoma metin mappe 90 (anche solo nefrite per iniziare, che sono i più semplici)
    • Completare ruota alchimia mitica
    • Vortice a P e Finire missione tavole
    • Trovare un posto, non troppo difficile da reggere, per fare schegge in maniera molto FAST con i miei PG al 40 (Attualmente ci sto 1 ora e mezza a PG in colonna e la cosa sta diventando pesante, per questo vorrei cambiare posto, ma in torre non riesco a "smantellare" senza un talismano con res oscurità.)

Diciamo che per ora gli obiettivi "principali" sono questi, perché so che per reggere come si deve tutta la 60 in atla2 da solo ne passerà ancora un pò, quindi mi focalizzo sul farmare più soldi possibili.

Attualmente, la mia disponibilità economica, è molto limitata, dispongo di 2-3w al massimo, ho speso molto per il granato, per ritrovarmelo, come ho detto sopra, ancora a +2.

• Ci sono altri aggiornamenti

1)Preso bashido tipo 5 2 skill , già portato al 41 (buon incremento delle stats)

2) Uppato il granato mitico a +4 e successivamente montato

3) Letta PDA vortice G9 e consegnata tavola al biologo -21 tavole :D

4) Preso talismano terra+1 e successivamente aggiunti bonus e girato.

Per ora è uscito: 5 ventaglio/5 stun/5% difesa/20 ghiaccio/10 insetti

4)Preso Manni

Obiettivi, sempre gli stessi, ma penso di essere nella giusta via ahaha

Edited 2 times, last by stexyz ().

• Nuovi aggiornamenti.

Ho provato a fare metin a tonanti da solo senza buffer, parte del lago diciamo, dove spuntano solo mob ghiaccio, non ho bisogno più di scappare ma il danno resta sempre poco (circa 7-8 minuti a metin)

Ma questo è già un grosso passo in avanti per me.

Pet livellato al 52 6,5 HP

Attacco veloce Riuscito

Vortice Fallito

Tavola riuscita (Ne mancano 20)

Prossimo obbiettivo penso sarà Rubino Mitico.

E voi? Cosa mi consigliate?

• Altre novità:

Comprato bracciale lacrime+7 da giro (ma con 1500HP), messi i raffinati e la differenza si sente.

portato vento oscuro ad armatura dell’80 +3

-19 tavole per finire quest.

Compro collana lacrime +7 / +8 da giro?

• Grazie Sibyl86 per aver commentato.

Guarda, il bracciale lacrime che ho comprato ha come unico scopo far metin 95-100 a tonanti, so che un giorno dovrò cambiarlo, ma per “accomodare” penso sia perfetto per 2 critici in meno ahaah

Diciamo che il salto di qualità rispetto al bracciale d’ebano+4 monobonus 15 lampo si sente

Aggiornamenti:

-13 tavole.

- Pet livello 59

- Attacco veloce -2 libri m9

- Droppato cappuccio orco con sanguinamento e uno con veleno, che mi tengo per futuri boss.

Inoltre ho livellato i PG da schegge al 55 e fatto equip adatto per reggere dalle rane fuori tempio, schegge in molto meno tempo rispetto la valle, drop considerevole di papiri, scrigni sirena, cosce di rana (che si vendono bene) e magari ci esce qualche elmo del 60 con qualche monobonus carino, credo che starò qui per un po’.

Obiettivo come ora, penso di aver cambiato orizzonti, verso una bella stola magari 6-7 medi e un discreto valore d’attacco.

Come obiettivo in generale, nell’immediato, spero di riuscire a reggere e spaccare in maniera rapida i metin a nefrite così da arrotondare con mantelli, anelli, pietre e magari approfittare di qualche evento di gioco (non dico di volere una velocità istantanea come un war corpo ma nemmeno come ora che ci sto 10-15 minuti a metin)

• Piccole News:

Ho uppato corazza blu a +5 guadagnando 10 difesa e 10 rig HP (non saranno tanti, ma si sente già differenza)

Inoltre ho fatto un cappucciodell’orco +8 (attualmente liscio)

Attacco lampo -1 M6

Tavole -9 :D

Prossimi obiettivi:

1) Cambiare talismano con possibile 20 ghiaccio e terra

2) Prendere una stola decente

3) Comprare rubino mitico (eh beh quello è già da tempo un obiettivo)

4) Livellare shamana al 90

5) Livellare pet all’80 per mettere skill.

Inoltre avevo un dubbio, essendo ninja CaC e avendo, ovviamente, un danno base basso rispetto le altre razze, mi consigliate le scarpe del fuoco per massimizzare danni vs metin e mob in generale o sempre meglio delle classiche quilin?

• avendo, ovviamente, un danno base basso rispetto le altre razze, mi consigliate le scarpe del fuoco per massimizzare danni vs metin e mob in generale

Dipende, se stai affrontando metin obiettivamente semplici come quelli di Capo Fuoco di Drago e mappe annesse, puoi permetterti le scarpe del fuoco - che sono comunque sempre valide contro alcuni boss.

Lo stesso discorso vale per gli orecchini di smeraldo, laddove puoi permetterti di reggere un po' di più vanno usati questi item che massimizzano l'attacco.

Le qilin sono comunque un pezzo irrinunciabile per alcuni tipi di dungeon, specialmente per un ninja. Da quando hanno messo le res. elementali sono diventate un po' meno "evergreen", ma dal Nemere ad esempio (scalata, non boss!) possono darti un bell'aiuto.

• Grazie Entei per aver risposto.

Per le qilin penso di poter aspettare, ma c’era già in progetto di prenderle prima o poi.

AGGIORNAMENTI:

Presa stola Reale 19% e spaccato corvino +7 33 medi

Preso talismano terra +0 con 15 insetti (che mi servirà per farmare luce di luna in covo con dropper) , 25 oscurità (mi serve per scheggiare) 4% difesa, 15 terra (mi serve tantissimo per metin terra a nefrite) , 15 caduta

Schegge in torre in 15-20 minuti smantellando.

Metin terra a nefrite finalmente fattibili in poco tempo.

Prossimo obbiettivo rubino mitico :thumbsup:

Domanda: per la mia classe, meglio un rubino mitico difesa attacco e medi o res medi, attacco e medi?

• E' opinione comune che la res. medi sia un bonus da non sottovalutare, perché è una difesa percentuale ad ampio spettro che si applica a tutti gli attacchi fisici "melee" (includiamo nella categoria gli attacchi da lontano come frecciate); in particolare, NON è soggetta ai trafiggenti.

Però forse andrebbe fatto un ragionamento più mirato.

Se hai già una difesa fisica relativamente alta (~800 senza utilizzare SamBo o rugiadine bianche) e pensi di integrare nel tuo equipaggiamento dei pezzi con res. medi (leggasi orecchini granato +9 che prima o poi, come spesa secondaria ti consiglio - e magari una corazza dello zodiaco almeno +8) potrebbe essere interessante sommare a questi bonus il contributo di un bel rubino mitico, e allora sì, mi sento di consigliarti res. medi.

Se invece la tua difesa fisica è piuttosto bassa, sei ancora work in progress e pensi che snobberai gli item sopramenzionati per il tipo di gioco che conduci, ti puoi rendere conto orientativamente dei benefici che otterrai equipaggiando un rubino mitico opaco con difesa adoperando un SamBò durante le tue attività PvM (la pozione ti dà 70dif fisica, laddove il rubino opaco te ne darebbe 105): se ti sembra che ci sia una differenza sostanziale, è possibile che la tua difesa fisica di base sia effettivamente troppo bassa. In tal caso, un ruby con dif. fisica potrebbe darti un riscontro più immediato rispetto ad uno con res medi.

• Grazie sempre Entei per rispondere.

Comunque si, penso di optare alla resistenza medi, visto che già con Pet ed equipaggiamento arrivo a circa 700 e passa di difesa (se non erro 730)

Comunque, rubino a parte, nuove notizie da parte di BigJolly:

1) portata vortice a P

2) portata shamana al 90

3) finite tavole biologo

4) Pet quasi all’80 così da poter mettere le skill.

Invece una domanda ragazzi, le mie scarpe in legno +9 1500HP 5 critici 5 stun 5 rallentamento dite di venderle e prendere magari delle fuoco anche 1000/1500HP 5/10 critici?

Da considerare che in futuro ritornerò in atla, quindi non mi vorrei ritrovare male e magari quel 10% lampo , sopratutto per me che sono ninja, si sente.

Voi che ne dite?