VALE ANCORA L PENA TENERE UN PG AL 55?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti!

    sono tornato a giocare dopo 2 anni e avendo il "primo pg" al 42 ho deciso i livellare al 55, perchè sbloccavo la 3 skill a M e perchè mi ricordavo che molti puntavano a questo livello per fare soldi!

    PG:

    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura G9

    Paura M4

    vortice 3


    EQUIP:

    - elmo beffardo +9 -> 10% zombie /20% rige MP/20%orchi/5%veleno/6%res. vento

    - YY+9 ->eva+4/fretta+4 -> 1.5k HP/ 10%res magia/5%ass. mp/ 10% ass.HP

    YY+9 ->dif+4/eva+4->3%ass.HP/3%ass.MP/10%freccia/2k HP/+30 valore

    - luna+9->mob+4/colpo+4 -> 36medi/+12int/20%eso

    - rotondo nero+9 -> 20zombie/20diavolo/10blocco/10mezzi

    scudo battaglia+9-> antistun

    - orec. ebano+9 ->4% res veleno/20zombie/10freccia/10eso/6%pugnale

    - bracc. argento+9-> 10eso/20zombie/5%ass. HP

    - collana oro+9 -> 1.5k HP/5%critici/30%rige HP

    - stivali pelle+9 -> 1k HP/10%ventaglio/5%critici/10%schivare freccia

    - stola 16% -> valore attacco 38-54 /velocità attacco +3% / danni medi 5%


    ora dato che non conosco bene i mercato e come girano i soldi sono qui a chiedervi:

    1) vale ancora la pena fermarsi a questo livello?

    2) come posso far fruttare al massimo il mio pg? in termini di yang

    3) è davvero essenziale fare antichi da vendere per andare avanti? perchè sento di gente che fa schegge con 15 pg al giorno, io ci ho provato e con guanto shop ho fatto 15 cor in 6 ore (pg al 30 in villo 2)

    4) a me è sempre piaciuto scalare, mi piacciono i doungeon e questo è utile x drop/upp al 6°piano, ma ha senso farsi un pg per questo? lla torre è sempre strapiena e star li fermo a scroccare non mi piace

    5) potrei farmi pagare per expare pg in covo2? se si quanto?

    6) consigli per migliorare equip? (sto cercando un bracciale lacrime, ma non ho ancora un rene da donare:dash:)


    p.s. uso un paio di pg per picconare e arrotondare coi raffinati in tempio


    grazie a tutti in anticipo:phatgrin:

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Katocs ()..

  • Il 55 è il livello migliore per fare gli eventi dove c'è da collezionare item per i minigiochi (come le carte okey) e i luce di luna. Peccato ormai siano 5 mesi che non si vedono i primi.

    Mi pare che per farsi expare al covo 2/3 si paghi 60kk all'ora.

    Se ci metti 6 ore per fare 15 cor sicuramente sbagli metodo. Non dico il secondo pg di un livello 105+ come nel mio caso, ma anche compagni di gilda messi peggio ci mettono comunque non più di 30 minuti per fare 5 cor.

    Prova con personaggi al 42 al tempio o al 50 (con la cavalcatura 150 difesa) dalle scimmie difficili.

  • Il 55 è il livello migliore per fare gli eventi dove c'è da collezionare item per i minigiochi (come le carte okey) e i luce di luna. Peccato ormai siano 5 mesi che non si vedono i primi.

    Mi pare che per farsi expare al covo 2/3 si paghi 60kk all'ora.

    Se ci metti 6 ore per fare 15 cor sicuramente sbagli metodo. Non dico il secondo pg di un livello 105+ come nel mio caso, ma anche compagni di gilda messi peggio ci mettono comunque non più di 30 minuti per fare 5 cor.

    Prova con personaggi al 42 al tempio o al 50 (con la cavalcatura 150 difesa) dalle scimmie difficili.

    grazie mille della risposta!

    potrei provare expare gente in covo2 con la shamana reggo una stanza di ragnoni.

    per le schegge io metto il pg al 30/32 in autocaccia in villo2 nella zona subito dopo il ponte usciti dal deserto (dove van tutti) e con guanto ci mette 2/3 ore a far 5 cor:dash:, pensavo quindi di portare 5 pg al 40 per fare schegge nelle prime stanze del tempio, dici che potrebbe andare meglio?


    mi han detto che al 55 faccio tanti drop item evento dalle rane è vero?

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3

  • Io ero della stessa idea.

    Secondo me conviene portarlo al 60 per tre ragioni principali:

    - il teleporter sbloccato per bosco rosso/torre dei demoni.

    - dal 60 si attiva il drop al covo 2 di scudi/elmi ecc.

    - la missione delle palle di ghiaccio che ti da +50 valore attacco permanente.

    Dal 61, inoltre, gli scudi di danno un powerspike notevole + 50 difesa +9 rispetto al rotondo nero, ottimi anche per pvp.

    Si dovrebbe ancora droppare discretamente dalle rane fuori torre, ma ti faranno sapere meglio gli altri.


    Al 60 perdi la possibilità di droppare libri maledizioni/denti d'orco/code serpe+/zampe di ragno che sono item da upp/biologo che si venderanno sempre.

  • avevo pensato anche di tirare fino al 61 per poter usare armatura, scudo e elmo del 61, perchè praticamente costano meno degli item del 40, ciò mi permetterebbe di scalare + agevolmente anche! il teleporter poi super bonus!

    però al 55 penso di avere molte + opzioni che al 61, anche se mi sembra di non sfruttarle a pieno visto che tiro avanti vendendo roba accumulata prima di smettere di giocare e raffinati!

    Immagine.png">


    Katocs

    Sura AM lv 55


    SKILL:

    Lama P

    Armatura P

    Paura M

    vortice 3