Guida alla corretta creazione di un'asta

Eventi Novembre 2020 - Italia
Eventi Novembre 2020 - Anima
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Guida alla corretta creazione di un'asta





    Questa è una breve guida su come postare correttamente un'asta, sperando che possa servire a chiarire vostri eventuali dubbi.

    Ovviamente potrete trovare altre informazioni in Regolamento mercato



    Immaginiamo di giocare sul server Italia e di voler comprare una corazza dell'Anima shoppata:



    Prima di tutto bisogna individuare l'angolo del server Antares, poi selezionare la voce "Mercato Italia". Una volta entrati nella sezione "Mercato Italia" noteremo 3 sottosezioni - "Vendo", "Compro" e "Stime". Entrando nella sezione "Compro" noteremo la lista di tutte le richieste di item Per crearne una nuova asta basta premere il pulsante "Nuovo Thread", successivamente selezioniamo la label sotto la voce "Mercato" per indicare la tipologia di oggetto che cerchiamo.



    Il titolo è importante, dobbiamo scrivere in poche parole cos'è che cerchiamo e deve contenere NECESSARIAMENTE la data di scadenza dell'asta, che non può superare i 5 giorni ( 120 ore ).

    Per cui, se oggi è il 15 Gennaio 2019, mettiamo la data di scadenza 20/01/19.

    Nel messaggio invece, possiamo dilungarci nella spiegazione, fornendo i dettagli precisi dell'oggetto che cerchiamo, poi clikkiamo su "Invia".


    Ricordate che una volta inviata l'asta, prima di diventare visibile, deve essere approvata dallo Staff Forum.

    Le aste che non rispettano le disposizioni date dal Regolamento vengono scartate; un esempio sono quelle senza la data di scadenza o quelle in cui la data supera i cinque giorni consentiti.

    Per la sezione vendo le cose cambiano un po' in quanto, oltre alla descrizione dell'oggetto che si vende, bisogna NECESSARIAMENTE inserire una base d'asta, ovvero un prezzo da cui si vuole partire



    (esempio: vendo arco drago giallo +9, base: 200kk), oppure un prezzo massimo che intendiamo accettare per l'oggetto che vendiamo ( AW ). Per cui, in caso le aste di vendita non presentino la base o AW, verranno cestinate.



    Ricordate infine che, una volta attivata l'asta, l'autore del thread non può rispondere a meno che non siano trascorse 24 ore dall'ultimo messaggio presente nel thread.



    Questo è tutto, speriamo vi sia utile!



    Saluti,



    Il Vostro Metin2.it Team

    totoro_BA.gif

    Grazie Cicina mia <3