Ciao a tutti, mi presento,
Sura AM liv 87
Lama, Armatura P
Paura M8
Vortice m5
schiocco m2
Equip full lampo/diavolo
Alchimia leggendaria opaca +4 (lo so, non è la final blablabla, proseguirò investendoci del tempo e del denaro in futuro)
Pet: Bashido lvl 47, iniziato 2gg fa, trovato un'offertona con petbox incluso, non potevo rinunciarci visto la mancanza di dungeon e/o fonti di guadagno esagerate.
(se servono altre info sull'equip commenterò sotto)
Sto cercando una gilda, che magari utilizzi anche ts o discord, per fare dungeon in gruppo, per imparare un po' di cose nuove visto che non giocavo da ormai 4 anni e passa.
La cosa che mi è sempre mancata di metin è l'esperienza su dungeon o boss, come affrontarli e come abbatterli.
Non sono mai arrivato così in alto di livello e quindi vorrei approfondire la cosa sfruttando al massimo questo gioco e anche per non cadere nell'oblio della monotonia di FARM FARM FARM FARM o PVP sempre in villo per cazzeggiare...
A questo punto se avete qualche gilda da consigliarmi, sarei felice di prenderne parte. (ho anche altri amici da portare, over 75 con almeno 1 skill a P, però senza alchimia ed equip finito, ci stanno lavorando sopra parecchio, siamo tutti volenterosi di imparare cose nuove e impegnarci a migliorare!)
(utilizzo microfono e cuffie)
Intanto grazie per l'attenzione e buon game!
Dodoo