Beran solo per 1 eletto?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve, ma è possibile che su tutti i server ci siano 1 player soltanto che riesca a farsi il Beran? Su Anima quando c'è Sasuke on è praticamente impossibile farsi il Beran, stanotte ci hanno provato in 7 e di nazionalità diverse che manco si conoscevano, chi entra? solo e sempre sto Sasuke. C'è qualcosa che i Sasuke di turno sanno e gli altri no o c'è altro? Dei tizi hanno anche mandato ticket ma credo che non siano gli unici ad averlo fatto.

• Credo che ci sia un momento preciso in cui bisogna cliccare per entrare, evidentemente questi eletti lo hanno scoperto e di conseguenza riescono ad entrare sempre loro.

• Anche su italia è così. Ci sono i soliti 2 3 e raramente qualcun altro. Come detto avranno trovato il momento preciso per confermare l entrata e riescono sempre ad effettuare l ingresso per primi.

Purtroppo questo è il monopolio sui boss ed alcune mappe (tipo catacombe prima del nerf yang) poi bo... Che ci faranno con tutti sti yang mah chissà....

• E' un problema comune a tutti i server ed è evidente che la falla stia nel sistema d'accesso, che consente una monopolizzazione di tale grado. Purtroppo la questione è stata già variamente trattata in passato su varie board ma non se n'è mai fatto nulla. Se non altro con il tempo sono arrivati nuovi contenuti di gioco, nel tempo che perdi di fronte allo spirito di sura, puoi decidere di intraprendere altre attività.

• Io sono tra quelli che si sta cimentando nel sistema d'entrata e proprio Anima.

La cosa assurda di questa faccenda è che l'altro giorno questo famoso player mi è rimasto davanti per almeno un minuto prima di entrare effettivamente dentro.

Ragion per chi mi direte, vabbe, se ti da' la schermata delle chiave agli altri blocca l'ingresso.

Bhe, per me e' stato piu facile pensare che fosse AFK e che al sul ritorno in scrivania abbia confermato l'entrata.

Scusatemi ma non ci credo che uno si tiene per piu' di 60sec la schermata delle chiavi davanti.

L'altra volta questo tizio "scherzando" mi disse che se fossi entrato prima di lui mi avrebbe dato 20w e se lui prima di me 20kk io a lui.

Bhe, scommessa persa, e uno che fa una deal da 20w vs 20kk è troppo sicuro di se...

• Io provavo a parlare allo spirito e non appena sbucava la riga in chiama chiedevo l'accesso. 8 su 8 fallimenti. C'è anche da dire che il mio ping è abbastanza alto, la mia connessione è ancora una vecchia ADSL 10 mega e la latenza non è paragonabile a chi ne ha di migliori.

Mi sono poi semplicemente messo a spammare richieste a pochi secondi rimasti con un compagno di gilda e siamo riusciti ad entrare due volte nello stesso giorno, almeno per non dover pagare la pietra del biologo del 94, ma essendo lungi dall'essere un ingresso affidabile non penso faremo più quel boss.

• L'unico beran che sono riuscito a fare in vita mia è stato quando ancora ero su Anima (ex rubinum) ma solo perchè i player giocanti e in grado di farlo eravamo forse in 5-6 quindi c'era la possibilità di spartirselo. Ritrasferendomi ora su Italia ho perso le speranze, preferisco impiegare il mio tempo nel fare altro, tipo metin, miniboss, o boss più accessibili come il razador ad esempio. C'è un monopolio per il beran disarmante, l'unico modo per dare a più player di fare il beran è la possibilità di farlo "contemporaneamente" ad altri, quindi non uno ogni ora, ma permettere a più gruppi di farlo in simultanea, magari mettendo un limite di uno al giorno o qualcosa del genere, come se fosse un dungeon di gilda, ma andrebbe completamente rivisto il sistema del beran

• Questo problema è sempre esistito da che io mi ricordo.

Entrare a fare il drago in grotta non è mai stato facile e so che molti vorrebbero farlo ma non si riesce ad entrare.

In effetti non si può pensare solo che sia fortuita l'entrata, dato che dal drago sono sempre gli stessi.

Forse un giorno ci sentiremo dire che c'era un bug in grotta, ma sarebbe credo cosa giusta se sistemassero sta cosa.

Bisogna avere il dito facile ci dicevano allora, ma ho qualche dubbio: del resto se fosse un bug lo avrebbero corretto o no?:/

• Non penso sia un bug, penso più sia una persona con affianco un cronometro e sa esattamente quando deve cliccare, penso ci sia tecnica dietro tutto questo, d'altronde è solo una questione di tempistiche precise, e siamo arrivati e dei livelli di precisione al millesimo di secondo forse <.<

• Quoto il tutto, ed è assurdo che a quasi l'intera utenza di metin2 sia precluso un boss di quel calibro. Io come molti altri l'ho fatto solo un paio di volte.

Non lo vedo credo dal 2011 :[

Questo segnale è già stato messaggiato

• Ragazzi qua stiamo parlando di qualcosa che va oltre e cioè

1 player che quando vuole farmare il boss entra SEMPRE lui.

Cerchiamo di capirci chiaro, cacciate sto metodo e capiamo se esistono meccanismi che permettono di fare 10.000 click al secondo (secondo me si, e secondo me non sono neanche bannabili).

Non è possibile per me vedere sempre lo stesso nome in chiama nonostante dal beran ci proviamo in 6-7 sempre

Se fossi fortuito (com'è stato detto) si vedrebbero anche nomi diversi in chiama e invece se entro io è perchè Sasuke è off. Se entra un altro tizio è perchè sasuke è off. Se ne entra un altro è perchè sasuke è off.

Sasuke è on, entra Sasuke 99.99%

•   Rinie se sospetti sia in atto un qualche sistema che violi le norme circa l'uso di software esterni ti suggerisco di inoltrare una segnalazione sul sito di supporto. Faremo le dovute verifiche e qualora si riscontri qualcosa di illecito, provvederemo.

nomad-firma.jpg

• Come già detto da altri si tratta semplicemente di precisione estrema ottenuta con cronometri , buona connessione, buon pc e tanta , o meglio , tantissima esperienza....continuando a entrare acquisisci sempre di più l'ottica del tempismo perfetto. Detto ciò, a me è successo comunque di riuscire a battere i monopolizzatori…. è difficile ma non impossibile, devi allenarti, provare tante volte sincronizzato con cronometri. Provi anche per settimane o mesi a vuoto… fino a che riesci a trovare il giusto tempismo. Conviene dedicarsi ad altro con entrata assicurata, se vuoi concretizzare qualcosa...soprattutto se ci sono tanti gruppi a confronto.

Se tutti i monopolizzatori, che chissà quante volte la gente ha provato a segnalarli, avessero tutti usato bot o programmi esterni… sarebbero stati bannati e non ne staremmo parlando ora in questa discussione.

E' abbastanza scontato che un player che vada sporadicamente sia più "svantaggiato" o comunque ha meno probabilità di entrare di uno che sta tutto il giorno assiduamente dal drago.

...Non sottovalutare mai un Sura AM...

Edited once, last by WhiteGun ().

•   Rinie se sospetti sia in atto un qualche sistema che violi le norme circa l'uso di software esterni ti suggerisco di inoltrare una segnalazione sul sito di supporto. Faremo le dovute verifiche e qualora si riscontri qualcosa di illecito, provvederemo.

Più che la segnalazione sarebbe interessante conoscere il codice di programmazione del beran per capire (o meglio dare la possibilità a chi ne capisce di linguaggi informatici) di capire realmente come funge il dungeon in concreto. Purtroppo tale cosa non è una cosa fattile quindi non ci resta che creare soltato supposizioni.

Sta di fatto che girano video che per ben 7 minuti un gruppo non è riuscito ad entrare nel beran perché usciva la scritta "Ora puoi entrare" e dopo ben 7 MINUTI entra Sasuke come se nulla fosse. La cosa è al limite dell'assurdo. Stessa cosa successa a me per ben 14 click di Entrata dungeon e se non sbaglio stessa cosa a Zem ( Rinie ) per ben 5-6 Volte (Sempre stesso risultato entra Sasuke dentro).

La questione del Ping o della connessione (come detto da WhiteGun) non è valida (almeno nel mio caso) dato che sto con 1 di Ping ed una 300Mega in 5G, ed in cavo LAN. Potrei continuare pure con il PC ma non è una cosa valida.

Inoltre ho notato pure che oggi provado ad accedere e cliccando sul timer mancavano 0.00.000 sec. e, nonostante ho provato ad accedere subito dopo, sasuke è entrato dentro dopo ben 12 secondi. Come è possibile?! Continuo a pensare quanto ribadito da Rinie che ci piace pensare che abbia lasciato il PG sulla schermata delle chiavi per tutto quel tempo.

• Non si riesce a cronometrare il tempo di attesa? Magari registrando la schermata di metin in modo da avere un tempo preciso il più possibile.

Questo segnale è già stato messaggiato

• La questione del Ping o della connessione (come detto da WhiteGun) non è valida (almeno nel mio caso) dato che sto con 1 di Ping ed una 300Mega in 5G, ed in cavo LAN. Potrei continuare pure con il PC ma non è una cosa valida.

Inoltre ho notato pure che oggi provado ad accedere e cliccando sul timer mancavano 0.00.000 sec. e, nonostante ho provato ad accedere subito dopo, sasuke è entrato dentro dopo ben 12 secondi. Come è possibile?! Continuo a pensare quanto ribadito da Rinie che ci piace pensare che abbia lasciato il PG sulla schermata delle chiavi per tutto quel tempo.

Nulla da dire per connessione e pc… ma per quanto riguarda "la praticità e l'esperienza"?

Infatti se fai il click a 0.00.000 ti esce la scritta "Ora potete entrare" ma non ti fa entrare...serve il giusto tempismo...prova e riprova, vedrai che entrerai qualche volta.

Non si può bloccare l'ingresso rimanendo nella schermata dove si consegna la chiave se non per un bug molto strano.

...Non sottovalutare mai un Sura AM...

• La schermata si blocca, ci ho provato una mattina che ero da solo e mi sono autobuggato la shamana.

Su Zem schermata chiavi

Sulla shamana Ora puoi entrare

• La schermata si blocca, ci ho provato una mattina che ero da solo e mi sono autobuggato la shamana.

Su Zem schermata chiavi

Sulla shamana Ora puoi entrare

Ma anche questo non è valida come cosa perchè mi sono girato tutti i Ch con Sasuke e non aveva altri pg loggati in altri ch. Sono sicuro c'è qualcosa dietro che va oltre.

• Nono attenzione Genezis, non dico che lui usa altri pg per buggare. Ho detto che se uno clicca e ha davanti la schermata delle chiavi, a chiunque tenti poi di cliccarci da la frase

"Ora potete entrare".

La situazione è questa :

Il primo che clicca sulla schermata prende l'entrata

Se uno rimane sulla pagina delle chiavi agli altri non c'è verso di aver una schermata con le chiavi quindi comparirà "Ora potete entrare"