Beran solo per 1 eletto?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ma sarebbe Assurdo aspettare 7minuti con la schermata delle chiavi davanti. Mettiamo il caso che abbia voglia di giocare con la schermata principale davanti per minuti e minuti, come è possibile che è sempre lui il "dito più veloce"? a quanto pare inoltre non sei l'unica vittima del "se entri ti do xWon". Ce ne sono stati altri con la scommessa se riesci ad entrare 1 volta su 3.

Non può essere così sicuro di se stesso se davvero vige la regola del dito più veloce.

• raga, so che è una cosa eticamente sbagliata.. ma potrebbe essere una soluzione fare killare il player o comunque disturbarlo mentre voi provate ad entrare? (non ho mai provato il drago, quindi non so se ha senso)

• ma potrebbero fare che si possa fare solo un drago al giorno o comunque mettere un limite al personaggio del numero di draghi che può fare nell'intera giornata? come per il jotun ogni 2h ad esempio

• ma potrebbero fare che si possa fare solo un drago al giorno o comunque mettere un limite al personaggio del numero di draghi che può fare nell'intera giornata? come per il jotun ogni 2h ad esempio

Un drago al giorno forse no, ma comunque un orario come per esempio dalla Baronessa o in Erebus penso si potrebbe fare, ma il punto è: ci sarebbe la volontà di farlo di modo che l'utenza possa almeno ogni tanto entrare dal drago? E qui vorrei un segnale di buona volontà da parte di chi decide. Grazie.

• Dovrebbe rivedere proprio tutto il sistema di ingresso la GF, ma onestamente non so quanto gli possa interessare

secondo me essendo il boss che droppa meglio di tutti, la gf è pure contenta di tenere così la modalità di accesso.. però appunto sbagliano per il fatto che permettono il monopolio a poche persone. la cosa più giusta sarebbe permetterne di farne 1 o max 3 al giorno, sempre lasciando il fatto che entri il più veloce

• In occasione della beta è stato richiesto al Community Manager tedesco un intervento sulla questione, che inizialmente dimostrò attenzione al problema ma poi non aggiunse nulla, nonostante tanti giocatori nel mondo fossero d'accordo con una rivisitazione dell'accesso alla stanza del drago...

Da quello che ho capito, non c'è l'intenzione di rendere l'accesso dal Beran simile a quello del Razador o del Jotun perché si vogliono limitare le istanze d'accesso al dungeon: se di draghi ce ne sono solo "24 in un giorno", non può esserci un abuso di yang-farming e di (possibile) drop di incanta/aggiungi derivanti da quel dungeon. In particolare, pur avendo tanti PG al 100 con equipaggiamenti ed alchimia perfetti, il discorso non cambia, perché di drago ce ne sarà sempre e soltanto UNO all'ora.

A me dà proprio fastidio l'idea che un contenuto di gioco sia reso inaccessibile sulla base di un criterio così banale, come il click più veloce. E sottolineo nuovamente che un sistema che consenta monopolizzazioni è sbagliato alla radice. Ma se da parte dei gestori non c'è l'intenzione d'intervenire attivamente nel sistemare le cose, non c'è molto da aggiungere.

• L'unico beran che sono riuscito a fare in vita mia è stato quando ancora ero su Anima (ex rubinum) ma solo perchè i player giocanti e in grado di farlo eravamo forse in 5-6 quindi c'era la possibilità di spartirselo. Ritrasferendomi ora su Italia ho perso le speranze, preferisco impiegare il mio tempo nel fare altro, tipo metin, miniboss, o boss più accessibili come il razador ad esempio. C'è un monopolio per il beran disarmante, l'unico modo per dare a più player di fare il beran è la possibilità di farlo "contemporaneamente" ad altri, quindi non uno ogni ora, ma permettere a più gruppi di farlo in simultanea, magari mettendo un limite di uno al giorno o qualcosa del genere, come se fosse un dungeon di gilda, ma andrebbe completamente rivisto il sistema del beran

Come già detto nel mio precedente commento andrebbe rivoluzionato tutto il sistema, è un boss troppo "ghiotto" e lasciarlo fare sempre ai soliti 2-3 pg che hanno trovato il modo per farlo solo loro per me è un'ingiustizia nei confronti di tutti. Andrebbe modificato il metodo di entrata e le tempistiche, magari rendendolo un dungeon vero e proprio come catacombe o razador, tutti sarebbero più invogliati nel farlo e non ci sarebbe un monopolio

• Io sono proprio contrario alle monopolizzazione che ci sono su sto gioco ormai. Beran , la torre , le catacombe ecc... sto gioco ormai è una cosa privata per pochi.

Io trovo ridicolo che uno non può fare un beran. Ci gioco da 10 anni ormai e non so neanche come fatto il dangeon se non tramite video...

• È il caso di capire (se qualcuno dello staff ci legge) se è il caso di ri-aprire un POST su idee e proposte riguardo il sistema del beran (come fatto da Entei ) o non c'è alcuna speranza.

In ogni caso lo scopo del post rimane sempre lo stesso: Mettere idee insieme per capire se c'è qualcuno che in uno dei server riesce ad entrare nel beran e, se sí, come fa ad accedere sempre lui.

• Beh sicuramente se ha trovato il metodo o l'inghippo per fregare il sistema non lo verrà di certo a dire a noi, rimarrà nella sua tana zitto zitto e continuerà a farsi il suo amato beran

• È il caso di capire (se qualcuno dello staff ci legge) se è il caso di ri-aprire un POST su idee e proposte riguardo il sistema del beran (come fatto da Entei ) o non c'è alcuna speranza.

Tecnicamente la Gameforge stessa ha deciso di escludere il Beran dalla missione del Libro del risveglio in quanto ne sono consapevoli dicendo ai tempi di voler ripensare l'accesso, ma evidentemente non se n'è fatto più nulla.

Il sistema d'accesso è rimasto ai tempi in cui per uccidere un Beran ci andavi almeno in 12 persone e tutti trasformati. Ovviamente, erano ben poche le richieste d'accesso, anche il nulla per giorni.

• Confermo...è da molto che si parla dell'access Beran e da quanto ci risulta ogni proposta fu bocciata o non presa in considerazione...se stanno studiando qualcos'altro loro, ben venga.

...Non sottovalutare mai un Sura AM...