Danno basso sura AM

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao,

sono rimasto un po' deluso dal basso danno che faccio con un AM in atlantide.

Ho 30 diavolo in equip, più 20 diavolo sulla battaglia +9 (quindi 50), e ho il talismano lampo +1. Ho lama a P e biologo ai rametti.

In più ho una stola con 37-52 valore d'attacco e 6 medi.

Con tutto questo faccio 1200 a spadata agli arcieri setaou rossi, quindi mi servono circa 15 spadate per tirarli giù. Va da sé che ci metto una vita e mezzo a expare.

A questo punto, conviene farsi full diavolo oppure puntare su un rubino? L'ideale sarebbe entrambi ma ci vuole molto tempo.

Mi sembra di essere estremamente lontano dal poter fare un danno accettabile...

Con una velenosa +9 30 medi il danno non penso che aumenterebbe più di 250 a spadata, quindi sono indeciso anche su quello.

Questo segnale è già stato messaggiato

• 50 lampo e la batta+9 non sono un granchè se vuoi fare tanto danno ai setou.Ti serve una vele+9 35 medi almeno e alzare i diavoli a 70-80 per vedere qualche numero più carino.

• Come minimo una velenosa +9 over 33-35 medi, almeno 70 diavolo indispensabili specialmente se si va dai rossi, i comandanti sono duri da buttare giù, e cerca i critici, molto importanti in atla . Cosi dovresti arrivare almeno a 3-3.5k critico, se proprio non hai il budget per una buona velenosa punta ad una tritone doppi diavoli da exp, è un buon compromesso in atla restando su un budget basso.

Ps. non dimentichiamo i pet, porky/khan o un pet con almeno berserker fanno la differenza

• Come minimo una velenosa +9 over 33-35 medi, almeno 70 diavolo indispensabili specialmente se si va dai rossi, i comandanti sono duri da buttare giù, e cerca i critici, molto importanti in atla . Cosi dovresti arrivare almeno a 3-3.5k critico, se proprio non hai il budget per una buona velenosa punta ad una tritone doppi diavoli da exp, è un buon compromesso in atla restando su un budget basso.

Ps. non dimentichiamo i pet, porky/khan o un pet con almeno berserker fanno la differenza

tritone+9 doppi diavolo ho testato che toglie più di una vele 34 medi

• Innanzitutto grazie per le risposte.

Esatto puntavo a risparmiare sull'arma, con l'ottica di avere un danno sempre più accettabile salendo di livello e uppando una tritone doppi diavoli.

Ti serve una vele+9 35 medi almeno e alzare i diavoli a 70-80 per vedere qualche numero più carino.

In quel 70-80 diavoli hai già contato il talismano o è a parte?

il rubino anche solo opaco leggendario sono altri 5-600 danni in più

Se è così me ne procuro uno.

Difatti un pet con berserker sarebbe una buona idea. Magari un nessie/meley che, sebbene non maxino berserker, escono di sicuro con 3 skill e durata accettabile.

• Servono i 70 diavoli + talismano lampo che sempre ancora danno in più.

Il rubino certo è straconsigliato in questo caso anche valore e medi bastano, senza cercarne per forza uno final con difesa o res danni medi, da quel che ho capito il tuo problema è far danno e non reggere.

Come pet iniziale anche se non final vanno bene anche nessie o meley ma devi già mettere in programma (se non metti un cacciamostri che viene maxato) che poi dovrai cambiarlo in futuro, quindi calcola bene le spese che avrai per il pet, tra exp, item per farlo evolvere e armi da dargli in pasto è una spesa non indifferente, se non hai intenzioni di mettere cacciamostri punta direttamente ad un razador

• Il dubbio sul razador è che deve uscire con una durata decente, 3 skill e tipo4 almeno.

Le 3 skill sono d'obbligo al fine di usarlo anche in rissa.

Non essendo una combinazione banale da avere, chissà quanti won partono.

• purtroppo si, ma sarà un pet che poi porterai a vita, quindi è un investimento da fare prima o poi, se ti accontenti anche con 2 skill non è male, dipende sempre dalla tipologia poi

• Velenosa +9, aumenta il diavolo e prendi un rubino.

Il mio sura con 100 diavolo fa sui 1500 ma non ho rubino e stola.

Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3

Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.

• Ciao, ti do un pare da sura Am liv 80...io ho 85 lampo e 60 diavolo, niente alchimia, niente pet e niente vele+9

Uso una luna+9 36 medi, ho appena iniziato il biologo delle palle di ghiaccio e levo 2.5k ai rossi e 3k ai bianchi.

Posso dirti che ho notato un netto miglioramento resettando lo status e mettendo tutti i punti su int poi Str e poi Dex.

Senza stare a spendere i miliardi per una vele, a parer mio non è così essenziale per expare e basta in atla... Expo nella 60 e ho 8.5k hp

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Ciao, ti do un pare da sura Am liv 80...io ho 85 lampo e 60 diavolo, niente alchimia, niente pet e niente vele+9

Uso una luna+9 36 medi, ho appena iniziato il biologo delle palle di ghiaccio e levo 2.5k ai rossi e 3k ai bianchi.

Posso dirti che ho notato un netto miglioramento resettando lo status e mettendo tutti i punti su int poi Str e poi Dex.

Senza stare a spendere i miliardi per una vele, a parer mio non è così essenziale per expare e basta in atla... Expo nella 60 e ho 8.5k hp

Questo mi solleva molto, oltre al 60 diavolo hai il talismano lampo +1?

In effetti, essendo il mio sura AM un ex dropper al 61, avevo optato per alzare VIT e ora ho DEX al minimo.

• Questo mi solleva molto, oltre al 60 diavolo hai il talismano lampo +1?

In effetti, essendo il mio sura AM un ex dropper al 61, avevo optato per alzare VIT e ora ho DEX al minimo.

Si ho il tali+1

E come te avevo maxato vit poi visto il poco danno ho resettato vit e alzato dex e Str

Se hai tanto lampo e protezione/paura alte anche con pochi hp reggi alla grande

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Si da Sura am il problema maggiore non è reggere ma far danno, anche la "tecnica" se cosi possiamo chiamarla, obbligatoria dal 75 in poi è spostare i punti status da vit a dex/str

• Il dubbio sul razador è che deve uscire con una durata decente, 3 skill e tipo4 almeno.

Le 3 skill sono d'obbligo al fine di usarlo anche in rissa.

Non essendo una combinazione banale da avere, chissà quanti won partono.

Futuristico io ho un Razador 3 skill 10 giorni tipo 4 livello 40.

Fammi PM che ci mettiamo d'accordo.

• In effetti, essendo il mio sura AM un ex dropper al 61, avevo optato per alzare VIT e ora ho DEX al minimo.

Un pg a piedi senza DEX è un bidone, senza mezzi termini.

Azzera forza e sposta tutti i punti sulla destrezza. Magari leva anche qualcosa da vit, recuperi livellando in caso..

• Beh, avevo già da un po' l'intenzione di azzerare VIT a favore di DEX e mi avete convinto, l'ho fatto.

Sono passato da 1200 scarsi a 1500 pieni di danno agli arcieri rossi. Anche se può sembrare poco la situazione è cambiata alla grande, in autocaccia in una stanza "easy" faccio più del 20% all'ora al 77.

Magari alzando il danno ancora e finendo i rametti potrò mettermi in autocaccia nella 60.

Azzera forza e sposta tutti i punti sulla destrezza. Magari leva anche qualcosa da vit, recuperi livellando in caso..

Non pensi che sia meglio avere VIT al minimo e fullare STR e DEX? Anche post-atlantide.

Edited once, last by Futuristico ().

• Io sinceramente mi trovo da dio con maxati INT-DEX-STR, ok perdi difesa e hp, ma ne guadagni in danno, e se hai un equip con sufficienti difese non ti serve avere più hp se non te ne tolgono.. calcola che io sono senza missione ricordi (quindi niente rametti) e con skill armatura m8 paura m6 e lama g9 (arrivo a 530 difesa + 100 lampo con 12k hp)