Percentuali di up

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • favorevole

un pó di chiarezza in merito non farebbe male

cit: che credibilità pensi di avere... :pat:

SNOOPY.jpg

"...May your love never end and if you need a friend,

There's a seat here alongside me..."

• Favorevole!!

Ma la bocceranno al 90% (parlando di percentuali) perché comporta una modifica grafica o qualcosa del genere :/

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Grazie a tutti per i commenti positivi fatti.

Katocs dici? Io sinceramente mi sono ispirato anche al fatto che sul craft questa cosa è stata già implementata.. Quindi non la vedrei così improponibile. Non sarebbe una modifica che va ad alterare o a rendere più facile il miglioramento.

• Più che altro, in passato ci han sempre detto che non vi era l'intenzione di svelare le percentuali di successo relative agli UP.

...Però è anche vero che di recente è stato infranto parzialmente questo muro di "segretezza", rendendo note le probabilità di successo delle procedure di crafting. Può darsi che questa sia la volta buona... xD

Chiaramente favorevole. :)

• Più che altro, in passato ci han sempre detto che non vi era l'intenzione di svelare le percentuali di successo relative agli UP.

...Però è anche vero che di recente è stato infranto parzialmente questo muro di "segretezza", rendendo note le probabilità di successo delle procedure di crafting. Può darsi che questa sia la volta buona... xD

Chiaramente favorevole. :)

Si anche per la veste aura hanno svelato la %...

• A mio modesto parere le motivazioni da me fornite sono valide. La proposta ha raggiunto 26 voti a favore e zero contrari. A prescindere dai più che giusti dubbi sulla riuscita, spero che per lo meno venga presa in considerazione una proposta con così tanti voti '' favorevole''

• Io sono favorevole anche perchè se prendo all'asta una rituale a 40 euro vorrei anche sapere quanta % ho di upp rispetto a una magica che mi costa 0 droppandola dall'evento.

Stesso discorso per il manuale del fabbro rispetto al papiro.

• Io sono favorevole anche perchè se prendo all'asta una rituale a 40 euro vorrei anche sapere quanta % ho di upp rispetto a una magica che mi costa 0 droppandola dall'evento.

Stesso discorso per il manuale del fabbro rispetto al papiro.

Concordo pienamente.

E concordo anche con tutto quello scritto prima, ormai abbiamo percentuale su tutto o quasi, sarà una modifica grafica ma su molte cose è stata apportata, non vedo perchè non sia possibile farlo anche sugli up con fabbro/papiri. Aspettiamo un riscontro positivo dall'alto ora.

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Beh ovviamente favorevole anche perche al gioco non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda la difficolta ma anzi lo renderebbe piu chiaro e sono daccordo con tutto cio che è stato detto :thumbsup:

• Tendenzialmente sarei favorevole, ma considerando il fatto che ogni item, ogni up e ogni metodologia di up ha una % diversa di successo, dubito che ci sia la volontà da parte della GF di svelare tutto. Il non conoscere le percentuali di up ha sempre fatto parte del gioco, andando ad eliminare questo alone di mistero lo stravolgeresti completamente.

• Se ti interessa a riguardo sto facendo una raccolta dati per avere le percentuali di upp di alcuni oggetti.

Cerco aiuto con la raccolta se ti va di contribuire.

Ad esempio nel seguito vi è la % di up di una velenosa da +0 a +6, calcolato a partire da un campione casuale di 112 velenose +0.

The Last

SPADA VELENOSA +0 +1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 8 9
    10 10 10 7 4 3 2
    10 10 7 6 5 2 2 1
    10 10 10 9 4 1 1 0
    10 10 9 9 4 2 0 0
    2 2 2 1 0 0 0 0
    10 10 9 8 8 5 3
    10 10 10 9 7 2 1
    10 10 7 6 4 4 2
    10 10 9 6 4 3 1
    10 10 8 7 6 4 2