Hazerin

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Nickname: Hazerin

Gilda: Mugenri

Classe: Ninja

Dottina: Corpo a Corpo

6YWPaEh.jpg

Abilità attive

Tranello: P
    Vortice del pugnale: P

Nuvola velenosa: P

Attacco lampo: P

Camuffamento: P

Veleno insidioso: Mx

Contrattacco Evocare i Lampi: P

Boost tranello: 1

Abilità passive

eKTOhLV.png

Guida è a G6

Sto leggendo Ispirazione, ma non è neanche a M (07/12/2021).

Precisione P

Biologo:

Finito (51 attacco + 60 attacco da Seon-Pyeong).

Equipaggiamento

Armi:

Js07AYh.png

Armature:

5kgxF0j.png IbR4IRt.png  eSlhOFj.png

La metamorfosi ha 100 attacco 1500 hp 10 lampo 5 assorbiti hp ora.

Elmi:

ucm8E57.png WEmDNNz.png h0XpKrf.png Z0P1jaK.png IsgQytc.png uP42AW2.png uXaV2vK.png  hQ5Exy0.png hP6UPIY.png

Scarpe:

oy4WB7D.png gG2KvMs.png cJOIhIG.png ws6hVxZ.png  PzveWnA.png  AXibdHF.png

Le Qilin sono+8

Bracciali:

E2rePjO.png 6QFlURc.png 1Nrwu25.png

ZpUqD7p.png

Scudi:

2UD1iQT.png  z0lDa23.png Tg5LRoy.png

Orecchini:

TKBqqEN.png 29wyQqZ.png  JZJLKt8.png

Collane:

z8HcOpG.png D5Y7D6g.png  CjfC7hs.png NZg4oM0.png jCZ4XhJ.png ICSnWSf.png

Talismani:

Cdh4bP3.png ysytUSe.png ePIQvnF.png

CzSHuKb.png  g6kXE9M.png

Il talismano ghiaccio ha 25 attacco ora.

Costumi:

WLZoDNf.png AOfuu8F.png

Guanti:

klBDG2B.png JV1b245.png wyn4yLh.png

Cinture:

YtXw14Z.png

Cintura in tessuto+9

Pet:

w4zMyN7.png ksAaiD9.png

Il primo Baashido adesso ha perforazione invece di vampiro.

E ovviamente, il solito Khan / Porky come minimo...

Ho anche un sacco di roba da dropper, che non posto per comodità, in quanto per valutare il personaggio principale basta quanto ho messo qui.

Alchimia:

Rubino mitico brillante (attacco, danni medi, difesa)

Giada mitica chiara (hp max, % hp max, danni assorbiti da HP)

Onice mitico chiaro (blocco, resistenza ai trafiggenti, resistenza critici)

Granato mitico chiaro (assorbiti da MP, possibilità di rigenerale MP)

Diamante mitico opaco (resistenza ai danni abilità, danni abilità, difesa magica)

Zaffiro mitico opaco (resistenza guerrieri, forte contro sura, forte contro ninja)

Situazione di gioco:

Faccio meley in solitaria o idra in due senza trasformazione in entrambi i casi.

Non mi sto impegnando particolarmente e non so se mai tornerò a farlo, ma ogni tanto qualche novità si fa comunque vedere.

Edited 28 times, last by AlbyElite ().

• Il capo + top che si possa avere :P

Consigli da dare : 0, forse smaltirei un pò di item e va beh, attendo di vedere quel orco + 9 una volta girato cosa esce

Attendo equip da rissa ora

Ciao amiko

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Ciao,

Bel pg, ti consiglio soltanto di finire di portare cammuffo a P e di comprare item monobonus 20% velocità magia così puoi scroccare come un re ad atlantide2.

• Allora, non so proprio da dove cominciare: credo uno dei pg più imbarazzanti di tutto il gioco, segno proprio del declino che sta affrontando il game tutto.

Skill ancora a G al 115?! Io, non per vantarmi, ma 10 anni fa al livello 18 avevo una skill a G, eh!

I pezzi di equip sono quasi tutti da giro:

- capisco la difficoltà nel girare le armi dello zodiaco, ma 37 medi manco su un dropper ce li metterei;

- scarpe oceano e fuoco, ok che hanno hp e 10 critici, ma le giriamo per cercare 15 vento/fuoco? O facciamo come i nabbi al 95 ancora a rompere metin nelle mappe 90?

- bracciale platino 15 vento 10 ass hp 20 orchi: ottimo per la colonna in valle. Non sai quanto è fastidioso smantellare in colonna e vedersi arrivare quel misero gruppetto di esoterici, ma con questo bracciale penso che non hai più problemi;

- stola 25% assorbimento: avevi la possibilità di riscattarti con questo item, ma hai deciso di perseverare nella mediocrità rompendo un banale arco dello zodiaco +8 che non supera manco i 35 medi;

- veste aura carina, ma, vedendo il resto dell'equip, penso proprio tu l'abbia droppata a qualche crudele fermo a karmare al villo;

- pet: la fantasia è sempre stato il tuo punto forte eh? Oltre a vagare per il sistema solare, quel pet vaga anche per Atlantide mendicando ventagli dell'estasi +5? No, sto chiedendo, eh.

Ho sorvolato su item davvero penosi, per i quali non sarei stato clemente come lo sono stato fino ad ora.

Tra gli obiettivi, mi sono sforzato a cercare, non ho letto deletare: forse è perché non è possibile cancellare i pg over 75? Non saprei, anche questa è una domanda.

I consigli che mi sento di darti, che bene o male sono gli stessi che do a tutti e che tra l'altro hanno già anticipato i miei compagni di gilda sono:

- consulta la wiki perché devi imparare davvero molto del gioco;

- vai ad Atlantide a raccogliere armi pet da quelli in autocaccia: se trovi la nottata giusta, puoi fare anche 2-3w.

Ultimo appunto che mi sento di darti è che, data l'inefficienza che hai nel costruirti un equip decente, devi shoppare di meno, perché nessun rettangolo bianco può nascondere quelle 10-15 icone.

Se trovate il mio commento utile, cliccate mi piace. Grazie.

• Beh perché non metti la presentazione del tuo pg? Sicuramente avremo tanto da imparare da te ahahahahahahaha...girare scarpe fuoco hp critici per avere vento...grazie maestro corro subito a shoppare per girare le mie LOL ah no, anche volendo non potrebbero mai uscire cosi, peccato...

PS: bel troll

Edited 3 times, last by Totalwar ().

• Inutile dire sia un gran bel pg, scrivo solo per salutarti anche qui dove tornerò di tanto in tanto per sbirciare e prendere ispirazione.

Ho giusto una curiosità: come mai quelle qlin 15 frecce? Servono in zodiaco?

CIao caro, anzi: cara, visto l'inaspettata sorpresa di ritrovarti fra il gentil sesso

• Ed io che solo ora mi rendo conto di una tua presentazione.

Hai un equip veramente completo, soprattutto per scalare zodiaco.

Perfetto in tutto, blocco critici lampo assorbiti quanto basta.

Come ribadito da te stesso noto una carenza di item con resistenza fuoco.

Soddisfacente quella stola, pugnali pseudomigliorabili ma non è per niente facile superare i 42-44 medi, perche per un paio 40 non li cambierei di certo.

Fai bene a concentrarti sull'evento delle carte, io ormai sono fermo in covo3. Mi rammarico di non essere riuscito a prendere il wayne, un'asta lampo annunciata a -10minuti.

Spero che tu sia riuscito a prenderlo, era sceso da 2kdr a 1118 (di solito va sotto di altre 300) .

Fammi sapere come va il drop, e se riesci ad aggiornarmi sulla situazione bot post implementazione dell'evento.

Su anima praticamente stanno 2won ogni 13 bauli oro.

Bot che droppano e bot che autogiocano. Su italia come sta andando?

• Primo aggiornamento.

Ho uppato l'elmo berserker a +9 al secondo tentativo, con manuali per tale upgrade (sceso dritto a +4, tornato a +8 con un pò di fatica e poi andato al secondo tentativo). Per up inferiori ho usato papiri normali fino a +7 e drago per tentare il+8. Non aggiornerò lo screenshot fino a quando non sarò riuscito a dargli almeno un paio di girate.

Inserito lo screenshot del talismano da zodiaco.

Per i bauli re avevo già il pipistrello Rinie e li sto facendo al villo 2 con un arciere che oneshotta (già provato che il drop è comunque alto e regge stabilmente anche quando dormo o sono fuori casa) e attualmente sono a 165 oro e 144 argento. Ho un idea sul come fare molto meglio sempre in autocaccia, solo che finchè il dropper non riesce a consegnare l'ultimo ricordo (3 falliti di fila), non s'ha da fare.

Ho fatto qualche idra con Totalwar e ho aperto tutto (una 15ina di bauli): trovati 12 esorcismi, due tigri reali, una stola 10%, un uovo di nessie, qualche notizia e nabbate. Ci sono andato un pò sopra se la stola si decide a diventare su misura, ma da qui in poi tornerò a venderli in caso.

Almeno finchè posso usare l'arco il danno che faccio è questo:

REXb3OH.jpg

Anche se ho oscurato la barra dei bonus, liberi di chiedermi cos'ho usato.

Ho comprato il Nazar dall'asta lampo a 660 DR e a quanto pare, non scade finchè non lo tiro fuori dal magazzino, ho fatto provare un gildano per me. Se riesco ad organizzare Meley o altre Idre con costanza lo tiro fuori.

Per oggi è tutto.

• Ciao Alby,

rientro in game dopo quasi quattro anni e noto con piacere che giochi ancora e, soprattutto, che ti sei convertito al ninja corpo a corpo!

Ho dato un'occhiata al tuo equipaggiamento e ho dovuto asciugare la bava per buona parte del tempo, bravo bravo. Le uniche note stonate, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, le ho trovate nella sezione elmi (ma ho visto che già ti sei prefissato l'obiettivo) ed in quella orecchini (mi sembra manchi un pezzo final, dunque ti suggerirei forse di girare gli smeraldi).

Dal momento che non ho visto pezzi pvp/rissa, una domanda mi sorge spontanea: ha perso ormai ogni significato o pensi di integrare anche con quelli prima o poi?

Ora punterai ad un'alchimia top?

Ti rinnovo i complimenti e ti prego di mantenere aggiornata la presentazione, che seguirò con molto interesse e dalla quale trarrò ispirazione.

Nella speranza di incrociarti in game qualche volta, ti saluto con nostalgia.

Lukkese

• Sistemato l'elmo e aggiunto il secondo pet alla collezione:

bVPfeee.png ksAaiD9.png

L'elmo è venuto con un pò troppi gira per un solo bonus pieno, metà messi io e metà comprati, ma va bene cosi. Sono a posto.

Era uscito anche 15 vento 20 orchi e 8 avvelenamento, ma non avendo una reale utilità con tali bonus ho girato comunque.

Il pet l'avevo già invecchiato ed è uscito tipo 5 con 2 incanta pet. Mi piace l'idea anche se in pratica ora è davvero utile solo per lo zodiaco e per expare in mappe frattura temporale.

Metterò invece in vendita l'orco+9, ci ho buttato anche li qualche gira per sport sperando uscisse qualcos'altro di carino da exp (lampo + magia per zodiaco o uno migliore del 15 vento e basta che mi secca ancora per quanto sia virtualmente inutile ormai farsi un elmo final da sottobosco, ma mi piace anche collezionare item...)

Vorrei aumentare ancora il danno per abbassare i requisiti per idra / meley (soprattutto per dipendere meno dai vari powerup) ma non ho molte alternative...Potrei risparmiare e cominciare ad uppare rubini, o provare a cercare i 6/7mi più importanti.

Oppure cercare dei pugnali zodiaco con più medi e fare un arco migliore per la stola, ma entrambe le alternative è molto probabile che siano persino più difficili e costose, oltre a rendere meno.

Lukkese direttamente da Virgo! Ciao!

Non prevedo di insistere molto sugli smeraldi, li uso solo sui bersagli neutrali, quindi in un certo senso andrebbero bene anche lisci.

Per gli elmi con questo dovrei essere a posto con quanto prevede il gioco ora al momento.

In generale in pvm il gioco offre molto di più rispetto a una volta e quindi mi va bene cosi...Poter fare anche pvp mi interesserebbe, se riesco a completare gli ultimi obiettivi per i dungeon vorrei cercare anche li pezzi ma non sarà facile! Infatti come detto sopra, vorrei migliorare almeno prima l'alchimia ed eventualmente aggiungere qualche 6/7mo. Vediamo se ci arriverò.

• Aggiorno con qualche novità:

Fatto il 120 in seguito all'evento mea culpa 2.0

Camuffamento P

Preso un bracciale lacrime da meley:

1GHunXi.png

In realtà non è proprio del tutto mio, ma il proprietario ne cerca uno con bonus diversi ma questo me lo lascia comunque perchè non lo usa, quando si sistema glielo pagherò (o quando ne trovo uno più bello io)...O magari mi va male e lo rivorrà indietro, ma per ora lo aggiungo alla lista.

Messo 6 e 7 alla metamorfosi e in 13 gira il risultato è questo:

Lcv5AfO.png

Che ovviamente terrò, mi toccherà sperare in attacco / forte contro su altri pezzi, con molta calma.

Cambiato infine l'onice con uno chiaro mitico (res trafiggenti - res critici - blocco) proprio come lo desideravo e in zodiaco / meley la differenza si sente (niente più oneshot a caso dalla skill intorno all'arena con lo ying-yang blu).

Durante questo mese - due giocherò meno (in gradi variabili dal poco meno al loggare solo per i bocconi dipende da come mi sistemo) quindi per il momento non mi aspetto ulteriori grandi progressi, si continua con i soliti dungeon e a risparmiare di nuovo.

• Ciao ALB! ho avuto il piacere di conoscerti e non posso far altro che appurare di essermi imbattuto in uno dei player più esperti e tecnici di Mt2!

Ho dato uno sguardo al tuo equipe, ovviamente tutti potranno dire che è migliorabile, alla fine si migliora sempre, ma in pochi capiranno l'arte di combinare ogni singolo bonus ed essere così completi ed in grado di affrontare ogni Dungeon del game (escluso Yohara al momento).

Che dire un Mentore! Per fortuna in Metin esistono player come te! Complimentoni!

PS: ci si becca presto in game! :-)

• Aggiorno dopo mesi, fatti diversi miglioramenti.

1) Aggiunto 8% forte contro metin alla collana lacrime+9 2k HP 10 critici
    2) Comprata una collana lacrime+9 1500 hp 5 critici 8 stun

3) Fatta una collana legno+9 1000 hp 5 critici 5 stun con un gira, uso a yohara e contro gli Idall

4) Comprate delle scarpe del fuoco+6 1500 HP 5 critici 8 stun, aggiunto 6° e 7°

5) Uppate le scarpe oceano a +9

6) Girato un costume 50 attacco 10% ass HP e 500 HP, che continuerò a trasferire

7) Comprati degli orecchini smeraldi+8 con bonus da giro e 500 HP e 50 attacco di 6° e 7°

9) Preso un guanto forza e girato io: 10 ass HP 2 stun e 6 destrezza che tengo cosi

10) Girato un talismano volontà VIT+1: 8 stun 4 difesa 15 ghiaccio.

11) Comprato un bracciale lacrime+8 15 fuoco 10% ass HP e 5 trafiggenti.

12) Sostituito vampiro sul pet con Perforazione.

Alcuni screen sono molto più grandi per via del cambio di monitor, dovrò rifarli tutti se mi verrà voglia.

• Prese 1000 DR e aggiunti 6° e 7° bonus ai pugnali dello zodiaco, entrambi al primo colpo.

Vedremo se si trova un modo per girarli e trovare anche solo 4-5 rocce metin, l'ultimo miglioramento "a buon mercato" che posso fare al personaggio in pratica.

• Aggiorno dopo mesi

Girato il 6 e 7° del titani, ora ha 40 attacco

Messi 50 atk sulle scarpe del fuoco

Messo 30 attacco sul bracciale

Comprati pugnali zodiaco+9 42 medi 8 stun 8 rocce metin con 18% forza ghiaccio

Cambiato il costume da trasferire con uno 1500 hp 15 magia 10 assorbiti (dovrebbe essere meglio a yohara)

Fatto un guanto agilità nuovo (10 assorbiti 8 stun 10 caduta)

Fatta una collana sole 1500 hp 10 critici

Fatta una cintura anime+9

Comprate delle oceano+6 2k HP 10 critici 8 stun per poter vendere le mie+9 che comunque non uso da mesi ormai

Fatto un draconico+9 (elmo res abi) 15 magia 20 diavolo 3 sanguinamento perchè si.

Ho anche portato un altra ninja al 117 e le ho montato una ruota mitica opaca / chiara decente per fare dei meley extra quando me la sento e chissà che altro. Quando ho voglia gli farò il 120 e la missione del guanto...

Ha anche alcuni pezzi di equip "suoi" per quando mi capita di usarla in contemporanea ad Hazerin ma essendo inferiori non sento la necessità di inserirli nella presentazione.

Edited once, last by AlbyElite ().

• La mia presentazione esiste ancora? A quanto pare, si.

5kgxF0j.png

5k8vZXT.png

Ho ottenuto questa corazza scambiando la mia precedente.

Il rubino l'ho uppato io.

Sto mettendo 6 e 7 su un talismano ghiaccio per cercare 30+ attacco.

Con un amuleto qualsiasi (med eroe etc) chiudo meley in solitaria senza difficoltà.

Sostanzialmente il pg è ormai concluso per quanto mi riguarda, quando mi va loggo per fare meley o dedicarmi ad altri pg con cui forse farò qualcosa un giorno.

Ci sarebbe da andare a yohara ma al momento non mi sono posto particolari obiettivi. Ho comunque un guanto nuovo che dovrebbe tornarmi utile:

klBDG2B.png