Olym, ci son cascato di nuovo!

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Perdona l'ignoranza, cos'è anello degli okey?

ciao, sono gli anelli che puoi trovare dagli okey argento : wiki

Ci sono due tipi di okey, uno dove escono gli anelli ed uno dove escono le pietre magiche.

Quello degli anelli c'è già stato, probabilmente il prossimo (come ogni anno a quanto pare) è delle magiche.

In mercato riconosci l'uno dall'altro perché nella descrizione di quelli delle magiche c'è scritto che può uscire il negozio premium

• Buonasera a tutti, sono cui per l'aggiornento settimanale al pg.

Aggiornamento situazione generale

Icona Evocare i Lampi G.png Evocare sulla shamana Cura salito a G8

Icona Aura della Spada G.png Aura salito a G7

Pioggia-di-Metin

Icona Lettura Concentrata.png Mercoledì ho aperto un po di bauli dei fiori per regalarmi una pioggia di metin personale durante l'evento delle letture concentrate, ho messo al lavoro i miei dropperini al 10 e al 20. In 2h di evento che sono riuscito a fare ho droppato 36 letture (oltre a un'infinità di libri e pietre da upp che terrò da parte per il prossimo evento picconaggio).

Icona Ramo di Zelkova.pngIcona Tavola Tugyi.png Per il resto non ho avuto molto tempo di giocare sta settimana, ho giusto farmato qualche centinaio di rami di zelkova e tavole di tugyi da vendere visto che sul mio server sono tutti pigri e di conseguenza il costo di questo genere di item è comunque alto nonostante la facilità estrema nel dropparli.

Orecchini con SmeraldiHo comprato un paio di orecchini smeraldo+8 trislottati 20 diavolo 20 orchi +20 valore d'attacco a 17w e ho rivenduto i miei 20 diavoli 10 orchi (6/7 da giro) senza smeraldi incastonati a 12w. Non sono sicuramente final ma almeno inizio ad aumentare leggermente il danno con poca spesa.

Aggiornamento situazione economica

Al momento facendo una stima di quello che ho venduto nei vari negozi, dovrei aggirarmi intorno ai 60/65w (senza contare tutte le letture concentrate che ancora devo vendere ma non ho voglia nè di spammare, nè di svenderle a 50kk).

Collana Lacrime di Cielo Sto inizìando a mettere gli occhi su una collana lacrime con forte vs metin ma vorrei capire un po di cose, ad esempio:

1) é necessario cercarla con 7/8% o mi posso accontentare di un 5/6%? (la differenza si sente o parliamo di 100 di danno di differenza?)

2) gli hp sono fondamentali o posso farne a meno e cercare solo 10 critici per risparmiare?

3) nel caso ne trovassi una con 7/8 rocce a buon prezzo ma con 5 critici, andrebbe bene lo stesso o meglio evitare?

Le tre domande si riassumo in questa:

4) è un item per cui vale la pena spendere 60/70 won per avere 10 critici+hp +7 metin?

Al prossimo aggiornamento!

Olym

• Non rinunciare assolutamente a quei 5 critici

Per gli hp è sempre meglio averne un po ma non sono fondamentali.

Le rocce si sentono eccome ma spendere 20-30w per quel 2% ha senso per poche persone, giusto se fai meley.

• Eccomi qua per l'aggiornento settimanale al pg.

Aggiornamento situazione generale

Icona Evocare i Lampi G.png Evocare sulla shamana Cura salito a P, il resto delle skill salite tutte a M9

Icona Aura della Spada G.png Aura salito a G10 sul war al 55 (resterà cosi per un po visto che non credo di aver tempo di fare karma)

Icona Notizie dei Capi.png Finito la missione biologo dei rami rossi e iniziato le notizie (mancano 45)

Collana Lacrime di Cielo Comprato a 17w una collana Lacrime+9 10 critici 6 forte metin

Icona Chiave Dorata.png Ho iniziato oggi a farmare l'evento del goblin, per ora ho comprato 200 forzieri e 200 chiavi spendendo circa 8w, ne ho aperti la metà sul sura e ho fatto una 30ina di run, ho fatto 26 chiavi. Vorrei arrivare almeno a prendere il cacciamostri così almeno sono a posto, poi se riesco con le tempistiche vorrei fare lo stesso sul ninja e anche arrivare a prendere gli antichi che comunque sono soldi (soprattuto le ametiste)

Per il resto sono fermo, causa lavoro non sono riuscito a fare granchè questa settimana, ho loggato solo per leggere libri e biologo. A fine mese farò la mia prima apertura di massa di cor normali, speriamo che sia fruttuosa che devo fare un po di soldi per prendermi la zodiaco :)

Domanda: vale la pena mettersi a nerdare facendo goblin a ripetizione su vari account per prendersi i caccimostri e le varie ricompense? (considerando che sul mio server 200 chiavi+forzieri costano circa 8w) - sicuramente ci si ripaga ampiamente la spesa dei forzieri, però è un lavoro un po ripetitivo e tedioso; qualcuno di voi lo sta facendo e sa darmi delle stime di quanto ci vuole circa (in termini di tempo) per farmare le chiavi necessarie per finire i round dell'evento?

Grazie e alla prossima

• Aggiornamento settimanale

Icona Notizie dei Capi.pngConsegnato qualche notizia (sto a 10/50)

Icona Chiave Dorata.pngHo finito l'evento del Goblin, purtroppo non avevo capito che le ricompense dei round non erano tutte ma solo una randomica... ovviamente vista la mia solita sfortuna non ho trovato il Cacciamostri ma la skill del cavallo (uscito Forte vs Insetti... no comment), lato positivo a conti fatti di sola alchimia uscita dai cor del goblin ho fatto 1 dimante 2 rubini 2 giada 1 zaffiro 1 granato 2 ametiste, quindi gia con questi mi ripago la spesa - mi sono poi riempito di chicchi fino alla fine dei miei giorni, biglietti del passaggio e il resto di cose

Per ora basta così, non ho fatto molto altro in questi giorni.