sono stati aumentati del 20% gli hp dell idra e la sua resistenza
Feedback riguardanti la Versione di Gioco 20.4
- Fourier
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Scelta molto discutibile.
Già prima arrivare a fare idra non era facile, e bisognava essere messi davvero molto bene.
Ora ci avviciniamo al impossibile.
Spero che venga riveduta questa scelta , ma ho la vaga sensazione che dovremmo tenercela così ,e che le run di idra rimaranno solo un bel ricordo.
Addios ✌🏻 -
Scelta molto discutibile.
Già prima arrivare a fare idra non era facile, e bisognava essere messi davvero molto bene.
Ora ci avviciniamo al impossibile.
Spero che venga riveduta questa scelta , ma ho la vaga sensazione che dovremmo tenercela così ,e che le run di idra rimaranno solo un bel ricordo.
Addios ✌🏻prima era facile farlo ma che dici... 2 ninja 5-6 run in 30 minuti, cera anche gente che lo faceva in solitaria... se dici questo vuol dire che non lo hai mai fatto o sei scarso come pochi.... e cmq adesso servono almeno 4-5 pg menanti piu shamana drago
-
prima era facile farlo ma che dici... 2 ninja 5-6 run in 30 minuti, cera anche gente che lo faceva in solitaria... se dici questo vuol dire che non lo hai mai fatto o sei scarso come pochi.... e cmq adesso servono almeno 4-5 pg menanti piu shamana drago
Bello essere un ninja e trasformarsi con l arco eh...sei abituato bene.
Io ho solo detto che per i comuni mortali non era facile chiuderlo prima , ci volevano comunque 50k di danni in 2 a chiuderla. Ora c’è ne vorranno altrettanti.
Non c’è bisogno di flammare gente che neanche conosci.
Buon game
-
Qualche giorno fa, mentre facevo schegge con un dropper mi crasha. Ok, cosa di normale amministrazione. Riloggo e noto che mi è scomparso dall'inventario un pacco di 200 mantelli.
Questa sera invece mentre uppavo un item, butto a terra 23 papiri e mi scompaiono sotto i miei
occhi. Bha
Succede solo a me oppure anche ad altri? Fatemi sapere. Grazie
N.B.: Per i mantelli me ne frego, per i papiri faccio tiket
-
Probabilmente ci stava un bot con terza mano attiva.
-
(Probabilmente ci stava un bot con terza mano attiva.)
Bho. Mi sembra strano che un bot si trovi al villo di Capo (fabbro) mappe 90. E i mantelli che scompaiono
dall'inventario? Come lo spieghi?