Bot al tempio. Una vera invasione

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Purtroppo devo constatare ancora una volta che l'invasione dei bot al tempio non solo non è diminuita, ma è aumentata in modo vergognoso.

Da vedere specie alla fine del tempio in ogni ch e sono 9, ci sono anche due bot assieme che scompaiono, appaiono e si spostano velocemente non consentendo

il gioco all'utenza e che ormai sono padroni e fanno come vogliono.

Prenderete provvedimenti? Anche villo2 stessa situazione.

Questo fatto unito anche al problema continuo di chiusura degli account sta rendendo davvero impossibile il gioco nelle mappe sopradette.

Edited once, last by Lunatika ().

• Il bello è che non sempre scompaiono se ti avvicini solo che ucciderli è difficile perché le skill vanno a vuoto credo che nel momento in cui attacco non si trovano precisamente dove li vedo al PC, credo abbiano una velocità di movimento non supportata che li fa " teletrasportare "...

• molte persone nella mia gilda si lamentano che in tempio è diventato impossibile fare schegge perchè pieno di bot, li ho visti persino in torre al piano terra e uno di loro aveva addirittura una mortale +9 e una spada della luna piena+9, fanno quello che vogliono.... qua ci vuole una persona che si metta in queste mappe frequentate dai bot esempio tempio/deserto/villo2/valle/torre si faccia il giro dei ch e li banni istant; ma ci vuole cosi tanto fare una cosa del genere?! non avete tempo? datemi i poteri di bannare questa gente che ci penso io ho molto tempo libero da dedicare a una cosa del genere, vi assicuro che bannerò piu bot io in 1 settimana che voi in 3 mesi di tiket.......

• Su anima è pieno... A partire dalla quinta stanza del tempio iniziano ad esserci 3-4 bot per ch (in quasi tutti) fino ad arrivare in torre. Credo si siano spostati li apposta per le carte okey perché fino alla settimana scorsa non mi pare che la situazione fosse così....

Detto ciò, la mia posizione sembrerà impopolare, ma non mi danno alcun fastidio.

• datemi i poteri di bannare questa gente che ci penso io ho molto tempo libero da dedicare a una cosa del genere, vi assicuro che bannerò piu bot io in 1 settimana che voi in 3 mesi di tiket.......

Candidati. Voglio proprio vedere.

Non devo aver paura.

La paura uccide la mente.

La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Ma dov’è andata la paura non ci sarà nulla. Io soltanto ci sarò.

Io, e nient’altro.

• La situazione bot aumenta quando c'e' un server evento con drop di carte etc..

Ricordo su Anima durant l'ultimo evento Carte del Re ogni giorno un negozio bot proponeva in vendita over 200 box oro il che significa avere anche un tool per la realizzazione dei punti.

Lo stesso accadeva un anno fa ad ottobre su Rubinum per l"evento Yutnori.

Il bello è che ti accorgi del botting guardando la classifica generale.

Se una singola persona realizzasse tutti quei punti sarebbe top classifica, guarda caso invece sono tutti punti smistati e poi raccolti su un pg vergine negozio.

La situazione non cambiera' mai, certi eventi permettono un farming di won allucinante anche di 10k di euro in un mese se si botta pesantemente, intendo nella rivendita di won.

• Candidati. Voglio proprio vedere.

tra il dire e il fare ...

Anche se me lo sono chiesto sempre anch’io perché non lo facciano, per gli “user bot” è comunque una bella rottura rifare vari account over30/40 ci si impiega 1/2giorni ... poi è possibile che li tengano d’occhio per cercare di risalire al primo pg (segui il cane piccolo per prendere quello grosso, tipo squadra antidroga) ma credo che in un ambiente circoscritto dove gli amanti di m2vd75mpg saranno meno di un centinaio sia più efficace bannare quotidianamente i vari bot.

Ci stanno in ogni ora e in ogni ch, le zone le conosciamo tutti, basta mezz’ora per completare il giro e fare tabula rasa a tutte le proprietà illecite del furbetto :tank:

• tra il dire e il fare ...

Anche se me lo sono chiesto sempre anch’io perché non lo facciano, per gli “user bot” è comunque una bella rottura rifare vari account over30/40 ci si impiega 1/2giorni ... poi è possibile che li tengano d’occhio per cercare di risalire al primo pg (segui il cane piccolo per prendere quello grosso, tipo squadra antidroga) ma credo che in un ambiente circoscritto dove gli amanti di m2vd75mpg saranno meno di un centinaio sia più efficace bannare quotidianamente i vari bot.

Ci stanno in ogni ora e in ogni ch, le zone le conosciamo tutti, basta mezz’ora per completare il giro e fare tabula rasa a tutte le proprietà illecite del furbetto :tank:

Appunto. Tra il dire e il fare...

Non è così semplice il ban. Non possono fare "tana al bot, sbadabam ecco il ban". So per esperienza personale che alcune delle cose che vediamo e che ci fanno pensare a bot a volte (ho detto a volte) sono solo errori grafici (3 account logati, pg+2 dropper. Con un dropper sembrava stessi chettando, con l'altro no) quindi devono per ogni segnalazione controllare i log, verificare, essere certi che sia un bot e (credo) sia un bel lavoraccio. Se poi conti che fare una mail fake e un nuovo account è un attimo.... Io credo facciano tutto quello che possono ma è come cercare di killare un boss che ha una rigenerazione da paura se mi passi la similitudine

Non devo aver paura.

Affronterò la mia paura.

Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero.

Io, e nient’altro.

• Appunto. Tra il dire e il fare...

Non è così semplice il ban. Non possono fare "tana al bot, sbadabam ecco il ban". So per esperienza personale che alcune delle cose che vediamo e che ci fanno pensare a bot a volte (ho detto a volte) sono solo errori grafici (3 account logati, pg+2 dropper. Con un dropper sembrava stessi chettando, con l'altro no) quindi devono per ogni segnalazione controllare i log, verificare, essere certi che sia un bot e (credo) sia un bel lavoraccio. Se poi conti che fare una mail fake e un nuovo account è un attimo.... Io credo facciano tutto quello che possono ma è come cercare di killare un boss che ha una rigenerazione da paura se mi passi la similitudine

Io credo che sia facile capire chi è bot e chi no. Se mi giro 9 ch e ci sono pg simili con nomi incomprensibili che spariscono e attirano mob senza smantellare una domanda me la farei fossi un GM. Errori grafici in 9 ch?

E poi non hanno elaborato un sistema infallibile che riconosce bot in automatico?

Mi sbaglio o furono bannati diversi account presi per bot?

Mi rivolgo a chi dirige questo gioco che sta ormai decadendo.

L'utenza onesta ha almeno diritto di giocare in pace senza bot che ti rubano e ti costringono a cambiare posto.

Chiedo troppo?

• Evidentemente hanno una procedura interna da seguire. Dubito fortemente che sia un "cavolo quello è un bot, ban diretto" secondo me devono fare dei controlli molto scrupolosi. Per essere sicuri che al 100% lo sia. Poi la maggior parte sono sistemi automatici che creano account in 2 secondi. E rispetto ad una volta adesso ci sono i bot di tutte le altre nazioni oltre a quelli italiani. Considerando anche l eventuale tempo a disposizione che possono dare il gran numero di bot non riusciranno mai a stare dietro a tutto ciò. È proprio la GF che deve cambiare una volta per tutte tutto questo sistema di blocco

• Appunto. Tra il dire e il fare...

La soluzione alla tua similitudine credo sia la più ovvia: tenerlo sempre avvelenato.

Che i GM non possano bannare qualcuno beccato in flagrante non lo sapevo, questo vanificherebbe tutto quello che abbiamo scritto :sbang:
    Per la possibilità che possano essere bug grafici basta guardare per 2minuti un presunto bot in moto che vengono fuori 1.000indizi che allontanano quest’eventualità, negli screenshot il discorso cambia.
    Email e account sarà pure un attimo, ma per expare nuovamente tutti i pg occorrono giorni, e sopratutto hai eliminato tutto quello che aveva racimolato in ore/giorni (alchimia compresa).
    Ovviamente il problema non si eliminerebbe del tutto, per quello c’è il cheatblocker —> peccato che il grande capo crede di avere una bancarella online invece di una azienda informatica, oppure anche il famoso sito che rilascia l’hack è suo :boh:
    Romanzi gialli a parte, sono sicuro che chi utilizza siti esterni verrà bannato, però nel mentre ha rovinato il mercato e occupato tutti i ch :crying:

tumblr_nt4kxjFmv11sqqqsqo1_500.gif

• Io propongo di chiudere i server durante tutti gli eventi ... In questo modo chi viene bannato non può piú entrare a creare pg , inoltre metterei un codice di conferma sul telefonino alla creazione del personaggio in questo modo anche cambiando mail su mail per evitare van multiplo si può sempre risalire alla persona che possiede i vari account. Che ne pensate ? Se vi piace sposto in idee e suggerimenti xD

• La questione è che non possono fare figli e figliastri. Se devono fare dei controlli per alcuni devono fare gli stessi per gli altri.
    Sistema infallibile.. non hanno elaborato nulla, hanno solo acquistato la licenza del software. tieni conto che per quanto si possa prendere precauzioni c'è sempre qualcuno che trova come aggirarle. Potrebbero fare di più? Forse, ma sinceramente non mi sento di criticarli.

La soluzione alla tua similitudine credo sia la più ovvia: tenerlo sempre avvelenato.

Che i GM non possano bannare qualcuno beccato in flagrante non lo sapevo, questo vanificherebbe tutto quello che abbiamo scritto :sbang:
    Per la possibilità che possano essere bug grafici basta guardare per 2minuti un presunto bot in moto che vengono fuori 1.000indizi che allontanano quest’eventualità, negli screenshot il discorso cambia.
    Email e account sarà pure un attimo, ma per expare nuovamente tutti i pg occorrono giorni, e sopratutto hai eliminato tutto quello che aveva racimolato in ore/giorni (alchimia compresa).
    Ovviamente il problema non si eliminerebbe del tutto, per quello c’è il cheatblocker —> peccato che il grande capo crede di avere una bancarella online invece di una azienda informatica, oppure anche il famoso sito che rilascia l’hack è suo :boh:
    Romanzi gialli a parte, sono sicuro che chi utilizza siti esterni verrà bannato, però nel mentre ha rovinato il mercato e occupato tutti i ch :crying:

Giocando onestamente e con l'equip pronto il 40 lo faccio in un giorno e mezzo senza nerdare. Se bari ci metti meno di un giorno. Tieni conto che quei b******i mica le tengono su pg le cose, le fanno circolare su altri account e li vendono. Un modo per farli finire? Semplice, smettere di comprare da shop palesemente cheater e quello siamo noi a doverlo fare. Vedi che se nessuno compra....

Non devo aver paura.

Affronterò la mia paura.

Io, e nient’altro.

• La questione è che non possono fare figli e figliastri. Se devono fare dei controlli per alcuni devono fare gli stessi per gli altri.
    Sistema infallibile.. non hanno elaborato nulla, hanno solo acquistato la licenza del software. tieni conto che per quanto si possa prendere precauzioni c'è sempre qualcuno che trova come aggirarle. Potrebbero fare di più? Forse, ma sinceramente non mi sento di criticarli.

Giocando onestamente e con l'equip pronto il 40 lo faccio in un giorno e mezzo senza nerdare. Se bari ci metti meno di un giorno. Tieni conto che quei b******i mica le tengono su pg le cose, le fanno circolare su altri account e li vendono. Un modo per farli finire? Semplice, smettere di comprare da shop palesemente cheater e quello siamo noi a doverlo fare. Vedi che se nessuno compra....

Quindi se in mercato ci stanno zaffiri antichi a 80kk e a 1 won la soluzione sarebbe comprare quelli a 1 won? LOL voglio proprio vedervi..

• Quindi se in mercato ci stanno zaffiri antichi a 80kk e a 1 won la soluzione sarebbe comprare quelli a 1 won? LOL voglio proprio vedervi..kk è lo stesso

Certo. Puoi anche comprarli. Ma poi ricordati che ti stai lamentando perchè quello che ti ha venduto lo zaffiro antico e probabilmente lo stesso di cui ti lamenti per i bot.

nomad-firma.jpg

• sono proprio quelli della gf/wz che vendono questi bot tramite altri siti, vendono li bannano e poi gli rivendono il bot aggiornato e cosi via.... cosi ci guadagnano sia dall item shop che con i bot.... svegliatevi!! quando si tratta di soldi il 99.9% della gente non guarda in faccia a nessuno...

Edited once, last by Gilip ().

• Quindi se in mercato ci stanno zaffiri antichi a 80kk e a 1 won la soluzione sarebbe comprare quelli a 1 won? LOL voglio proprio vedervi..

Magari questo esempio calza meglio:

Droppare zampe di ragno non e' cosi facile....

Se trovi un negozio pieno di zampe di ragno, a meno del prezzo del mercato, probabilmente e' il bot che ti ha dato fastidio in deserto.

Ho avuto modo di vedere negozi con 5000 zampe di ragno, io ci metto 8 anni a dropparle

• Certo. Puoi anche comprarli. Ma poi ricordati che ti stai lamentando perchè quello che ti ha venduto lo zaffiro antico e probabilmente lo stesso di cui ti lamenti per i bot.

Che discorso è, se vedo un pezzo a meno del prezzo di mercato lo compro. Tu staresti li a controllare se il pezzo è bottato o meno? E che ne puoi sapere? Gli fai tipo un test? Vuoi vedere che si sta insinuando che è l'utenza a dover risolvere il problema dei bot, e non lo staff?

Se poi mi dite "Eh ma lo staff non è pagato" è un altro problema, non c'entra con i bot. Se critico lo staff, mi riferisco ai piani alti, non al "povero" gm che deve sorbirsi le lamentele dei bimbiM*. Critico magari il CoMa che non riferisce chiaramente le richieste dell'utenza, critico la direzione della GF, chi è a capo della divisione di metin. Critico che ancora, nel 2020, dopo non so quanti soldi ( non mi esprimo nemmeno sull'ordine di grandezza) che ha acquisito in questi anni, non sono stati capaci di fare un tasto "Segnala" in game. Un gioco vecchio di 30 anni per cui invece di investire nel rimodernare la grafica o funzionalità strutturali, butta espansioni su espansioni perchè sa (ed è palese) che quei 4 incalliti che siamo continueranno a buttare soldi per sistemare l'equip.

Morale della favola, i bot sono la punta dell'iceberg, alla base ci sono ben altri problemi