Avete mai rubato item a qualcuno?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ragazzi io sono sempre stato onesto nel gioco però ricordo una volta, siccome avevo dei gira bonus che non mi servivano (quelli gratis che escono nei bauli) un giocatore mi aveva chiesto di cambiare i bonus alla sua corazza +9, la prima volta gliel'ho restituita ma quando me l'ha chiesto la seconda volta non ho resistito alla tentazione di prendergliela xD

Spero che quel giocatore mi possa perdonare se leggerà xD anche se comunque c'è di peggio nella vita che perdere una tigre +9

Anche a voi è mai capitato qualcosa del genere o siete sempre stati dei player con il karma positivo anche nella realtà?

• Una volta su gemini rubai una luna +7 con una ventina di medi, all'epoca era tanto considerato che usavo ascia gigante al posto del ferro ( ascia +6/+7) xD. Comunque la rubai con un giochino che al tempo si usava , sdoppiare le armi e alla fine niente l'ha buttata a terra e non l'ha piú rivista 😂

• Una volta su gemini rubai una luna +7 con una ventina di medi, all'epoca era tanto considerato che usavo ascia gigante al posto del ferro ( ascia +6/+7) xD. Comunque la rubai con un giochino che al tempo si usava , sdoppiare le armi e alla fine niente l'ha buttata a terra e non l'ha piú rivista 😂

ahahahahaha

• una volta trovai un leonino+9 shoppato in covo2 in mezzo alla spazzatura che gli altri buttano di solito...

dopo un'ora un tizio scrive in chat chiedendo se qualcuno avesse raccolto lo scudo buttato per sbaglio;

ovviamente restituito subito dopo essermi accertato che fosse proprio lui il proprietario.

p.s. mai rubato nulla.

Dark-Souls.jpg

• Ero su gemini dai blu agli inizi circa 10 anni fa.

La storia della spada luna +7 mi ricorda qualcosa.^^

Scherzi a parte, io mai rubato nulla e devo dire mai derubata da nessuno.

Però avevo un amico su gemini che non gioca più da anni e che comprò a una bancarella una velenosa+8 42 medi

a 500k yang, cifra davvero ridicola se pensate che una velenosa allora, averla 31 medi +6 era già un lusso.

E ho assistito a furti di altri questo sì, ma forse non è corretto dire così.

C'era lo sport e c'è ancora credo, di raccogliere item che cadevano ai crudeli che magari poveracci facevano karma da qualche parte.

Roba a terra senza nome pare non sia illecito, ma la coscienza? Per fortuna ora si legano item all'anima ma prima non c'era questa cosa.

Sono tranquilla perchè gioco onestamente, ma ne ho sentite tante;):saint:

• Rubato rubato no, però la velenosa +9 (pochi medi all'acquisto, poi l'ho girata e sono rimasti pochi comunque :D) l'ho comprata a 12 yang. Mi spiace per quello che ha sbagliato a mettere il prezzo, ma il mio fondo cassa ringrazia 8)

Edited once, last by -Neytiri- ().

• Rubato rubato no, però la velenosa +9 (pochi medi all'acquiato, poi l'ho girata e sono rimasti pochi comunque :D) l'ho comprata a 12 yang. Mi spiace per quello che ha sbagliato a mettere il prezzo, ma il mio fondo cassa ringrazia 8)

infatti non è furto visto che l'hai pagata :)

Dark-Souls.jpg