Salve,avrei bisogno di alcuni consigli sul cosa fare dopo esser stato per parecchio tempo al 35.L'ho fatto principalmente per spaccare le metin al villo 2 in modo da droppare Aura essendo war corpo,non volendo spendere una montagna di yang per comprare i libri.Ora la mia preoccupazione principale è che salendo di livello guadagnerò di meno in quanto non avrò più la possibilità di spaccare tante metin. Quindi vorrei chiedere a quale livello (o livelli) fermarmi per guadagnare abbastanza (tralasciando le schegge che purtroppo non amo fare) affinchè io possa permettermi di rinnovare l'equip non mettendoci mesi e mesi per comprare un solo pezzo.Se è necessario posso elencare il mio equip. Grazie in anticipo per chi mi risponderà!
Cosa fare dopo il 35
- Claisen
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Allora. Se non hai già provveduto ti consiglierei di rimanere al 35 e fare incetta di denti dagli orchi per la missione del biologo, poi al 40 e fare incetta di libri maledizione. Dopo fermartio al 50-55 e fare metin in monte. Altri libri e PDA da vendere e/o accumulare
-
Grazie per la risposta.La missione del biologo riguardante i denti orco l'ho già completata,per il resto volevo chiedere...visto che dal 40 in poi posso scalare,verso il livello 50\55 riuscirei a farlo da solo almeno fino al fabbro anche senza bonus zombie?O dovrei comprare equip specifico per questo scopo?
-
Al 50-55 puoi riuscirci se hai l'equip adeguato, se non riesci a farlo e hai dindini da spendere puoi anche comprarlo. Ricordati i libri maledizione, che si droppano bene al 40.
-
Premetto che ho smesso di giocare da ormai qualche anno, esattamente da quando hanno deciso che le schegge non sarebbero più state commerciabili, vanificando tutti i miei sforzi di anni per farmi il dropper al 61 con equip, skill e alchimia per farmarle e lasciandomi così senza niente da fare con il pg.
Il punto è che se non ti piace fare le schegge mi sa che non troverai alcun modo di fare dei soldi decenti prima del 90, e ovviamente, senza soldi il 90 non lo vedi manco con il binocolo visto che tra equip, skill e alchimia voglio vederti in grotta con l'equip liscio.
Certo, puoi sempre ridurti a fare i soliti step inutili che consigliano di fare, "stare al 35 a droppare aura", che vuol dire passare giorni interi dove magari droppi solo p+3 e non ti paghi manco le pozze, oppure "vai a droppare le pda al 55 in monte", dove se ti va bene di farti una pda al giorno ti fai quei 5-10kk di spiccioli (non so quanto valgano ora).
Poi sicuramente sono io che non so giocare, e arriverà chi ti proporrà "guarda che non sei costretto a fare le schegge, puoi sempre decidere di droppare i denti d'orco o i libri maledizione che se tutto va bene in 4h al giorno x 7 giorni ti tiri su 100kk alla settimana!" E capirai quanto guadagni, per farti l'equip (solo per expare in grotta ) ci metti solamente 2 anni non preoccuparti!
Tra l'altro su metin più che mai di questi tempi ci sono mappe totalmente inutili da fare, tipo la torre che in rapporto a quanto spendi per farti equip e quanto guadagni è letteralmente uno spreco di tempo, tralasciando i favolosi bug che ti fanno crashare dopo mezz'ora che scali al 7 piano.
Tornando in topic, se vuoi l'unico modo per fare soldi decenti è quello di farti 5 pg al 40 e prenderti un bel part time per farti 3h di schegge al primo piano della torre o dove preferisci.
"A che livello fermarmi"-> nella mia personalissima opinione, avendo avuto pg dal 35 al 94, attualmente tutto il range di livelli compreso tra il 42 e il 90 è assolutamente inutile, se non per i 2 eventi all'anno che vi concedono, come i luce di luna. Il pg al 55 in monte non so a cosa serva, a girare come un pazzo per fare 2 briciole. Al 61 ormai è utile per fare i luce di luna in covo3 e BASTA, oppure se sei un masochista ti fai le schegge con 5 pg al 61, ma calcola quanto spendi a portarteli e quanti mesi aspetti per leggere i libri. Al 75 è assolutamente inutile, per fare la torre magari con un am, magari ti diverti a crashare al settimo..
Buona fortuna. -
Display More
Premetto che ho smesso di giocare da ormai qualche anno, esattamente da quando hanno deciso che le schegge non sarebbero più state commerciabili, vanificando tutti i miei sforzi di anni per farmi il dropper al 61 con equip, skill e alchimia per farmarle e lasciandomi così senza niente da fare con il pg.
Il punto è che se non ti piace fare le schegge mi sa che non troverai alcun modo di fare dei soldi decenti prima del 90, e ovviamente, senza soldi il 90 non lo vedi manco con il binocolo visto che tra equip, skill e alchimia voglio vederti in grotta con l'equip liscio.
Certo, puoi sempre ridurti a fare i soliti step inutili che consigliano di fare, "stare al 35 a droppare aura", che vuol dire passare giorni interi dove magari droppi solo p+3 e non ti paghi manco le pozze, oppure "vai a droppare le pda al 55 in monte", dove se ti va bene di farti una pda al giorno ti fai quei 5-10kk di spiccioli (non so quanto valgano ora).
Poi sicuramente sono io che non so giocare, e arriverà chi ti proporrà "guarda che non sei costretto a fare le schegge, puoi sempre decidere di droppare i denti d'orco o i libri maledizione che se tutto va bene in 4h al giorno x 7 giorni ti tiri su 100kk alla settimana!" E capirai quanto guadagni, per farti l'equip (solo per expare in grotta ) ci metti solamente 2 anni non preoccuparti!
Tra l'altro su metin più che mai di questi tempi ci sono mappe totalmente inutili da fare, tipo la torre che in rapporto a quanto spendi per farti equip e quanto guadagni è letteralmente uno spreco di tempo, tralasciando i favolosi bug che ti fanno crashare dopo mezz'ora che scali al 7 piano.
Tornando in topic, se vuoi l'unico modo per fare soldi decenti è quello di farti 5 pg al 40 e prenderti un bel part time per farti 3h di schegge al primo piano della torre o dove preferisci.
"A che livello fermarmi"-> nella mia personalissima opinione, avendo avuto pg dal 35 al 94, attualmente tutto il range di livelli compreso tra il 42 e il 90 è assolutamente inutile, se non per i 2 eventi all'anno che vi concedono, come i luce di luna. Il pg al 55 in monte non so a cosa serva, a girare come un pazzo per fare 2 briciole. Al 61 ormai è utile per fare i luce di luna in covo3 e BASTA, oppure se sei un masochista ti fai le schegge con 5 pg al 61, ma calcola quanto spendi a portarteli e quanti mesi aspetti per leggere i libri. Al 75 è assolutamente inutile, per fare la torre magari con un am, magari ti diverti a crashare al settimo..
Buona fortuna.Hai centrato perfettamente il mio dilemma,pare che ormai questo gioco sia incentrato solo ed esclusivamente sull'alchimia. Nonostante i libri abilità\maledizione,denti orco,pietre +4, ecc, servano sempre...è come se fossero inutili per quanto riguarda il guadagno.Per questo non trovo alcuna motivazione di salire se non per il fatto che sia monotono stare al villo 2.Per quanto riguarda la torre volevo più che altro sapere se nonostante l'assenza del bonus zombie,avendo un buon equip da exp magari potevo cavarmela soltanto con l'acquisto di una luna per i mob da terra.Attualmente il mio equip è questo :
Ferro 48% medi-20 orchi-10 crit-5 rallentamento pietrato +4 mob e crit
Elmo di ferro +9 -15 schivare frecce-8 avvelenamento
Pentagonale +9 con antistun
Stivali pelle +9 -2000 HP-10 crit
Collana oro +9 - 1500 HP-10 crit
Mortale+9 -1500Hp-10 Ass.-6 riflettere pitrata +4 con fetta ed eva.
Orecchini ebano +9-15 frecce
Bracciale ebano +8-1000 HP-10 Ass.-5 traf
Ah e comunque ho estasi a G1 e aura a P
-
L'equip è buono dovresti reggere, mal che vada eviti di farti zombi se l'obbiettivo è il fabbro comprandoti una stola e montando un rubino medi /valore che sono utili per tutte le mappe.
-
Già ci stavo facendo un pensiero sulla stola,quali valori dovrei cercare e quanto mi verrebbe a costare all'incirca?Sono tornato a giocare da due mesi dopo 5 anni che non toccavo Metin,quindi sono totalmente ignorante riguardo le stole.
-
Compra una stola 18/19% e spaccacci un corvino +6 , se è 19% sarebbe meglio 37 medi se 18% 39 medi. Tra stola e rubino io sceglierei il rubino, non so se hai già pezzi di alchimia in tal caso puoi iniziare con un leggendario att/medi/difesa. Montando una leggendaria la ruota va completata solo con leggendari per ricevere il dds . È ovvio che poi dovrai cambiarla con la.mitica piú in lá quindi se credi sia meglio puoi montarti anche un rubino mitico opaco e poi quando avrai disponibiltà aggiungi gli altri.mitici.
-
In realtà per esperienza personale ti basterebbe arrivare al 42 e andare in torre, sarebbe utilissimo un talismano con 20-25 resistenza oscurità e con il guanto dovresti fare le scheggie in 20 minuti al massimo. Nel frattempo puoi continuare a fare le metin del 35 e iniziare a farti equip per reggere anche quelle del 45 in valle magari affiancato da una shamana.
Stare al 35 al villo per me non ha senso, per droppare 200 aure secondo me ci vogliono mesi.
Con alchimia ci perdi 1 ora al giorno se oltre al main ti fai anche un secondo pg ninja al villo 2, ma tra un paio di settimane puoi permetterti già tutti i libri che vuoi.
Un rubino antico vale quanto 70 denti d orco, 100 e più libri maledizione e 40 libri aura (a occhio e croce).
Fatti un po' i conti...
-
Compra una stola 18/19% e spaccacci un corvino +6 , se è 19% sarebbe meglio 37 medi se 18% 39 medi. Tra stola e rubino io sceglierei il rubino, non so se hai già pezzi di alchimia in tal caso puoi iniziare con un leggendario att/medi/difesa. Montando una leggendaria la ruota va completata solo con leggendari per ricevere il dds . È ovvio che poi dovrai cambiarla con la.mitica piú in lá quindi se credi sia meglio puoi montarti anche un rubino mitico opaco e poi quando avrai disponibiltà aggiungi gli altri.mitici.
Come ho già detto sopra,non giocando da tempo sono abbastanza ignorante con le implementazioni avvenute in questi anni e quindi anche sull'alchimia ho parecchie lacune.Quindi credo opterò per la stola appena mi sarà possibile, mi sembra l'opzione meno dispendiosa e non rischio di fare casini.
In realtà per esperienza personale ti basterebbe arrivare al 42 e andare in torre, sarebbe utilissimo un talismano con 20-25 resistenza oscurità e con il guanto dovresti fare le scheggie in 20 minuti al massimo. Nel frattempo puoi continuare a fare le metin del 35 e iniziare a farti equip per reggere anche quelle del 45 in valle magari affiancato da una shamana.
Stare al 35 al villo per me non ha senso, per droppare 200 aure secondo me ci vogliono mesi.
Con alchimia ci perdi 1 ora al giorno se oltre al main ti fai anche un secondo pg ninja al villo 2, ma tra un paio di settimane puoi permetterti già tutti i libri che vuoi.
Un rubino antico vale quanto 70 denti d orco, 100 e più libri maledizione e 40 libri aura (a occhio e croce).
Fatti un po' i conti...
Avevo pensato anche a quello,di arrivare almeno al 40 in modo da sbloccare la torre anche solo per scroccare e farmi le metin in valle che già reggo abbastanza bene (pozzando ovviamente), ma potendo comunque continuare a spaccare le gelosia.Purtroppo il talismano non credo possa permettermelo al momento, non arrivo nemmeno a 10 won.
Per quanto riguarda Aura... forse hai frainteso,se intendi che non vale la pena di stare al villo 2 per dropparle e leggerle,ho scritto più in alto che io ora ho aura a P ,quindi quelle che droppo le vendo.Comunque di mesi ce ne metti lo stesso anche se ne compri 200 in una sola volta, visto che ne puoi leggere una al giorno... a meno che non shoppi o compri papiri esorcismo ovviamente. Considerando che attualmente costa sui 7\7.5kk ho preferito evitare spendere quelle cifre in modo che tutto il guadagno andasse sfruttato per l'equip .
Per le schegge avrei un ninja nel mio account main che è quasi al 30,potrei sfruttarlo per questo,visto che è inutilizzato e vedere se ne vale la pena. Come dovrei settare gli status e quale equip minimo dovrebbe avere per fare schegge al villo 2 in tranquillità? Il guanto è obbligatorio quello dello shop o va bene anche quello droppabile dalle metin?
-
Ninja di norma per schegge in villo 2 si fa arco in autocaccia semplice. Guanto shop obbligatorio , equipe arco di corno +9 over 30 medi per il resto basta che regga senza pozzare fai qualche prova e poi il perfezionista lo fai in un secondo momento , gli item che hai vanno bene serve solo una corazza che puoi anche girare tu o farla girare con gira verdi, importante è mettere da qualche parte ass Mp in quanto le frecce fanno perdere qualche mp e se si azzera non fa più danno.
-
Tornando al discorso sulla stola...se io ne trovassi una con meno valore di attacco ma con 8 medi, andrebbe bene lo stesso? O il valore di attacco è più importante o al pari dei medi?
-
il 36
-
Se ti senti pronto vola al 55.
Non ci sono tappe intermedie che valgano la pena.
il 36
Come hai potuto dare un'opinione così controversa ma allo stesso tempo così audace?
-
Come hai potuto dare un'opinione così controversa ma allo stesso tempo così audace?
per lottare contro la mafia dei livelli, che impone alle persone delle tappe prefissate, 18 35 55 75 90 105 ecc ecc, io dico basta, ognuno deve essere libero di fermarsi al livello che vuole, senza sentirsi obbligato da quello che impone la società, dovremmo tornare ai tempi in cui il livello era nascosto, così tutti potrebbero essere liberi di fare le proprie scelte senza il rischio di sentirsi giudicati.
Il mio maestro Camurray ha portato avanti questa filosofia, con i suoi personaggi fissi al 20, al 39, al 49 o all'85, ponendosi sempre con distanza a quelli che erano gli standard imposti dalla community, viva la libertà, basta con il 35, 55 e 75, guardiamo avanti