Salve a tutti,
Premetto che ho ripreso a giocare da 0 sul server italia da un paio di settimane.
Ho intenzione di farmi un pg da pvp per ora al 90(mediocre non punto alla top, forse)
Sono ancora indeciso su quale fare, probabilmente ninja arco, non avevo intenzione di fare molti pg.
Per il momento sto fermando con un ninja al 30 in villo 2 le schegge per mettermi un pò di soldi da parte per poi partire.
La vera domanda è, mi conviene fare un dropper war o lycan (più economico)? a quale livello mi conviene portarlo?
Pensavo che mi faceva comodo per le metin 85/90 per droppare i guanti del ladro.