ingiocabile

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Si è ancora lentissimo a fare il login

Anche a me e ad altri della mia gilda succede lo stesso. Il login dei pg è sempre molto lento. Per il resto pare meglio.

Edited once, last by Lunatika: Stamattina funziona bene pare un miracolo, spero sia duraturo, grazie. ().

• Ci vogliono 60 secondi almeno per loggare ogni volta! Possibile che solo per cercare albero e entrare in sottobosco dobbiamo perdere venti minuti di tempo ogni volta? Venti minuti ad essere ottimisti...

Edited 2 times, last by Totalwar ().

• Ci vogliono 60 secondi almeno per loggare ogni volta! Possibile che solo per cercare albero e entrare in sottobosco dobbiamo perdere venti minuti di tempo ogni volta? Venti minuti ad essere ottimisti...

vuoi aprire client? ...... attendi 2 minuti

vuoi loggare? ...... attendi 2 minuti

vuoi riaprire magazzino? ....... attendi 10 secondi

vuoi teleportare? ......... attendi 10 secondi dopo il commercio

vuoi sloggare? ........ attendi 10 secondi dopo l'up del fabbro/chiusura del magazzino/il commercio

vuoi donare alla gilda? ........... attendi 5 secondi dopo la precedente donazione

vuoi ricommerciare? ........... attendi 5 secondi

vuoi leggere libro? ...... attendi 24 ore

vuoi consegnare biologo? ........ attendi 24 ore

vuoi prendere roba dal maga troppo veloce? .... rallenta cowboy, RIPROVA PIU' TARDI

vuoi fare un dungeon? .......... attendi 30m/1h/2h

vuoi farti stola? ......... attendi 3 ore

vuoi rientrare in gilda? ........ attendi 3 giorni

vuoi aggiungere sesto? ........ attendi 24 ore

vuoi farti un pet? ............ attendi 3 anni

vuoi loggare un pg diverso dello stesso account? ........ RITENTA, SARAI PIU' FORTUNATO!

vuoi sloggare? ... 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Il logout è stato interrotto!trollface.png

metin2 è la più grande perdita di tempo mai concepita da umana mente, l'unica cosa che puoi fare nell'immediato è SHOPPARE.

da notare che metà di tutte quelle restrizioni/bug non esisteva in passato.

l'esperienza di gioco è notevolmente peggiorata rispetto a 2 anni fà quando ho ricominciato, e rispetto alla concorrenza in generale(privati compresi).

Riprova più tardi.

Edited 5 times, last by Abo ().

• sinceramente lo trovo INGIOCABILE anche io, gioco con fibra Fastweb ma il gioco rimane lentissimo, laggate assurde per diversi secondi... ho ripreso ora dopo 10 anni... se l'andazzo è questo a lasciare ci metto 1 attimo. incredibile come un gioco cosi semplice da gestire diventi, dinanzi a questi stupidi problemi, letteralmente ODIOSO... purtroppo alla GF non interessa minimamente investire su metin2.

• Vorrei segnalare, almeno sul mio account, innumerevoli crash magazzino. Io credo sia scandaloso dover crashare 8 volte di fila (non scherzo) per passare dei guanti del ladro da un pg all'altro, non riesco piu a fare schegge. Ho mandato ticket ma sono stato ignorato.. Unito a tutti gli altri bug è insostenibile una cosa del genere.

Il problema dei crash non esiste sui miei altri account, quindi mi piacerebbe almeno capire che succede

• Problema del crash mediante magazzino è successo anche a me ieri, 4 volte apro magazzino, 4 volte si chiude client.

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!