Vodafone e a parte login lento gioco funziona correttamente.

ingiocabile
- Abo
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
A noi altri invece no. ok
-
Si è ancora lentissimo a fare il login
Anche a me e ad altri della mia gilda succede lo stesso. Il login dei pg è sempre molto lento. Per il resto pare meglio.
-
Vodafone e a parte login lento gioco funziona correttamente.
Idem, gioco funziona bene, login lunghissimo
-
Ci vogliono 60 secondi almeno per loggare ogni volta! Possibile che solo per cercare albero e entrare in sottobosco dobbiamo perdere venti minuti di tempo ogni volta? Venti minuti ad essere ottimisti...
-
Io ci metto circa 3 minuti di cronometro a cambiare ch... Assurdo!
-
ci mette 10 anni per cambiare ch fate qualcosaaaaaa
-
Login Lentissimo ... per il resto nella norma. VDF
-
Ci vogliono 60 secondi almeno per loggare ogni volta! Possibile che solo per cercare albero e entrare in sottobosco dobbiamo perdere venti minuti di tempo ogni volta? Venti minuti ad essere ottimisti...
vuoi aprire client? ...... attendi 2 minuti
vuoi loggare? ...... attendi 2 minuti
vuoi riaprire magazzino? ....... attendi 10 secondi
vuoi teleportare? ......... attendi 10 secondi dopo il commercio
vuoi sloggare? ........ attendi 10 secondi dopo l'up del fabbro/chiusura del magazzino/il commercio
vuoi donare alla gilda? ........... attendi 5 secondi dopo la precedente donazione
vuoi ricommerciare? ........... attendi 5 secondi
vuoi leggere libro? ...... attendi 24 ore
vuoi consegnare biologo? ........ attendi 24 ore
vuoi prendere roba dal maga troppo veloce? .... rallenta cowboy, RIPROVA PIU' TARDI
vuoi fare un dungeon? .......... attendi 30m/1h/2h
vuoi farti stola? ......... attendi 3 ore
vuoi rientrare in gilda? ........ attendi 3 giorni
vuoi aggiungere sesto? ........ attendi 24 ore
vuoi farti un pet? ............ attendi 3 anni
vuoi loggare un pg diverso dello stesso account? ........ RITENTA, SARAI PIU' FORTUNATO!
vuoi sloggare? ... 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Il logout è stato interrotto!
metin2 è la più grande perdita di tempo mai concepita da umana mente, l'unica cosa che puoi fare nell'immediato è SHOPPARE.
da notare che metà di tutte quelle restrizioni/bug non esisteva in passato.
l'esperienza di gioco è notevolmente peggiorata rispetto a 2 anni fà quando ho ricominciato, e rispetto alla concorrenza in generale(privati compresi).
-
Si sà, è sempre stato un gioco a 2 vie, Soldi o tempo. ma questo non è per denigrarlo, magari alcune metodologie in game potevano essere pensate in un altro modo..
-
sinceramente lo trovo INGIOCABILE anche io, gioco con fibra Fastweb ma il gioco rimane lentissimo, laggate assurde per diversi secondi... ho ripreso ora dopo 10 anni... se l'andazzo è questo a lasciare ci metto 1 attimo. incredibile come un gioco cosi semplice da gestire diventi, dinanzi a questi stupidi problemi, letteralmente ODIOSO... purtroppo alla GF non interessa minimamente investire su metin2.
-
Anche a me e ad altri della mia gilda succede lo stesso. Il login dei pg è sempre molto lento. Per il resto pare meglio.
Stamattina funziona correttamente, spero continui così. Grazie
-
Io da sabato sera 0 problemi ed ho tenuto il pg in autocaccia fino a ieri sera tardi senza alcun problema
-
sono le 14 e tutto va male ancora 10 secoli per cambiare ch
-
Vorrei segnalare, almeno sul mio account, innumerevoli crash magazzino. Io credo sia scandaloso dover crashare 8 volte di fila (non scherzo) per passare dei guanti del ladro da un pg all'altro, non riesco piu a fare schegge. Ho mandato ticket ma sono stato ignorato.. Unito a tutti gli altri bug è insostenibile una cosa del genere.
Il problema dei crash non esiste sui miei altri account, quindi mi piacerebbe almeno capire che succede -
Problema del crash mediante magazzino è successo anche a me ieri, 4 volte apro magazzino, 4 volte si chiude client.
-
Su Sodalitas funziona tutto correttamente. Non so di utenti che abbiano di questi problemi...
-
Anche io ho i problemi sopra citati di cambio pg/login ed in piu o quasi costantemente lag ogni giorno..quando poco quando a morire
-
per me la situazione è tornata alla normalità, compreso velocità di login.
però cb comincia a dare le bizze
-
Va male molto male.