ingiocabile

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • negozio da rifare 3 volte perchè crasha quando apro

login lento

5 scalate 3 crash

se attivo autocaccia in torre si blocca la schermata e non vedo + il pg per tipo 30 secondi e poi va tutto a scatti finche non la disattivo.

già riesco a giocar poco se poi funziona così:pat:

sempre meglio:thumbsup:

Immagine.png">

Katocs

Sura AM lv 55

SKILL:

Lama P

Armatura P

Paura M

vortice 3

• Visto che è aperto questo 3d ne approfitto

A me e diversi utenti stà dando non pochi problemi adesso a livello di stabilità, del tipo crash continui e difficoltà nel login a volte.

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Q8,,, anche a me crash che durano dai 5 ai 10 minuti.... non và il game e nemmeno il forum come se fosse un problema del server.

Problema non sono Italiano... gli streamer sono andati tutti offline.

• Come la canzone degli 883

STESSA STORIA

STESSO POSTO

STESSO BUG

Si riprende con i crash, e le difficoltà a rientrare in game.

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Buongiorno. Il gioco pare funzionare correttamente, ma ho notato che entrando in foresta e killando albero il portale è invisibile:thumbsup:

Costa strana visto che ho controllato tutto e pare tutto a posto.

Mistero? So solo che se entro in foresta e non ci sta qualcuno che mi dice dove sta portale aperto non lo vedo.

Insomma sto gioco fa sempre penare e fa pena o sono io che sono nabba? :)

• Buongiorno. Il gioco pare funzionare correttamente, ma ho notato che entrando in foresta e killando albero il portale è invisibile:thumbsup:

Costa strana visto che ho controllato tutto e pare tutto a posto.

Mistero? So solo che se entro in foresta e non ci sta qualcuno che mi dice dove sta portale aperto non lo vedo.

Insomma sto gioco fa sempre penare e fa pena o sono io che sono nabba? :)

Semplicemente hai tolto gli effetti dalle opzioni di sistema, se li rimetti dovresti essere in grado di rivederlo

• Come ho già scritto, ora non fa più loggare e anche se applaudo al mercato premium, dico basta ai bug continui.

Magari domani funziona tutto, speriamo va.

Notte a tutti:):thumbsup:

• Come ho già scritto, ora non fa più loggare e anche se applaudo al mercato premium, dico basta ai bug continui.

Magari domani funziona tutto, speriamo va.

Notte a tutti:):thumbsup:

Anche Io ho gli stessi problemi , secondo me è una roba di segnale che non arriva ai server come qualche sera fa . Saluti , comunque alla lunga penso diventi ingestibile dal punto di vista del lagg , gente come me che non ha pc forti rischia di rimanere incastrata nel Bazzar con la finestra che cerca di raggiungere altre realtàe comunque creare 3 Ch per la mappa apposita non sarebbe stata una brutta pensata, tutto migliorato anche graficamente sembra e sembra anche più fluente tranne quand è ...arrivano laggate abnormi , forse per la poca stabilità? Non me intendo , faccio ipotesi.